Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
Bentornato in testa alla classifica Re Ciro :beer:
Adesso vedi di non fare scherzi che ci servi assolutamente.
Senza di te si spegne la luce.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Ma si sa nulla? che ha? ieri alla fine sorrideva in panchina e mi si è aperto il cuore. Sta bene si?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Esami oggi o domani ho letto...
Incrociamo le dita

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
il secondo gol è poesia, ma io sono innamorato del primo gol.
sporco, essenziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Registrato
Il secondo goal è da far vedere in tutte le scuole calcio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
I gol di Ciro sarebbero da far vedere a tutte quelle merdacce incompetenti che lo criticano e preferirebbero un Kean o un Raspadori. Ma all'infinito, a rotazione, con gli occhi sbarrati alla Arancia Meccanica. Mortacci loro.
Da ieri affianca Savoldi al 16° posto della classifica dei cannonieri di serie A all-time, con 168 goal.
Prossimo obiettivo Amadei 15° a 174, credo.

MaxMich

Visitatore
Registrato
In realtà la bravura di Ciro oltre ai tanti gol e in tutti i modi (di testa, da fuori, di rigore, su calcio d'angolo...) che realizza sta nell'essere attivo tutta la partita tenendo tutto il reparto difensivo della squadra avversaria in apprensione con i suoi strappi e movimenti. Cosa che in nazionale permette ad esempio ad un Chiesa di realizzare due gol importanti, questo chiaramente uno come Mancini lo sa e lo mette titolare. A Ciro lo criticano per ha segnato a tutti e si è fatto molti nemici, e come sappiamo l'intelligenza non è la forza di molti tifosi.
Tornando alla Lazio è preoccupante il modo come la squadra reagisce quando Ciro non gioca, psicologicamente diventa una botta per tutti e la squadra non riesce a giocare, al di la della incapacità di Muriqi di aiutare la squadra.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Mancini spero faccia la fine di ventura, stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
L' unica indiscrezione la dà il sito di benedetti che parla di risonanza magnetica svolta in mattinata che ha scongiurato lesioni al collaterale o guai seri. Il dolore intenso aveva messo preoccupazione. Per quello che può valere la fonte

Fla

*
Lazionetter
* 6.009
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 06 Dic 2021, 16:25
L' unica indiscrezione la dà il sito di benedetti che parla di risonanza magnetica svolta in mattinata che ha scongiurato lesioni al collaterale o guai seri. Il dolore intenso aveva messo preoccupazione. Per quello che può valere la fonte
di solito lui le notizie sulla salute le prende o sbaglio? speriamo  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato

Ciro non facciamo scherzi.

Cmq non so voi, ma io ogni volta che si gratta qualche muscolo inizio a sudare freddo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2021, 16:50
Ciro non facciamo scherzi.

Cmq non so voi, ma io ogni volta che si gratta qualche muscolo inizio a sudare freddo
Come non essere d'accordo. Io mi preoccupo pure se si gratta la testa, la pediculosi lo terrebbe lontano dal campo per qualche giorno

MaxMich

Visitatore
Registrato
Si in effetti solo il sito già citato da come responso nessuna lesione e quindi sospiro di sollievo. Comunque teniamolo tranquillo, col Gala si può vincere anche senza lui e malauguratamente non ci si riesce pazienza si fanno due partite in più a febbraio, comunque conta molto di più la salute di Ciro.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
ma sinceramente vederlo sorridente in panchina ieri mi aveva gia' da subito rassicurato, avesse avuto sentore di un guaio serio sarebbe stato un po piu' con l'animo affranto, quando usci' nell'ultimo infortunio non aveva affatto una faccia serena e sorridente, speriamo che la  notizia di Benedetti sia veritiera e giovedi' sfragna i turchi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Giovedì deve riposare non famo cazzate, la stagione è ancora lunga.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: richard il 06 Dic 2021, 10:29
Mancini spero faccia la fine di ventura, stammerda.
Perchè?
Cosa è successo?

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Si parla di lieve distorsione al ginocchio....in termini di partite saltate che significa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Ultimamente ci sta facendo sudare freddo, pur continuando a segnare tanto da non riuscire a contarli... però non può giocare 50 partite di fila, urge trovare un sostituto serio che lo faccia rifiatare, anche un mestierante, ma no ragazzini esotici visti per due partite o altre soluzioni strane.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
King Ciro va per i 32 annetti. Non possiamo chiedergli di giocare tra Lazio e Nazionale 50 partite a stagione. Deve cominciare a centellinarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva