Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Se ciruzzo sta bene, anche mastica di tutte le polemiche e dei falliti che sparlano. Basta che segna ogni domenica per noi.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Comunque, cosi', tanto per dire, su Servus TV, il canale tedesco che trasmette alcune partite Champions ed Europa League, nella pubblicita'-civetta acchiappa pubblico, appare prima Neymar e subito dopo il nostro Ciruzzo.
Sai com'e', lasciamoli rosicare qui in Italia.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Registrato
Ma magari mandasse a fanculo la nazionale, meglio per lui soprattutto. E per noi
Se segassero con zagnolo
Io oramai alla nazionale tifo quasi contro da anni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.399
Registrato
Stasera male, come tutta la squadra (o quasi). Diciamo anche tra i peggiori, con l'aggravante del rigore provocato. L'unico squillo in pratica è arrivato a babbo morto (o quasi).
Però ecco, nell'economia del match ha pesato più la prestazione negativa dei centrocampisti (L.A. e SMS) che la sua. Ciò non toglie che già dalla prossima ci aspettiamo un Ciruzzo diverso. Daje!

Intanto volevo rimarcare le parole del Mister...

"Non siete molto normali, nessuno a livello di media. Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri. Ciro ha dei numeri per cui è inattaccabile. L'Italia ha vinto un Mondiale con un attaccante che ha segnato meno. La Francia ha vinto un Mondiale con Giroud a zero gol. E' un grandissimo attaccante, è stato utile in mille maniere in Nazionale. Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-sarri-difende-immobile-per-i-numeri-e-inattaccabile-perche-per-certi-contano-e-per-lui-no-1582860


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Set 2021, 21:49
Stasera male, come tutta la squadra (o quasi). Diciamo anche tra i peggiori, con l'aggravante del rigore provocato. L'unico squillo in pratica è arrivato a babbo morto (o quasi).
Però ecco, nell'economia del match ha pesato più la prestazione negativa dei centrocampisti (L.A. e SMS) che la sua. Ciò non toglie che già dalla prossima ci aspettiamo un Ciruzzo diverso. Daje!

Intanto volevo rimarcare le parole del Mister...

"Non siete molto normali, nessuno a livello di media. Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri. Ciro ha dei numeri per cui è inattaccabile. L'Italia ha vinto un Mondiale con un attaccante che ha segnato meno. La Francia ha vinto un Mondiale con Giroud a zero gol. E' un grandissimo attaccante, è stato utile in mille maniere in Nazionale. Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-sarri-difende-immobile-per-i-numeri-e-inattaccabile-perche-per-certi-contano-e-per-lui-no-1582860

grande Mister ! da scolpire nella pietra

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Mi ripostate i numeri di questo fantastico attaccante, che non li ritrovo?
Grazie

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-CAGLIARI 2-2

155 gol in assoluto con la Lazio (primo, -4 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

128 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -15 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

160 gol in Serie A (19° all time, -3 da Boninsegna, -114 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Grande Ciro.
Meritava la doppietta  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: claudio1 il 20 Set 2021, 02:26
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-CAGLIARI 2-2

155 gol in assoluto con la Lazio (primo, -4 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

128 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -15 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

160 gol in Serie A (19° all time, -3 da Boninsegna, -114 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)
Grazie

Prossimo traguardo: Boninsegna!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
fossi in lui me metterei na maglietta sotto da esibire ad ogni gol tipo DAI ROMPETEME ER CAZZO!!!

grande Ciro!!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
E' il nostro Re.
Ieri pure il migliore in campo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Tutti che criticano da mesi e lui segna, fateve il sangue amaro detrattori de sta fava

chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato
Grande Ciro!!!

Tra l'altro, secondo me, ieri fa un gol bellissimo e per niente semplice.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: chico il 20 Set 2021, 11:33
Grande Ciro!!!

Tra l'altro, secondo me, ieri fa un gol bellissimo e per niente semplice.
Esatto, gran bel colpo di testa. Fuoriclasse vero, li segna in tutti i modi.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Registrato
Gran bel rigore di testa! Peccato che segni sempre dal dischetto... :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
due volte é stato messo in condizioni di tirare (peraltro in circostanze tutt´altro che semplici) goal e traversa.

Tutto il resto é (para)noia

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
non lo scrivo nel topic partita per non urtare le sensibilità scaramantiche di qualche mettere ma, Ciro, te prego, alla prossima, na bella tripletta e manna al cardiologico quel pezzo di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Ma Cassano invece di perdere tempo sparando cazzate su Ciro non poteva pensare al fratello?
:asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Set 2021, 17:49
Ma Cassano invece di perdere tempo sparando cazzate su Ciro non poteva pensare al fratello?
:asrm
Fratellastro, se no cambiava tutto. Uno con un potenziale enorme nei piedi, al punto che ci continua a ragionare

Discussione precedente - Discussione successiva