Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2021, 23:35
Appena intervistato dalla ds ha chiesto scusa ai tifosi e ha detto che la scusa dei nuovi dettami di Sarri da assimilare non regge più, è passato troppo tempo, ci serve la cattiveria e l'umiltà che stasera non c'è stata.
bravo Ciro. basta scuse basta alibi . forse anche allenatore non adatto a questa squadra

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Ciro é un grande capitano!

IL calciatore é un fenomeno, l´uomo di piú

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Grande personalità, lui è uno dei 4 campioni di questa squadra, il resto non è al suo livello

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ho visto e sentito la conferenza di Allegri e la sua risposta su Morata .

Mai sentito niente di simile da Mancini .

Ecco chiamasse Joao Coso .

Lunga vita a Ciro . Lunga vita al re .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2021, 12:00
Ho visto e sentito la conferenza di Allegri e la sua risposta su Morata .

Mai sentito niente di simile da Mancini .

Ecco chiamasse Joao Coso .

Lunga vita a Ciro . Lunga vita al re .
he ha detto? Comunque Mancini non è cretino: lui lo sa il lavoro che fa Ciro quanto vale e che il suo gioco puoi mette pure levandosky produce poco, solo che non lo dice apertamente perché gli fa comodo avere la scusa con la stampa che se la prende con Ciro. Io tifo per Zagnolo prima puntaa Marzo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Nov 2021, 12:02
he ha detto? Comunque Mancini non è cretino: lui lo sa il lavoro che fa Ciro quanto vale e che il suo gioco puoi mette pure levandosky produce poco, solo che non lo dice apertamente perché gli fa comodo avere la scusa con la stampa che se la prende con Ciro. Io tifo per Zagnolo prima puntaa Marzo

Allegri lo detto apertamente :

https://www.youtube.com/watch?v=MO0CqTNqRrc




claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-UDINESE 4-4

164 gol in assoluto con la Lazio (primo)

134 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -9 da Piola)

19 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -1 da S.Inzaghi)

166 gol in Serie A (17° all time, -2 da Savoldi, -108 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
45 minuti mostruosi

CIRO IL GRANDE


:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Se segnasse anche sarebbe un top.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Aspetto l'aggiornamento di Claudio1  :beer:

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Sì ma fallo qualche gol ogni tanto! :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Pare Sostituito speriamo per scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Poco prima di uscire durante il primo tempo, aveva fatto uno scatto con un movimento innaturale. S'è toccato la gamba per un po', poi è uscito e rientrato, ed ha pure segnato...
Sostituito per motivo precauzionale, spero!

Fla

*
Lazionetter
* 6.012
Registrato
Grande ciroooo! Ma come sta? Vi prego ditemi che sta bene  :s

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Registrato
Ciro non esce mai per essere preservato... Incrociamo le dita

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2021, 19:05
Pare Sostituito speriamo per scelta
non so cosa sarebbe peggio perché fuori Immobile dentro Muriqi, neanche sul 6-0

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
un fenomeno. Uno dei più grandi della nostra storia.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Botta al ginocchio destro, il ginocchio destro gli fa male, sospetto stiramento del collaterale, vediamo come si sveglia domani mattina (Cardone)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.231
Registrato
Speriamo che non sia un infortunio muscolare, le parole di Sarri non è che rassicurino molto,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva