Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se lo squarao è pesante ci può stare che salti udine, se non altro perché sarà debilitato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
In entrambi i casi (covid o squarao) effettivamente c'è il rischio che sia molto debilitato per Udine.
mannaggia tutto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Feb 2022, 12:29
Temo che non abbia fatto in tempo con la terza dose. E si è beccato due volte la omicron. Sfiga di merda.

Sulla prima sono d'accordo. Sulla seconda non credo, più facile si sia preso Delta a dicembre e ora omicron.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
sui sitarelli si continua a parlare di virus gastro/intestinale e  vista la loro tendenza al pessimismo se ci fosse stata la  possibilita' che era covid l'avrebbero rimarcato certamente, tra l'altro pare gia' ieri stava meglio anche se stare 2/3 giorni con mal di stomaco e cagarella debilita alquanto, pero' sinceramente io aspetterei domani per dire che  è fuori anche ad Udine, se gli passa tutto entro oggi  domani Ciro pija  l'aereo e va ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Vediamo, perché averlo in versione zombie non ha molto senso

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
è confermato quello che vi ho detto stamattina.

Niente Udine e probabilmente niente ritorno con il Porto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
Citazione di: Salohcin il 18 Feb 2022, 14:51
Ragazzi,

cioè?
covid?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ragazzi,

Chec[...].

Il ritorno col Porto senza Immobile e Zaccagni da difficile passa a proibitivo.
Sticazzi. Corro a fare il bilglietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ragazzi,

Dove, come, perché? In linea di principio per il ritorno col Porto potrebbe esserci. Sarebbero passati i 7 giorni mercoledì.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 14:55
Dove, come, perché? In linea di principio per il ritorno col Porto potrebbe esserci. Sarebbero passati i 7 giorni mercoledì.

Deve comunque avere un tampone negativo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 18 Feb 2022, 14:59
Deve comunque avere un tampone negativo
Vabbè dopo 7 giorni un antigenico negativo (se basta quello in europa non lo so), considerando che sarebbe al 3o covid (più ALMENO 2 dosi di vaccino), credo sia molto probabile. Diverso se serve un molecolare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Fin quando non finirà questa pantomima di fare il tampone a persone sane, raffreddate o influenzate, sarà sempre un problema.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2022, 15:56
Fin quando non finirà questa pantomima di fare il tampone a persone sane, raffreddate o influenzate, sarà sempre un problema.

Ma se è influenzato non è sano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sulla prima sono d'accordo. Sulla seconda non credo, più facile si sia preso Delta a dicembre e ora omicron.

Ah, bene, speriamo sia così e che la Delta se la sia già fatta. Due volte la omicron in 2 mesi è impossibile vero?

Fosse vera la storia di quelle merde in rosa, sarebbe alla terza infezione (dopo 2 dosi sicure)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Come fate a parlare di covid se non ci sono notizie?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.528
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Feb 2022, 16:14
Ah, bene, speriamo sia così e che la Delta se la sia già fatta. Due volte la omicron in 2 mesi è impossibile vero?

Fosse vera la storia di quelle merde in rosa, sarebbe alla terza infezione (dopo 2 dosi sicure)

Quindi ipotizzate che Ciro sia andato a pranzo con Gaviria?

Ciclismo, Gaviria di nuovo positivo al Covid: è la terza volta.
Il velocista colombiano era già stato colpito dal virus nel febbraio e nell'ottobre 2020 e ora sarà costretto a saltare l'UAE Tour. La sua storia sta diventando un caso di scuola

https://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2022/02/17/news/ciclismo_gaviria_di_nuovo_positivo_al_covid_e_la_terza_volta-338106360/?ref=RHBT-VS-I0-P3-S3-T1

Ma dubito che Ciro si sia vaccinato col sinopharm come Gaviria...

Che poi se Gaviria fosse un "caso scuola", ipoteticamente quello di Ciro, essendo così ravvicinato, lo sarebbe molto di più...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Massimo 66 il 18 Feb 2022, 16:31
Come fate a parlare di covid se non ci sono notizie?
Non ci saranno mai notizie.

Ti avevano detto di Akpa? O l'hai scoperto da una sua storia su IG e dall'intervista al CT della nazionale?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: Salohcin il 18 Feb 2022, 17:11
Non ci saranno mai notizie.

Ti avevano detto di Akpa? O l'hai scoperto da una sua storia su IG e dall'intervista al CT della nazionale?

ma credo che ci sia  l'obbligo di comunicare se un giocatore  è positivo al covid, chiaramente per la privacy si puo' omettere il nome ma c'e ancora tutta una procedura da seguire, isolare il gruppo squadra  o cmq  i compagni che hanno avuto contatti ect ect, come oggi per la rioma che ha comunicato di avere 4 positivi senza fare i nomi e che la squadra è stata  posta in isolamento, Akpa credo che  il covid sia stato scoperto quando era con la nazionale per la coppa d'africa quindi la Lazio non era tenuta a comunicare nulla non avendo accertato la positivita in prima persona

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2022, 17:15
ma credo che ci sia  l'obbligo di comunicare se un giocatore  è positivo al covid, chiaramente per la privacy si puo' omettere il nome ma c'e ancora tutta una procedura da seguire, isolare il gruppo squadra  o cmq  i compagni che hanno avuto contatti ect ect, come oggi per la rioma che ha comunicato di avere 4 positivi senza fare i nomi e che la squadra è stata  posta in isolamento, Akpa credo che  il covid sia stato scoperto quando era con la nazionale per la coppa d'africa quindi la Lazio non era tenuta a comunicare nulla non avendo accertato la positivita in prima persona
Stai parlando di comunicazioni alla ASL...

Perché per il resto non c'è nessun obbligo.
Anche a dicembre, per Ciro, non era stato comunicato nulla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
La moglie dai social stava tranquillamente in un centro estetico 6 ore fa a fare una maschera facciale...pure senza mascherina.

Conta zero come prova, però qualche speranza ce la da in assenza di notizie certificate.

Discussione precedente - Discussione successiva