Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Scusate l'ignoranza; ma a cosa si riferiscono le date 1971/2021 riportate nella sciarpa che gli hanno dato per la foto sotto la curva nel pre partita?

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Registrato
Che fortuna e che onore aver vissuto e continuare a godere dell'era Immobile alla Lazio

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Secondo me venerdì sera farà le fiamme anche in maglia azzurra.

Sensazioni...

8) 8) 8)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2021, 07:51
Scusate l'ignoranza; ma a cosa si riferiscono le date 1971/2021 riportate nella sciarpa che gli hanno dato per la foto sotto la curva nel pre partita?

l'anniversario del CML, il gruppo della nord, Commandos Monteverde Lazio.

Per il resto Ciro è immenso!!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
La Storia, poco altro da dire.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Io bo non ho parole. Veramente. Ci sogneremo un centroavanti così per i prossimi 30 anni.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2021, 09:32
l'anniversario del CML, il gruppo della nord, Commandos Monteverde Lazio.

Per il resto Ciro è immenso!!
Grazie per l'ìnformazione

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Sarrismo il 08 Nov 2021, 00:48
Scusate, io ogni tanto richiedo per sicurezza, ma quindi alla fine lo soffre il gioco di Sarri? È il caso che proviamo a comprare Raspadori?

Come vice Ciro potrebbe anche andare... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.949
Registrato
Citazione di: surg il 08 Nov 2021, 06:20
Meno male che non lo fanno giocare in nazionzle
In nazionale che si godano i campionissimi Raspadori, Kean e Scamacca :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Ho sentito ora che si è  infortunato  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Maledetta nazionale speriamo non sia nulla di importante

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Ha lasciato Coverciano. Problema al polpaccio. Speriamo bene che é un muscolo delicato e dopo la sosta abbiamo partite con avversari forti. Non ci voleva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-11-2021/italia-svizzera-immobile-conferenza-4202309514905.shtml
Leggetevi i commenti sotto. Da vomito. Che deve fare un giocatore oltre vincere scarpa d'oro, classifiche cannonieri, rendimento sempre altissimo ,per avere almeno rispetto, ma sta gente le vede le partite?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
Era acciaccato pure nell'ultima partita.
Ora ha il tempo di riposarsi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Citazione di: Inzaghino87 il 09 Nov 2021, 17:56
Era acciaccato pure nell'ultima partita.
Ora ha il tempo di riposarsi.

Speriamo non si siano complicate le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: Inzaghino87 il 09 Nov 2021, 17:56
Era acciaccato pure nell'ultima partita.
Ora ha il tempo di riposarsi.
Per me infatti si è gestito pure l' ultima partita. Purtroppo il problema in attacco é serio se non può rifiatare neppure a partita in corso con la Salernitana. Speriamo in gennaio di mettere una toppa

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: olympia il 09 Nov 2021, 17:56
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-11-2021/italia-svizzera-immobile-conferenza-4202309514905.shtml
Leggetevi i commenti sotto. Da vomito. Che deve fare un giocatore oltre vincere scarpa d'oro, classifiche cannonieri, rendimento sempre altissimo ,per avere almeno rispetto, ma sta gente le vede le partite?
Giornale di merda per gente di merda.
Easy.
Tra l'altro, titolo artatissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva