Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:31
sensazione mia, si farà parte delle qualificazioni ma non la spedizione.

Perché dovrebbe farsi le qualificazioni per poi rinunciare al mondiale? O pensi che non verrà convocato?

Il problema è che, nonostante tutto, Mancini non può rinunciare a Ciro. Le alternative sono tragiche, e lui lo sa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:31
sensazione mia, si farà parte delle qualificazioni ma non la spedizione.
Si, con parecchie panchine credo.
La realtà è che la nazionale italiana, come quasi tutte le nazionali, non ha uno straccio di gioco davanti.
Vanno bene 'o tir a giro e le sgroppate di chicco chiesa a testa bassa.
Immobile è tra i cinque attaccanti più forti in attività in Europa. Devi giocare per metterlo nelle condizioni di fare quello che sa fare.
Da Settembre mettesse doppio crociato farzo nove e s'abbracciamo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:36
sono d'accordo.

non dipende da lui. Mancini convocherà Kean e Raspadori sicuramente. Se dovesse segnare con leggera continuità anche Scamacca.
Secondo me, chi esce per limiti tecnici è Belotti, Immobile resta a meno di una stagione pessima, che nessuno si augura.

Sono convinto che Immobile farà almeno 25 gol in campionato e giocando con il 433 di sarri, se pur con compiti diversi lo farà entrare di più nel ruolo.

Su Kean che è un mini balotelli non ci scommetto molto, ma condivido il pensiero su Raspadori che se continuerà a crescere, probabilmente sarà la prima alternativa per giocare con una punta tipo falso9.

IMHO, ai mondiali andranno Immobile e Raspadori più un terZo che potrebbe essere una sorpresa.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:36
non dipende da lui. Mancini convocherà Kean e Raspadori sicuramente. Se dovesse segnare con leggera continuità anche Scamacca.

Lo dipingi eccessivamente stupido, Mancini. Sa benissimo che non può rinunciare a Ciro, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 12:21
A prescindere dalla correttezza di una opinione personale, scevra da condizionamenti di sorta, ciò che ho scritto non è in nesun modo offensivo e richiamare la storia della Lazio lo trovo abbastanza fuori luogo.
Si discute su tre prestazioni poco brillanti con la maglia della nazionale, non su quello che ha fatto con la Lazio.

Il nun se discute se ama lo lascio ad altri.

Ciro lo amo, tanto, tanto da chiamare Ciro uno dei miei animali, ma lo critico quando lo ritengo opportuno.

Io trovo fuori luogo appellare ECTOPLASMA un calciatore che, tralasciando essere della mia squadra, è uscito con la maglietta non sudata, ma di più in tutte le partite della competizione, mettendosi al servizio della squadra e non avendo mai detto una parola fuori posto verso allenatore e compagni, peraltro basando il giudizio su appunti tecnici palesemente inesatti.

Punti di vista.

Ciao.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Quando penso a Ciro in questi europei mi viene in mente Beppe Signori messo a fare il 4 a sinistra da Sacchi ai mondiali.. mavaffanculova.

Poi solo da noi la scarpa d'oro può essere un problema.

Ai mondiali portassero Belotti e Petagna, se famo 2 risate...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: riccio72 il 12 Lug 2021, 12:51
Io trovo fuori luogo appellare ECTOPLASMA un calciatore che, tralasciando essere della mia squadra, è uscito con la maglietta non sudata, ma di più in tutte le partite della competizione, mettendosi al servizio della squadra e non avendo mai detto una parola fuori posto verso allenatore e compagni, peraltro basando il giudizio su appunti tecnici palesemente inesatti.

Punti di vista.

Ciao.
Ok, te la compro, probabilmente il termine è stato poco felice e me ne dispiaccio se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Non cambia però la mia opinione.
Dopo la traversa con l'Austria si è inesorabilmente spento.
L'importante è che sia tornato vincitore e che si riaccenda con la nostra maglietta addosso.

Saluti

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 12:50
Lo dipingi eccessivamente stupido, Mancini. Sa benissimo che non può rinunciare a Ciro, purtroppo.

per me non è stupido, ma credo che continuerà su questo modulo ed effettivamente non è quello più adatto alle caratteristiche di Ciro. Ora, dopo la vittoria dell'Europeo ed il carrozzone che dipinge il nostro come l'unica nota negativa della spedizione azzurra, nessuno avrebbe alcuna obiezione nel metterci qualcun altro, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 12:37
Perché dovrebbe farsi le qualificazioni per poi rinunciare al mondiale? O pensi che non verrà convocato?

Il problema è che, nonostante tutto, Mancini non può rinunciare a Ciro. Le alternative sono tragiche, e lui lo sa.

Più altro si illude se pensa che altri attaccanti avrebbero la stessa intensità nel pressare alto e soprattutto la stessa disponibilità al sacrificio, sapendo di ricevere poi insulti anzichè riconoscenza per il lavoro svolto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Io spero che immobile faccia 30 gol con noi poi per la nazionale decide Mancini. È comunque win win. Se lo convocano è perché sta bene, se non lo convocano ci risparmiamo di leggere le opinioni dei casalinghi di Voghera sul pallone del quale, probabilmente, ignorano forma e funzione.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Ma il problema è che di alternative a Ciro non ne esistono, a meno di scendere di svariati livelli. L'incompatibilità col modo di giocare, passa in secondo piano, a quel punto.

L'unico potenzialmente buono è Kean, ma è ancora molto incostante.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 13:06
Ma il problema è che di alternative a Ciro non ne esistono, a meno di scendere di svariati livelli. L'incompatibilità col modo di giocare, passa in secondo piano, a quel punto.

L'unico potenzialmente buono è Kean, ma è ancora molto incostante.
Se Mancini dall'attaccante non vuole le reti, ma che giochi spalle alla porta, protegga la palla e l'appoggi ai centrocampisti, ci può mettere tranquillamente Petagna, che Floccari è troppo vecchio ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 12:54
Ok, te la compro, probabilmente il termine è stato poco felice e me ne dispiaccio se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Non cambia però la mia opinione.
Dopo la traversa con l'Austria si è inesorabilmente spento.
L'importante è che sia tornato vincitore e che si riaccenda con la nostra maglietta addosso.

Saluti

:friends: :cheer:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Drake il 12 Lug 2021, 13:12
Se Mancini dall'attaccante non vuole le reti, ma che giochi spalle alla porta, protegga la palla e l'appoggi ai centrocampisti, ci può mettere tranquillamente Petagna, che Floccari è troppo vecchio ormai.

Ho capito regà, ma parliamo di pippe vere. Nessuno allenatore rinuncerebbe ad un giocatore del livello dio Ciro per far giocare Petagna, anche al costo di farlo giocare fuori ruolo. Giusto o sbagliato, è così.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 13:06
Ma il problema è che di alternative a Ciro non ne esistono, a meno di scendere di svariati livelli. L'incompatibilità col modo di giocare, passa in secondo piano, a quel punto.

L'unico potenzialmente buono è Kean, ma è ancora molto incostante.

Oh ma qua non dobbiamo fare passare il concetto che Ciro gioca perché non c'è niente.

Ciro gioca perché è forte.

Poi il modulo lo penalizza ma la scarpa d'oro e le classifiche cannonieri non le ha vinte perché "non c'era nessun altro"

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Infatti Mancini è costretto a far giocare ciro perché é forte. Ma a Mancini ciro non piace

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 13:18
Infatti Mancini è costretto a far giocare ciro perché é forte. Ma a Mancini ciro non piace

sono d'accordo.
Ma dal radar esce belotti, Ciro non può lasciarlo fuori dal mondiale che ci sarà fra 18 mesi, a meno di disastri che non si augura nessuno.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 13:18
Infatti Mancini è costretto a far giocare ciro perché é forte. Ma a Mancini ciro non piace
Ciro è forte ma non è adatto al gioco di Mancini.
Mancini fa giocare Ciro perchè non c'è in Italia un attaccante che sia adatto al suo gioco e Ciro è il miglior attaccante Italiano.

Mancini vorrebbe un lungagnone che fa a spallate coi difensori e apre spazi per le ali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Se esplode un Raspadori a caso o se Kean si piglia 'o perdono come probabilmente sarà per me Mancini punterà su quelli.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: Hicks il 12 Lug 2021, 13:25
Se esplode un Raspadori a caso o se Kean si piglia 'o perdono come probabilmente sarà per me Mancini punterà su quelli.

Ancora meglio. La speranza sarebbe quella che Ciro giochi come sa con noi e vada in nazionale come alternativa tattica e con meno pressione , da subentrato e con più spazi sarebbe certamente più determinante

Discussione precedente - Discussione successiva