Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A sto punto spero abbiate ragione voi  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Per la salute di Immobile sarebbe meglio il covid da asintomatico che una influenza gastro-intestinale, che è molto peggio.
Mi sembra che per il nuovo protocollo FIGC gli atleti vaccinati asintomatici non devono fare il tampone come avveniva prima, per cui io mi terrei la febbre e quando si guarisce si va in campo, come avviene per quelli che ancora ragionano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2022, 17:54
Per la salute di Immobile sarebbe meglio il covid da asintomatico che una influenza gastro-intestinale, che è molto peggio.
Mi sembra che per il nuovo protocollo FIGC gli atleti vaccinati asintomatici non devono fare il tampone come avveniva prima, per cui io mi terrei la febbre e quando si guarisce si va in campo, come avviene per quelli che ancora ragionano.

Mah, guarda. Preferisco il cagotto a spruzzo che il covid, anche se asintomatico. Ma è questione di punti di vista.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Feb 2022, 18:05
Mah, guarda. Preferisco il cagotto a spruzzo che il covid, anche se asintomatico. Ma è questione di punti di vista.
Se uno è vaccinato perchè dovrebbe temere un covid asintomatico ?
Che poi, quando eravamo normali, se stavi bene non facevi i tamponi, quindi neanche sapevi se eri o meno portatore sano.
Si vede che non basta più sentirsi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2022, 17:30
La moglie dai social stava tranquillamente in un centro estetico 6 ore fa a fare una maschera facciale...pure senza mascherina.

Conta zero come prova, però qualche speranza ce la da in assenza di notizie certificate.

invece conta molto, se Ciro avesse di nuovo il covid la  moglie sarebbe a casa in quarantena credo ....o no ? è stata abolita la quarantena ? mi pare sia di 5 giorni per  i vaccinati ...non sto seguendo piu' molto le  ultime disposizioni

Fla

*
Lazionetter
* 6.005
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2022, 18:38
invece conta molto, se Ciro avesse di nuovo il covid la  moglie sarebbe a casa in quarantena credo ....o no ? è stata abolita la quarantena ? mi pare sia di 5 giorni per  i vaccinati ...non sto seguendo piu' molto le  ultime disposizioni
è stata abolita la quarantena per i contatti stretti asintomatici se vaccinati con tre dosi o guariti da meno di 120 giorni

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2022, 18:38
I vaccinati, pure se contatti stretti di un positivo al covid, non fanno quarantena se asintomatici.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2022, 18:41
I vaccinati, pure se contatti stretti di un positivo al covid, non fanno quarantena se asintomatici.
Citazione di: Fla il 18 Feb 2022, 18:41
è stata abolita la quarantena per i contatti stretti asintomatici se vaccinati con tre dosi o guariti da meno di 120 giorni

allora tutto puo' essere  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2022, 18:12
Se uno è vaccinato perchè dovrebbe temere un covid asintomatico ?
Che poi, quando eravamo normali, se stavi bene non facevi i tamponi, quindi neanche sapevi se eri o meno portatore sano.
Si vede che non basta più sentirsi bene.

Il problema, caro mio, è quel che ti fa la parte "sars" del Covid, mentre tu pensi di star bene ovvero "ti senti" bene.

Eravamo normali prima che ci fosse questo mostro. E sul concetto di portatore sano io non ho capito ancora bene se sia proprio così....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Ma basta ancora leggere cazzate sul covid.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: Massimo 66 il 18 Feb 2022, 16:31
Come fate a parlare di covid se non ci sono notizie?

Qui si parla di tutto in assenza di notizie, perché lo chiedi?  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.247
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma basta ancora leggere cazzate sul covid.

Per disgrazia, temo che solo tra molti anni usciremo fuori da questo caos, da questo mostruoso apparato confusorio generato dall'eccesso .... di accesso alle informazioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Feb 2022, 19:15
Per disgrazia, temo che solo tra molti anni usciremo fuori da questo caos, da questo mostruoso apparato confusorio generato dall'eccesso .... di accesso alle informazioni.

Dici che ne usciremo? Io dubito.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2022, 19:08
Qui si parla di tutto in assenza di notizie, perché lo chiedi?  :=))
Dicono che l'assenza di notizie è gia' una notizia. :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2022, 17:30
La moglie dai social stava tranquillamente in un centro estetico 6 ore fa a fare una maschera facciale...pure senza mascherina.

Conta zero come prova, però qualche speranza ce la da in assenza di notizie certificate.

Ma tu dimme se le notizie sul gruppo squadra, in assenza totale di comunicati ufficiali della società, dobbiamo ricavarle in questo modo...

:=)) :=)) :=))

Nessuno che pensi ai poveri fantacalcisti...

8) 8) 8)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ovviamente puoi prenderti più volte il covid, se poi le accortezze x non prendertelo sono basse o nulle........

belli ad esempio i selfie che si è fatto il giorno della contestazione, con i tifosi (bravi oh......) che ficcavano la testa dentro la macchina di Ciro x farsi le foto !!

SE fosse Covid non è detto che lo abbia contratto in quell'occasione, ma ripeto se le accortezze son quelle , te lo prendi prima o poi !! E NON PUOI LAVORARE !!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Feb 2022, 21:33
insomma come sta?
Siamo in trepidante attesa di un comunicato sulle caratteristiche della cacarella a spruzzo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Ranxerox il 18 Feb 2022, 21:36
Siamo in trepidante attesa di un comunicato sulle caratteristiche della cacarella a spruzzo.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva