Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2016, 16:33
Finalmente un grande acquisto, sotto tutti i punti di vista.

Per età e caratteristiche sono convinto che lascerà un segno indelebile.

Era ora.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Alex

Visitatore
se giocasse in un altra squadra farebbe 40 gol a stagione, non sanno servirgli un pallone decente che sia uno in 90 min, mi meraviglio quando leggo il contrario e cioè che segna perché la nostra squadra ha ottimi rifinitori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.617
se giocasse in un altra squadra farebbe 40 gol a stagione, non sanno servirgli un pallone decente che sia uno in 90 min, mi meraviglio quando leggo il contrario e cioè che segna perché la nostra squadra ha ottimi rifinitori.

ni, lui è forte ma fino al lock down i palloni che gli davano i nostri era quasi sempre al bacio,
oggi per dire giornata pessima, e ha sbagliato (di brutto) una occasione notevole, tendenzialmente
uno dei primi 5/6 al mondo, oggi però non ha giocato bene (io lo adoro perchè nonostante potrebbe
giocare solo per fare il finalizzatore, lui ci mette, sempre, un impegno encomiabile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 17:45
ni, lui è forte ma fino al lock down i palloni che gli davano i nostri era quasi sempre al bacio,
oggi per dire giornata pessima, e ha sbagliato (di brutto) una occasione notevole, tendenzialmente
uno dei primi 5/6 al mondo, oggi però non ha giocato bene (io lo adoro perchè nonostante potrebbe
giocare solo per fare il finalizzatore, lui ci mette, sempre, un impegno encomiabile)
non sono d'accordo, anche prima del lockdown molti dei gol erano prodezze che creava dal nulla, l'unico anno che è stato servito bene è il secondo anno di LA, manca un giocatore alla Mauri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.617
no dai su la Lazio pre lockdown creava occasioni a raffica,
se andavi a vedere solo nei primi tempi 5/6 palle goal,  la squadra giocava per lui e lui oltre a segnare giocava per la squadra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
pre lockdown Ciro aveva il lusso di divorarsi diversi goals.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 17:45
oggi per dire giornata pessima, e ha sbagliato (di brutto) una occasione notevole

Immagino che tu ti riferisca all'occasione in cui è stato servito dal Sergente con una palla al bacio.
Sì, giornataccia per lui, e in generale quest'anno mi pare che abbia le polveri bagnate. l'Immobile dello scorso anno quella palla l'avrebbe messa dentro a occhi chiusi, oggi l'ha sciupata in malo modo, così come altre occasioni avute in altre partite che negli anni scorsi avrebbe trasformato in gol. Finora non mi pare certo la sua annata.
Eppure finora dieci gol e terzo posto nella classifica del marcatori, sia pure a pari merito con Ibrahimovich che ha fatto la metà delle sue partite ma che gioca in una squadra che, a differenza nostra, sta funzionando bene.
La nostra luce, insieme al Sergente. Speriamo possa iniziare presto a mettere dentro almeno qualche doppietta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi sembra sprecato in questa squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.525
Cazzo Ciro, devi segnare sempre, mica puoi sbagliare un'occasione eh!
100% di realizzazione, eh cazzo, ma che ti paghiamo a fare!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Citazione di: syrinx il 04 Gen 2021, 11:24
Polveri bagnate.  :sisisi:

Uso questa espressione per dire che sta giocando e segnando molto al di sotto dei suoi standard. I gol se li è sempre mangiati e nessuno gli ha mai detto niente, e non gli si può dire nulla visto che è uno dei pochi che tira sempre la carretta ma io quest'anno lo vedo un po' appannato.
E ho sottolineato che malgrado questo sta lì sul podio della classifica dei marcatori, proprio perché è un attaccante eccezionale.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A me sembra in forma eccezionale. Non capisco proprio l'espressione polveri bagnate.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Opinione personale. Non ci starei a discutere oltre sul punto, dopotutto parliamo pur sempre di uno dei pochi giocatori positivi nella situazione attuale, scadente oltre ogni immaginazione.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Oltre il rigore, ha sbagliato un paio d'occasioni non da lui... oltre ad aver causato una serie di ripartenze pericolose per via di appoggi o controlli sbagliati.
Fatto sta che ce ne fossero come lui che timbrano anche non in giornata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri ha mandato 3 volte in porta il Genoa, una volta salvati da Acerbi, una volta dalla lentezza di Destro e un'altra poi ha rincorso l'avversario sulla fascia sinistra facendogli fallo.

Se deve muoversi in 15 metri palla al piede e calciare è letale il 99% delle volte, ma spalle alla porta gliela rubano sempre o sbaglia sempre l'appoggio.

ma è l'ultimo dei problemi il buon Ciro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: syrinx il 04 Gen 2021, 12:39
A me sembra in forma eccezionale. Non capisco proprio l'espressione polveri bagnate.
Ma quali polveri bagnate è sempre il migliore e corre come un ossesso per novanta minuti.
È che purtroppo predica nel deserto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 04 Gen 2021, 12:39

Forse è l'unico dei nostri che sta giocando al livello pre-lockdown. Poi certo, di gol se ne mangia lui come qualsiasi altra punta, e se ne mangiava anche un anno fa se per questo.
Ma a uno che la butta dentro con questi ritmi e che oltretutto lavora con e per la squadra, che non è certo la punta che se ne sta là davanti a aspettare il pallone mentre gli altri corrono, cosa gli vuoi dire.
Senza Senad, lui è il mio capitano.

Discussione precedente - Discussione successiva