Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
comunque anche il primo goal di Ciro con la nostra maglia fu segnato a Bergamo!

kabala kabala  :ssl

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Ciro io ti amo.

Sei il più grande di tutti.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Fenomeno assoluto.

spero in una celebrazione ad hoc da parte della società. Non so, una maglia speciale per lui. Se la merita. Ciro oggi è la Lazio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Nov 2021, 09:36
Fenomeno assoluto.

spero in una celebrazione ad hoc da parte della società. Non so, una maglia speciale per lui. Se la merita. Ciro oggi è la Lazio.

Come Cruyff con la maglia diversa dagli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Registrato
Citazione di: claudio1 il 01 Nov 2021, 21:55
Come Cruyff con la maglia diversa dagli altri?

Grandeee! Questa è per vdm. :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Citazione di: claudio1 il 01 Nov 2021, 21:55
Come Cruyff con la maglia diversa dagli altri?

In questa foto non vedo una maglia diversa indossata da Cruyff

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Vincelor il 02 Nov 2021, 01:40
In questa foto non vedo una maglia diversa indossata da Cruyff

Le strisce dell'adidas sulla sua maglia sono solo due e non tre

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Che occhio! Spero che una maglia diversa per Immobile sia più facile da identificare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
comunque Ciro ha superato Piola già diverse partite fa, eviterei di considerare tornei non ufficiali quali la Coppa dell'Europa Centrale

Da Wikipedia:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coppa_Mitropa

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 02 Nov 2021, 13:05
comunque Ciro ha superato Piola già diverse partite fa, eviterei di considerare tornei non ufficiali quali la Coppa dell'Europa Centrale

Da Wikipedia:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coppa_Mitropa

c'è chi ci spacca le palle da 50 anni con la coppa delle fiere ...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 02 Nov 2021, 13:05
comunque Ciro ha superato Piola già diverse partite fa, eviterei di considerare tornei non ufficiali quali la Coppa dell'Europa Centrale

Da Wikipedia:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coppa_Mitropa

Avevo già letto tutto ciò e mi chiedo perché si continuano a sommare questi 10 gol in più a Piola?

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Dissi il 02 Nov 2021, 13:31
c'è chi ci spacca le palle da 50 anni con la coppa delle fiere ...

Appunto, evitiamo di legittimare certe stupidaggini

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Le statistiche sono come la pelle dello scroto, le puoi allungare e stiracchiare come vuoi.
Per esempio ancora non sono riuscito a capire come mai per Piola non valgono i 16 gol segnati nei campionati non a girone unico, chi l'ha deciso e perché?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: Dissi il 02 Nov 2021, 14:32
Le statistiche sono come la pelle dello scroto, le puoi allungare e stiracchiare come vuoi.
Per esempio ancora non sono riuscito a capire come mai per Piola non valgono i 16 gol segnati nei campionati non a girone unico, chi l'ha deciso e perché?
perché prima la rioma non esisteva...
comunque le statistiche rispondono a precise leggi matematiche, sono i dati che ci metti dentro che possono essere discutibili, è diverso

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
certo un anno in b e un anno e mezzo all'estero senno' stava gia' a 200

king Ciro.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: vaz il 02 Nov 2021, 13:33
Video un po' freddino

Anche io mi aspettavo qualcosa in più, una sorta di compilation con magari un contatore dei gol e la telecronaca per ogni singola marcatura. Probabilmente sarebbe però durato più di dieci minuti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Commento onesto: per celebrare un traguardo simile mi aspettavo più di una "toccata e fuga", con mezzo secondo per ogni goal.

Discussione precedente - Discussione successiva