Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Citazione di: paolo71 il 15 Nov 2021, 08:04
Mi accontenterei di averlo a napoli, bello tosto, carico.

Anche io, non lo rischierei contro rubentus e russi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Devono decidere soli i medici perchè Ciro giocherebbe pure con una gamba sola, non deve rischiare e punterei a Napoli, meglio fuori un partita che due mesi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
se serve, salti anche Napoli.
meglio 2 partite che 10

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 15 Nov 2021, 10:45
se serve, salti anche Napoli.
meglio 2 partite che 10
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.013
Registrato
Segnalo la pagina facebook "calcio totale" che pubblica un post di sostegno a Mancini, inteso come CT della nazionale, in cui si parla indirettamente di Ciro in questo passaggio:

Citazione
Sarà che tutte le critiche che abbiamo letto dopo il pareggio con la Svizzera non ci sono piaciute perché evidentemente si è dimenticato l'enorme lavoro di Roberto Mancini in un momento in cui non abbiamo grandi fenomeni, soprattutto in attacco.

Ciro ci tiene alla nazionale e come tifoso della Lazio, e quindi anche suo, lo accetto, però secondo me se pensasse a fare ciao ciao con la manina a tutto il cucuzzaro che gravita intorno alla maglia azzurra forse sarebbe meglio.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Il problema di Immobile è uno solo:

Il ciuffo

Secondo me finisce in fuorigioco perché sta sempre ad aggiustarselo

Ciro, quel ciuffo va bene a Uomini&donne, tagliatelo


Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Nov 2021, 14:57
Segnalo la pagina facebook "calcio totale" che pubblica un post di sostegno a Mancini, inteso come CT della nazionale, in cui si parla indirettamente di Ciro in questo passaggio:

Ciro ci tiene alla nazionale e come tifoso della Lazio, e quindi anche suo, lo accetto, però secondo me se pensasse a fare ciao ciao con la manina a tutto il cucuzzaro che gravita intorno alla maglia azzurra forse sarebbe meglio.

Trovo il trattamento riservato a Ciro dai media vergognoso: uno dei più forti attaccanti Italiani di sempre trattato negli ultimi mesi in Nazionale come un appestato. Se stasera l'Italia non si qualifica stappo una birra.

:asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

La nazionale italiana potrebbe avere un giocatore che fa raffica di gol e invece preferisce un gioco che non valorizza il giocatore più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Citazione di: Giako77 il 15 Nov 2021, 22:39
La nazionale italiana potrebbe avere un giocatore che fa raffica di gol e invece preferisce un gioco che non valorizza il giocatore più forte

Annasse affanchiulo pure er Mancio!!!

(cit. RC)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Meno male che Ciro non è andato. Magari riusciva a fare qualcosa, ma co sta squadra di m.... sarebbe solo finito ipercriticato. Le secchiate di cacca sarebbero state SOLO per lui. Meglio così proprio. Adani è contento

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Nov 2021, 22:42
Meno male che Ciro non è andato. Magari riusciva a fare qualcosa, ma co sta squadra di m.... sarebbe solo finito ipercriticato. Le secchiate di cacca sarebbero state SOLO per lui. Meglio così proprio. Adani è contento

Per fortuna non ha giocato sennò ci sarebbe stato il tiro al bersaglio

Mo magari qualcuno ce arriva che il problema non è Immobile...tipo Rimedio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Giako77 il 15 Nov 2021, 22:45
Per fortuna non ha giocato sennò ci sarebbe stato il tiro al bersaglio

Mo magari qualcuno ce arriva che il problema non è Immobile...tipo Rimedio
guarda Rimedio alla fine diceva "grandi assenze: chiellini, verratti.....e immobile" ci ha messo 30 secondi x dirlo.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Menomale che Ciruzzo è rimasto a casa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.637
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Nov 2021, 22:47
guarda Rimedio alla fine diceva "grandi assenze: chiellini, verratti.....e immobile" ci ha messo 30 secondi x dirlo.... :asrm

L'ho notato anch'io. Forse voleva citare il dio greco o l'eroe di Parma ma persino a lui è sembrato troppo.
Devo però ammettere che, pur detestando Adani, meglio lui ad affiancarlo come seconda voce rispetto a Digennaro che non mancava mai occasione per criticare Ciro e anche Acerbi.  :asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Con Ciro già eravamo qualificati, già dalla partita con la Svizzera in casa.  Nonostante non è un gioco per lui però, da campione come lo è, riesce a fare la differenza. E in queste partite,  senza di lui,ce ne è stata la conferma. Avoja a scrive le cazzate su di lui, gli scienziati romanisti, con lui si è vinto l'Europeo, senza di lui si va a fare lo spareggio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
A noi ci ha buttato fuori la Svizzera che solamente qualche mese fa è stata devastata da Immobile. Questi sono i fatti. Altro che cazzi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Per me quando si dice che non è il gioco adatto ad immobile non sono d' accordo. O meglio é il gioco non adatto a qualsiasi attaccante semplicemente perché il gioco non c'è. La difesa regge ma in avanti c'è un' anarchia paurosa con tutti solisti che non mettono in condizione la punta di segnare qualsiasi essa sia. Ci fosse stato immobile in campo sempre mezza palla a partita gli sarebbe arrivata e lo facevano colpevole della non vittoria. Pure se ci metti van Basten in questa squadra può aiutare ma non vai lontano se non si cambia registro secondo me

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Immobile in nazionale se porta appresso mezza difesa e apre i varchi per le ali Berardi, Chiesa e pure insigne. E si fa un mazzo ad aiutare il centrocampo. Sta dappertutto. Mica sto dicendo che mi piace il gioco di mancini però con Ciro è tutta un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.848
Registrato
Solo chi non capisce di calcio non lo vede.
Ciro mio, meno male che le hai saltate.
Semmai, se ti va, gli risolvi il play-off.
Ma vediamo, altrimenti ci pensa Raspadori o uno del genere.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Ciro mio perdonali perché non sanno quello che dicono sti figlidimignotta

Discussione precedente - Discussione successiva