Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Lasciato solo dopo gli insulti di quel maiale di cairo, certe volte fatico a capire come questa società difenda i propri tesserati

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2021, 07:52
Immagino che delle parole della scrofa contro Ciro ne verrà dato ampio risalto sui media......
Da ieri sera è la notizia principale sul Corriere dello Sport on line, in verità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Potevano giocare e farne 3 di gol invece di quella partita oscena

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.008
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2021, 07:47
Avercene di giocatori che in una stagione negativa ne timbrano comunque 20.

Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Ciro per me stasera non ha giocato bene, ha dato tutto, si è impegnato aveva segnato pure un gol regolare ma non ha giocato bene come già da parecchio gli capita. Per me ha attraversato un cattivo periodo di forma abbastanza lungo a cui ha sopperito con il fiuto innato per il gol e con la sua tigna. Ma per l'impegno che ci mette e per i numeri generali che ha con la Lazio, è uno dei più grandi di sempre con la nostra maglia. Cairo si dimostra una persona che con lo sport non ci azzecca nulla, mi auguro che se ci sono testimoni Ciro lo quereli.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
no, forse nn ha giocato bene ma, a parte il periodo di scarsa forma (che ci sta) la squadra quest'anno raramente lo ha supportato come dovrebbe fare con un attaccante...insomma il ns gioco d'attacco quest'anno ha fatto pena. 
cmq ha timbrato 25 volte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo questa sia l'unica risposta ad un anno di offese ricevute, di merda tirata sulla Lazio e sull'uomo Ciro.

Un post su Instagram...
Ah no, anche la moglie...: "povero mondo".

Ci domandiamo perché sono venuti in casa nostra a prendersi il punto che serviva, ad insultarci, a deriderci?
Questa è la risposta.
Un post su Instagram...
Non fa ride?
Ma fai una caxxo di conferenza stampa e sfondalo, quel tdc.
Alla Lazio non lo chiedo nemmeno, che vuoi chiedere? Già è tanto non si siano scusati.
Er post su Instagram? Ciro mio...

Loro sparano coi cannoni, noi con la pistola ad acqua.
Poi fai 23 tiri zero goal.
Tutto torna, eh.
Tutto è incredibilmente collegato.

Siamo facile terra di conquista per tutti.
Giocatori, tifoseria, società .
Anche Cairo ci ha conquistati.
Complimenti.

Sledgehammer

Visitatore
il problema non è Ciro che non gioca bene ma la squadra che proprio non gira, pare che ogni azione sia un'idea del momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Oltretutto in una stagione in cui Luis Alberto ha fatto un solo assist.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
ma il presidente oltre che preoccuparsi dei cazzi suoi e della salernitana, c'è?
quel faccia di merda di cairo scende ad insultare il tuo uomo simbolo e non c'è un filtro, uno scudo, un intervento. E se non può Lotito, Tare fa il coatto solo con i giocatori che decidono di non venire alla Lazio?
Mi sembra un episodio che spiega un po di cose, la squadra mi pare abbastanza lasciata a se stessa, a forza di delegare campano tutti di rendita qua, non sappiamo manco più difenderci dalla controfigura di berlusconi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2021, 08:30
ma il presidente oltre che preoccuparsi dei cazzi suoi e della salernitana, c'è?
quel faccia di merda di cairo scende ad insultare il tuo uomo simbolo e non c'è un filtro, uno scudo, un intervento. E se non può Lotito, Tare fa il coatto solo con i giocatori che decidono di non venire alla Lazio?
Mi sembra un episodio che spiega un po di cose, la squadra mi pare abbastanza lasciata a se stessa, a forza di delegare campano tutti di rendita qua, non sappiamo manco più difenderci dalla controfigura di berlusconi.

Infatti la cosa che mi s ocvia stamani è questa...6 mesi che ti tirano mexxxa, tu hai l'occasione per vendicarti sportivamente e fai una partita orrenda...
In più ti becchi pure le ramanzine e le prese per il chiuso...

Un finale di stagione indimenticabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502
Ma come cazzo si fa a permettere a quel pezzo di merda di Cairo di avvicinarsi a Ciro, senza che nessuno gli sputi in faccia.
P. D.
Il derby perso in confronto a questo è stato un pizzicotto.
Ma la società, che fa?
:x

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2021, 08:42
Infatti la cosa che mi s ocvia stamani è questa...6 mesi che ti tirano mexxxa, tu hai l'occasione per vendicarti sportivamente e fai una partita orrenda...
In più ti becchi pure le ramanzine e le prese per il chiuso...

Un finale di stagione indimenticabile.

fosse solo quello.
quest'anno abbiamo dovuto sopportare un giocatore che va su twitch e fa il [...] (manco fosse la prima volta), quell'altro che dal ritiro della nazionale c'ha le paturnie perchè vuole il rinnovo, uno dalla germania si offre al miglior offerente, c'hanno rotto il culo  mediaticamente a più riprese per i tamponi, il DS che ancora parla dopo lo schifo offerto in estate, mo la storia della salernitana con la gente che dice pure "speriamo che riesca a tenerla", non rendendosi conto di cosa ci aspetterebbe, l'allenatore che per il secondo anno si guarda intorno con il contratto che scade tra mezz'ora e cairo che viene a fa il coatto con il nostro giocatore simbolo.

è stanno ancora tutti qua, con i giocatori premiati con un rinnovo, il DS immutabile nello spazio e nel tempo e Cairo ancora in serie A avendo pure fatto il leone a casa nostra.

se ce stanno a fa un favore se n'annassero, che col santino sul comodino sono rimasti in pochi qui.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502
E sul topic dedicato ad Immobile, che ci azzecca là rifondazione?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Verso che ora se alzano quelli della Lazio?
Per mezzogiorno, tra una chiamata a mezzaroma e l'altra, ce la facciamo a risponde a sto [...]?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
nessuno tocchi il più grande attaccante italiano e un giocatore che è entrato e rimarrà nella storia della Lazio.

Mi aspetto un comunicato duro anche da parte della società.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Qualcuno in società dovrebbe farsi sentire.
Non solo per esprimere solidarietà al tuo capitano e stigmatizzare quanto fatto da cairo.
Ma anche perché sembra che il presidente del torino abbia parlato (di nuovo) di un Immobile positivo contro la sua squadra nella partita di novembre.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Credo questa sia l'unica risposta ad un anno di offese ricevute, di merda tirata sulla Lazio e sull'uomo Ciro.

Un post su Instagram...
Ah no, anche la moglie...: "povero mondo".

Ci domandiamo perché sono venuti in casa nostra a prendersi il punto che serviva, ad insultarci, a deriderci?
Questa è la risposta.
Un post su Instagram...
Non fa ride?
Ma fai una caxxo di conferenza stampa e sfondalo, quel tdc.
Alla Lazio non lo chiedo nemmeno, che vuoi chiedere? Già è tanto non si siano scusati.
Er post su Instagram? Ciro mio...

Loro sparano coi cannoni, noi con la pistola ad acqua.
Poi fai 23 tiri zero goal.
Tutto torna, eh.
Tutto è incredibilmente collegato.

Siamo facile terra di conquista per tutti.
Giocatori, tifoseria, società .
Anche Cairo ci ha conquistati.
Complimenti.
100%

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Ciro per me stasera non ha giocato bene, ha dato tutto, si è impegnato aveva segnato pure un gol regolare ma non ha giocato bene come già da parecchio gli capita. Per me ha attraversato un cattivo periodo di forma abbastanza lungo a cui ha sopperito con il fiuto innato per il gol e con la sua tigna. Ma per l'impegno che ci mette e per i numeri generali che ha con la Lazio, è uno dei più grandi di sempre con la nostra maglia. Cairo si dimostra una persona che con lo sport non ci azzecca nulla, mi auguro che se ci sono testimoni Ciro lo quereli.
Come non quotarti, dai campioni ci si aspetta sempre qualcosa in più, per questo sono un po' deluso da Immobile, nessuno mette in dubbio l'impegno e quanto sia importante. Molto probabilmente ha sbagliato anche Inzaghi a mandarlo sempre in campo quando era evidente che non si reggeva in piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva