Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 17:45
oggi per dire giornata pessima, e ha sbagliato (di brutto) una occasione notevole
Immagino che tu ti riferisca all'occasione in cui è stato servito dal Sergente con una palla al bacio.
Sì, giornataccia per lui, e in generale quest'anno mi pare che abbia le polveri bagnate. l'Immobile dello scorso anno quella palla l'avrebbe messa dentro a occhi chiusi, oggi l'ha sciupata in malo modo, così come altre occasioni avute in altre partite che negli anni scorsi avrebbe trasformato in gol. Finora non mi pare certo la sua annata.
Eppure finora dieci gol e terzo posto nella classifica del marcatori, sia pure a pari merito con Ibrahimovich che ha fatto la metà delle sue partite ma che gioca in una squadra che, a differenza nostra, sta funzionando bene.
La nostra luce, insieme al Sergente. Speriamo possa iniziare presto a mettere dentro almeno qualche doppietta.