Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: kurt il 09 Dic 2021, 23:20
Buttato in campo in condizioni precarie perché abbiamo il nulla assoluto in panchina. Quel genio che dorme sempre in tribuna speriamo che si svegli e porti una riserva degna di giocare in serie A.

Vista le condizioni di Ciro, poteva giocare con pedro al centro e anderson zaccagni ai lati; abbiamo buttato un match per questo incaponimento assurdo.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Apprezzato l'impegno, questa partita non l'avrebbe dovuta giocare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato



Persona autentica. E autenticamente per bene.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Registrato
Ci dovrebbero essere più giocatori come Ciro.
E molti dovrebbero smette de pensà sempre al soldo e magari al senso di perchè fanno quel che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Ciro Immobile in questo momento è più di mezza squadra ed è cresciuto tantissimo anche dal punto di vista del carisma e del carattere. Ci andasse adesso, al Dortmund o al Siviglia, farebbe 30 gol, ma per fortuna è qui e ci rimane.
Giocatore di cui ci ricorderemo anche tra 50 anni.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Registrato
Ciro logora chi non ce l'ha ❤️

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Gira voce di un nuovo infortunio

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.700
Registrato
Calma, noi c'abbiamo il pirata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2021, 17:08
Gira voce di un nuovo infortunio

Problemi gastrointestinali.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Citazione di: genesis il 16 Dic 2021, 17:26
Problemi gastrointestinali.

a fischio?
vabbè, non mi sembra niente di grave

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2021, 17:33
a fischio?
vabbè, non mi sembra niente di grave
Speriamo di no!!
A mio marito sono durati 4 giorni!!
Oddio, c'ha un'altra età e soprattutto, ahimé, un altro fisico.... :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: Ciro Immobile il 16 Dic 2021, 17:40
Speriamo di no!!
A mio marito sono durati 4 giorni!!
Oddio, c'ha un'altra età e soprattutto, ahimé, un altro fisico.... :)

e chissà che gli hai dato da mangiare?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Bene.

Cominciamo a provare qualche alternativa.

La corsa CL non è mai esistita per quest'anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: HummingBard il 16 Dic 2021, 18:47
Bene.

Cominciamo a provare qualche alternativa.

La corsa CL non è mai esistita per quest'anno.

tipo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: HummingBard il 16 Dic 2021, 19:28
Pedro o FA prima punta.

Certo non Muriqi.

concordo. pedro prima punta per me unica soluzione.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Mannaggia la pupazza, non ci voleva. Speriamo bene per lui

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Riesce a recuperare per Mercoledì? E' troppo importante per noi

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Secondo il Tempo la moglie è positiva al Covid e lui è in quarantena

Discussione precedente - Discussione successiva