Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Ma ieri perché batteva lui i calci d'angolo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.396
Registrato
Come ci ricorda il sito della UEFA...



Daje Ciruzzo!!!

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Ha già battuto il Bayern in carriera 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Ma è stato già scritto che per la cazzetta è l'uomo dell'anno?

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2020, 23:46
Ma è stato già scritto che per la cazzetta è l'uomo dell'anno?
E mo? Come la mettiamo?
Chi lo ritira il premio?
Io manderei un volontario di LazioNet

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: FeverDog il 15 Dic 2020, 00:00
E mo? Come la mettiamo?
Chi lo ritira il premio?
Io manderei un volontario di LazioNet
Penserei a Rubin Carter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Io fossi in lui andrei a ritirare il premio acconciato e vestito come Pasquale Ametrano e gli ripeterei, pari pari, la scena finale al seggio elettorale in bianco, rosso e verdone.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 06:13
Io fossi in lui andrei a ritirare il premio acconciato e vestito come Pasquale Ametrano e gli ripeterei, pari pari, la scena finale al seggio elettorale in bianco, rosso e verdone.

Anche un semplice rutto alla Gascoigne andrebbe bene

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2020, 23:46
Ma è stato già scritto che per la cazzetta è l'uomo dell'anno?
Però sul sito è l'unico per cui non c'è un articolo specifico.
Strano...

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: El Matador il 15 Dic 2020, 10:14
Però sul sito è l'unico per cui non c'è un articolo specifico.
Strano...

Esatto, anche io vorrei far notare la miseria umana dei giornalisti e del direttore di quel quotidiano che non nomino perchè oggi fa veramente schifo.
Un articolo specifico è stato dedicato a tutti i vincitori del premio mentre ad immobile solo un piccolo trafiletto.
Miserabili  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: radar il 15 Dic 2020, 10:27
Esatto, anche io vorrei far notare la miseria umana dei giornalisti e del direttore di quel quotidiano che non nomino perchè oggi fa veramente schifo.
Un articolo specifico è stato dedicato a tutti i vincitori del premio mentre ad immobile solo un piccolo trafiletto.
Miserabili  :x :x :x

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: radar il 15 Dic 2020, 10:27
Esatto, anche io vorrei far notare la miseria umana dei giornalisti e del direttore di quel quotidiano che non nomino perchè oggi fa veramente schifo.
Un articolo specifico è stato dedicato a tutti i vincitori del premio mentre ad immobile solo un piccolo trafiletto.
Miserabili  :x :x :x

Io manderei il centravanti degli allievi a ritirare il premio, che dichiara che gli altri avevano da fare. Lui pure, ma non aveva mai visto Milano e si è organizzato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
io continuo a propendere per una cosa del genere

https://youtu.be/2kUcG189m8I

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.598
Registrato
La premiazione c'è stata ieri ma, sicuramente per una sfortunata concomitanza con la preparazione della trasferta di Benevento, Immobile pare sia stato l'unico assente dei premiati...  :x :x :x

https://www.sololalazio.it/2020/12/15/immobile-la-gazzetta-lo-premia-come-uomo-dellanno/

La Gazzetta dello Sport incorona Ciro Immobile come "Uomo dell'Anno 2020". Ieri la premiazione, ma lui non c'era.

La Gazzetta dello Sport, con voto popolare confermato da una giuria, ha eletto Ciro Immobile "Uomo dell'Anno 2020". Ieri durante la celebrazione dei "Gazzetta sport awards", in streaming, la premiazione del bomber laziale. La serata, si apprende dalle colonne della rosea stamattina, andrà in onda su La7, in differita, il 21 dicembre alle 23:50


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
A questo punto urge l'illuminato intervento di Rubin Carter.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Ciro, questa sera pensaci tu!  :since
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato


Mi stupisco che non abbiano usato una foto di questo periodo...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Stai a capi lewando' con chi te devi confronta'?!?!?

Ciro belooooo!

Discussione precedente - Discussione successiva