Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
capisco tutto ma decidere di ascoltare caressa quando c'è un'alternativa è da suicidi  :=))

Grande Ciro!!
Guarda non so chi era peggio. Ho iniziato con la rai ma dopo che quell'encefakirico di rimedio ha citati la roma e il suo mercato due volte nei primi 10 m' (anche meno), un vaffanculo e ho girato su sky che forse si sopportava meglio nonostante le leccate e gli orgasmi di "si fabio e si beppe".
Ma è comunque na sofferenza.

Ciro vale il sacrificio!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Schweinsteiger sulla tv tedesca ha fatto letteralmente i "pompini" a Ciro per i suoi movimenti.

HA parlato 3 minuti del movimento d Ciro sul secondo goal.

Ieri tra l´altro...la mezza papera (ma che cazzo si fumano quei rosiconi in rosa) eh...puó essere pure papera al quadrato ( e non lo é affatto)...li hai Ciro che al 90esimo sta stressando la difesa avversaria, gli scatta in faccia per 90 minuti...Il goal Ciro se lo va a prendere

Con Ciro parti da 1-0 perché lui é assatanato....giocherebbe per 3 giorni, finché la palla non entra.

Come si fa a non amarlo? a non cantare CIRO CIRO 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: tallondachille il 17 Giu 2021, 14:33
Guarda non so chi era peggio. Ho iniziato con la rai ma dopo che quell'encefakirico di rimedio ha citati la roma e il suo mercato due volte nei primi 10 m' (anche meno), un vaffanculo e ho girato su sky che forse si sopportava meglio nonostante le leccate e gli orgasmi di "si fabio e si beppe".
Ma è comunque na sofferenza.

Ciro vale il sacrificio!

Quel nano malefico su sky, verso la fine della partita mi pare, dopo un'inquadratura di xhaka se n'è uscito "è proprio il ruolo che serviva alla rioma", ma sti grandissimi caxxi!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.926
Quanto sarà costato a Matteuccio Pinci scrivere questa pagella su Ciro?

7.5 Immobile
Fa cose, cose, cose, come canta il rapper suo amico Clementino. Ne fa tante bene e quasi tutte utili. E nel finale, anche la più importante: il gol. Quarto consecutivo, un'altra notte magica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.703
Per Italia - Turchia purtroppo il destino beffardo ha voluto che mio figlio (10 anni) fosse invitato a casa del suo migliore amico (romanista ogni anno fino a metà stagione, dopo di che inizia a tifare Chelsea o altre squadre straniere), in un covo di giallozozzi.
M'è tornato a casa dicendo che anche secondo lui il migliore in campo era stato il terzino sinistro.
Gli ho subito fatto notare che il Nostro aveva fatto un gol e un assist, e quindi il migliore non poteva che essere Lui, ma quanti danni fanno i media nella percezione della realtà!
E ieri, per contrappasso, ogni volta che Spinazzola prendeva palla dicevo 'ma che bravo Spinazzola', 'avercelo uno così', 'certo che fortunati i cugini', 'ma questo è proprio un campione' in tono farsesco*... credo la prossima volta starà molto attento a quello che pensa/dice... :)

(*) e comunque la telecronaca, seriamente, non era molto difforme.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma una dichiarazione di sarri si avrà prima o poi?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Rorschach il 17 Giu 2021, 15:31
Per Italia - Turchia purtroppo il destino beffardo ha voluto che mio figlio (10 anni) fosse invitato a casa del suo migliore amico (romanista ogni anno fino a metà stagione, dopo di che inizia a tifare Chelsea o altre squadre straniere), in un covo di giallozozzi.

Ho appena girato questo post ai servizi sociali, sono sconvolto, mostro! :oo  :xx  :srm:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Citazione di: alex73 il 17 Giu 2021, 19:24
Ma una dichiarazione di sarri si avrà prima o poi?

Su Ciro, dici?

Secondo mi sta già "leccando i baffi" al pensiero di come, grazie ai suoi schemi rivoluzionarsarriani , lo manderà in gol a profusione nella prossima, imminente stagione...

8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: RG-Lazio il 17 Giu 2021, 15:12
Schweinsteiger sulla tv tedesca ha fatto letteralmente i "pompini" a Ciro per i suoi movimenti.

HA parlato 3 minuti del movimento d Ciro sul secondo goal.

Locatelli fa un gran gol, ma è incredibile che in n replay e nei commenti sul gol nessuno dei telecronisti abbia rimarcato come Immobile si porti via due svizzeri lasciando a Locatelli la possibilità di caricare e tirare senza essere contrastato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Citazione di: Rorschach il 17 Giu 2021, 15:31
M'è tornato a casa dicendo che anche secondo lui il migliore in campo era stato il terzino sinistro.
Gli ho subito fatto notare che il Nostro aveva fatto un gol e un assist, e quindi il migliore non poteva che essere Lui, ma quanti danni fanno i media nella percezione della realtà!
E ieri, per contrappasso, ogni volta che Spinazzola prendeva palla dicevo 'ma che bravo Spinazzola', 'avercelo uno così', 'certo che fortunati i cugini', 'ma questo è proprio un campione' in tono farsesco*... credo la prossima volta starà molto attento a quello che pensa/dice... :)

(*) e comunque la telecronaca, seriamente, non era molto difforme.
Sappi che ho chiamato il telefono (bianco) azzurro......

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2021, 19:34
Sappi che ho chiamato il telefono (bianco) azzurro......

Non ricordo bene il numero: 1717 o 7171?!?

8)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
1) in due partite 2 gol 1assist 1 autogol procurato 1 gol procurato (movimento sul gol Locatelli)
2) è palese almeno x me che spinazzola e berardi (ma anche altri) non gli passino il pallone
3) stampa e telecronisti pare che ce rosicano
4) al gol di ieri ho urlato gufi annate a dormì

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: rocchigol il 17 Giu 2021, 22:03
sarò di parte ma:
1) in due partite 2 gol 1assist 1 autogol procurato 1 gol procurato (movimento sul gol Locatelli)
2) è palese almeno x me che spinazzola e berardi (ma anche altri) non gli passino il pallone
3) stampa e telecronisti pare che ce rosicano
4) al gol di ieri ho urlato gufi annate a dormì
Barella fischia. Vede Ciro libero ma preferisce tornare indietro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
l'avevo già scritto parecchie pagine addietro. Vivere questa Lazio ci sta dando il privilegio di ammirare il più forte centravanti della nostra storia ed uno dei migliori nella storia della serie A.
Tra tanti anni, quando smetterà, ripensandoci diremo: "ma quanto era forte Ciro?"

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma quindi fateme capi': è un complotto contro Immobile? Ce l'hanno con lui a livello personale? Fanno la cordata e se giocano Immobile no gol alla Snai? Sono pagati da Marione? Quali sarebbero le motivazioni che spingono tutti i giocatori della nazionale a giocare contro uno specifico compagno, peraltro molto forte e che contribuisce in maniera decisiva ai successi della squadra, spiegateme. Perché a me sembra una vostra psicosi collettiva, che peraltro vista da fuori suscita non poca ilarità...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Er gombloddo dei compagni contro immobile è chiaramente una boiata colossale.

Credo che il modo in cui viene maltrattato da stampa ed opinione pubblica, quello si molto reale e francamente disgustoso, porti noi laziali a vedere il marcio un po' ovunque.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Baldrick il 17 Giu 2021, 22:16
Ma quindi fateme capi': è un complotto contro Immobile? Ce l'hanno con lui a livello personale? Fanno la cordata e se giocano Immobile no gol alla Snai? Sono pagati da Marione? Quali sarebbero le motivazioni che spingono tutti i giocatori della nazionale a giocare contro uno specifico compagno, peraltro molto forte e che contribuisce in maniera decisiva ai successi della squadra, spiegateme. Perché a me sembra una vostra psicosi collettiva, che peraltro vista da fuori suscita non poca ilarità...
Si è così. Stacce

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: syrinx il 17 Giu 2021, 22:36
Er gombloddo dei compagni contro immobile è chiaramente una boiata colossale.

Credo che il modo in cui viene maltrattato da stampa ed opinione pubblica, quello si molto reale e francamente disgustoso, porti noi laziali a vedere il marcio un po' ovunque.
Si è così. Stacce

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Discussione precedente - Discussione successiva