Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io li sto guardando solo per Ciro e, adesso, Acerbi (mi sa che Chiellini non rientra tanto presto). Se Mancini li togliesse, cambierei canale, anche perché, discorso più generale, detesto le competizioni per nazioni. Comunque, ho visto Ciro ignorato sistematicamente, ieri pure da Insigne, mentre quando è entrato, Chiesa ha provato a giocarci insieme in maniera più consona, premiandone qualche taglio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2021, 10:00
io li sto guardando solo per Ciro e, adesso, Acerbi (mi sa che Chiellini non rientra tanto presto). Se Mancini li togliesse, cambierei canale, anche perché, discorso più generale, detesto le competizioni per nazioni. Comunque, ho visto Ciro ignorato sistematicamente, ieri pure da Insigne, mentre quando è entrato, Chiesa ha provato a giocarci insieme in maniera più consona, premiandone qualche taglio.

Ieri Bernardeschi (Bernardeschi eh!!) ha mandato due volte in porta Ciro, sai mai che magari ci nasce una coppia eun prestito che possiamo sfruttare

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2021, 10:35
Ieri Bernardeschi (Bernardeschi eh!!) ha mandato due volte in porta Ciro, sai mai che magari ci nasce una coppia eun prestito che possiamo sfruttare

Ieri è entrato Bernardeschi?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ciro va messo al centro del progetto, va fatto sentire importante e ti darà tutto quello che ha.
Ieri ero a cena da amici e ho detto proprio questo: se non lo toglie segna al novantesimo, ma segna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Giu 2021, 10:47
Ieri è entrato Bernardeschi?

:o

porca miseria era Chiesa, come non detto 
si vede che l'italia la vedo con un occhio solo e senza commento per non sentire Caressa :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2021, 10:54
:o

porca miseria era Chiesa, come non detto 
si vede che l'italia la vedo con un occhio solo e senza commento per non sentire Caressa :=))
Chiesa è un giocatore vero, Insigne e Berardi sono di parecchio inferiori a lui e si è visto subito.
Inspiegabile come il giocatore della juve non riesca ad essere titolare.

Fla

*
Lazionetter
* 6.046
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2021, 08:22
"studio" rai immagino...ammazza che poraccitudine, squallidi è dir poco.

Su sky a parte caressa che non se l'è filato per tutta la partita, mai nominato se non quando commenta le 2 occasioni come gol mangiati, il secondo esce di 1 cm, vabbè...mai riconoscimento per ogni scatto, ogni palla intercettata per far salire la squadra, fraseggi da gran centravanti, apre gli spazi per i 2 gol di locatelli, quando segna che fa? c'è una deviazione e poi c'è la papera di Sonner...ma vatteneffanculo romanistademmerda...

In studio Capello invece ne osanna la prestazione e di marzio riporta come tutto lo stadio era per Ciro, il suo stadio.

King Ciro, tutto il popolo Laziale ti adora.
capisco tutto ma decidere di ascoltare caressa quando c'è un'alternativa è da suicidi  :=))

Grande Ciro!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
capisco tutto ma decidere di ascoltare caressa quando c'è un'alternativa è da suicidi  :=))

Grande Ciro!!

l'alternativa qual'è? la zozzarai con rimedio e di gennaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
comunque ho notato che  non glie la passano quasi mai senno' farebbe 3 gol a partita

Fla

*
Lazionetter
* 6.046
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2021, 11:02
sisi, sempre meglio di caressa e pardo che per me sono il male assoluto  :ignore:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2021, 11:02

Vabbè, onestamente non ricordo brutture particolari in queste prime due partite, anzi, magari a malincuore ma mi pare si siano spesi discretamente bene in telecronaca per Ciro..

Fla

*
Lazionetter
* 6.046
Citazione di: Hicks il 17 Giu 2021, 11:09
Vabbè, onestamente non ricordo brutture particolari in queste prime due partite, anzi, magari a malincuore ma mi pare si siano spesi discretamente bene in telecronaca per Ciro..
e hanno pure ricordato che Petkovic ha coppinfacciato quegli altri eheheh

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Stoopidy come sono avranno pensato che la Coppainfaccia è stata vendicata  :=))  :asrm

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Ho visto la partita in una situazione di caos per cui sentivo poco. Ma la differenza tra l'enfasi con cui è stato annunciato che Sciaka (o come cazzo se chiama) sarebbe stato il prossimo condottiero daaamagggiga e la mestizia con cui si è ricordato il trionfo di Petko in quello stadio sia stata notevole. Ma magari ho inteso male io...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
sisi, sempre meglio di caressa e pardo che per me sono il male assoluto  :ignore:

è una bella lotta nel fango anche se carezza fa coppia con bergomi, pardo sta su dazn e non fa la nazionale, ma per me la rai è il peggio del peggio, anche a livello tecnico, in studio poi non ne parliamo...
la cosa migliore sarebbe seguire la telecronaca sui canali stranieri...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: natoil26maggio il 17 Giu 2021, 11:25
Ho visto la partita in una situazione di caos per cui sentivo poco. Ma la differenza tra l'enfasi con cui è stato annunciato che Sciaka (o come cazzo se chiama) sarebbe stato il prossimo condottiero daaamagggiga e la mestizia con cui si è ricordato il trionfo di Petko in quello stadio sia stata notevole. Ma magari ho inteso male io...

Io ho notato e postato entrambe le cose ma devo dire che il passaggio sulla coppanfaccia è stato riportato con professionalità e completezza da parte di Rimedio.

C'è da dire che dopo pochi secondi è intervenuto il regista con un primo piano di Totti che ha permesso a Rimedio di far partire il pippone "rigenerativo" per il magnifico bobbolo all'ascolto.

Devo dire però che mamma Rai( al di là dell'aspetto calcistico) si sta rendendo conto che il personaggio Ciro Immobile è imprescindibile per la narrazione nazional popolare di questa nazionale.  Il suo fatto di essere napoletano, alla mano, simpatico, con una bella famiglia, un ragazzo pulito con molta presa sul pubblico generalista poco avvezzo alle vicende calcistiche e quindi senza implicazioni campanilistiche lo rende il personaggio principale di questa nazionale. La RAI ed in generale l'informazione mainstream si sta adeguando, ad eccezione del gruppo RCS( sappiamo perchè) e di SKy che invece continua a rivolgersi ad un pubblico più calcistico in senso stretto e quindi continua a proporre gli stessi "stereotipi" e gli stessi rapporti di forza della narrazione del Campionato.

All'aspetto calcistico invece ci ha già pensato Mancini, che si continua a sfruttare le sue caratteristiche non come finalizzatore ma adattandolo al proprio gioco che prevede l'allargamento sugli esterni piuttosto che l'imbucata centrale, ma sta anche puntando su di lui già da qualche mese e ieri negli ultimi 20 minuti gli ha letteralmente plasmato la squadra intorno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.657
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2021, 11:41
è una bella lotta nel fango anche se carezza fa coppia con bergomi, pardo sta su dazn e non fa la nazionale, ma per me la rai è il peggio del peggio, anche a livello tecnico, in studio poi non ne parliamo...
la cosa migliore sarebbe seguire la telecronaca sui canali stranieri...

concordo... ma c' da dire che io trovo irritanti il 99% delle telecronache fatte dai "telecronisti" (e radio) più in voga... repice, caressa, pardo, trevisani, rimedio... secondo me, a prescindere dal tifo, fanno delle cronache imbarazzanti per enfasi "a comando" e contenuti...

Secondo me l'unico realmente bravo in tv resta Marianella... in radio Cucchi l'ultimo bravo... anche se devo ammettere che Barchiesi se la cava... il fatto che almeno 2 (se non 3) su 3 siano laziali è (veramente) puramente casuale... secondo me in questo ambito conta molto l'onestà intellettuale oltre alla bravura a livello di dizione e contenuti...

scusate il mega OT, non mi ero accorto che era il topic di Immbobile...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Bella partita di Immobile. Ha fatto dei movimenti negli spazi, secondo me, ottimi per tempismo e opportunità oltre a una serie di sponde, in alcuni casi nelle vesti di una sorta di regista offensivo, che mi sono piaciute tantissimo con aperture verso le fasce e passaggi quasi sempre azzeccati.

Spesso dà la priorità alla ricerca del compagno e a favorirne il movimento rispetto alla ricerca del gol. Molto bravo, Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.090
In questi casi che bello vedersi le partite all'estero dove i giornalisti sono imparziali e non devono rendere conto a nessuno assiso in stanze dirigenziali di giornali partiti politici o società di calcio

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Capello che incensa Ciro su sky mi ha reso sempre più fiero di averlo con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva