Io anni fa provai a fare un confronto sui numeri di Signori e Immobile, non ricordo come ero arrivato alla conclusione che le medie gol su azione erano simili. Una cosa assutamente priva di senso, però, confrontare calciatori e sistemi di gioco diversi e di epoche diverse. Nel confronto, tuttavia, non si può non mettere in conto che Signori faceva fatica a segnare in coppa UEFA, a differenza di Ciro che in Europa timbra piuttosto regolarmente, che sia EL o CL. Con la nazionale tutti e due hanno avuto rapporti difficili ma alla fine pare che quelli di Ciro siano in via di risoluzione e comunque, sia pure in modo meno regolare rispetto al campionato, con la maglia azzurra i suoi gol li segna lo stesso. Sul fatto che sia un leader vero più di Signori non si discute nemmeno. In ultimo, si è detto che in nazionale non ha dietro LA che lo serve. La mia opinione, che ho già espresso in altro topic dove si discuteva della nazionale spagnola, è che forse il Mago risolverebbe parecchi problemi alle furie rosse ma fino a un certo punto perché lì non avrebbe davanti un Ciro Immobile da servire