Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Ogni anno ha dei passaggi a vuoto in primavera.
Forza Ciro, non ti curar dì loro ma guarda e segna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
distrutto mentalmente dai pupazzi della nazionale.
spero non lo chiamino più perché non credo che lui li accanni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Gioca in nazionale e torna svuotato, purtroppo...
Quando quasi tutto ti riesce, ciò che non ti riesce può diventare un'ossessione, soprattutto se ci tieni tanto. A Ciro è già successo col gol numero 100, se ricordo bene. Quanti ne ha ancora fatti, dopo quello?

Coraggio Ciruzzo: ieri sera non hai segnato, ma non credo ti fermerai... :)
Alla nazionale non devi pensare. Se giochi con la testa sgombra e, se mancio capisce che deve trovare il modo di esaltare le tue qualità col gioco in verticale, i risultati arriveranno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.341
Io comunque (e mi ripeto) oltre alle palle gol sbagliate penso sia giusto sottolineare il solito lavoro sporco e di sacrificio al servizio della squadra (anche in fase di non possesso) e la bravura nel dialogare con i compagni (penso su tutti all'assist di tacco per Marusic e ad un altro paio di situazioni in cui stava per fare il passaggio decisivo).
Cioè senza voler fare paragoni forzati, ma ci sono alcuni bomber (anche di livello internazionale) che quando imbroccano la giornata no in pratica ti fanno giocare in 10 o comunque non ti danno nulla sotto altri aspetti del gioco. Con Immobile questa sensazione tendi a non averla mai perché anche quando sbaglia dei gol "facili" (cosa che può capitare) trova comunque il modo di fare la prestazione e rendersi utile.

Personalmente penso che la grandezza di Ciruzzo si vede (anche) da queste cose e non solo dai pazzeschi numeri realizzativi che mantiene ormai da anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gol sbagliati perché costretto a dimostrare a una nazione intera quanto ancora sia un attaccante tra i più forti mai visti in serie A.
Parlano i numeri non lo dico certamente perché sono di parte.

E quando sei sotto pressione le cose diventano tutte più maledettamente difficili.
Coraggio Ciro, ascolta Sarri e vedrai che salirai ancora più in alto.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Era nervoso e questo lo rende solamente più umano. Con i numeri che ha fa venire il dubbio che sia un robot. Un goal per sbloccarsi e poi vincerà l'ennesima classifica dei cannonieri. Lunga vita a Re Ciro !
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Segna solo su rigore  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.730

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Aspetto con ansia il post dell'utente che aggiorna tutte le statistiche del nostro campione

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
:since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Matrix7

*
Lazionetter
* 181
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
che bisogna aggiungere? boh... abbiamo solo la consapevolezza che quando smetterà tra 10 anni sarà impossibile sostituirlo si dovrà girare una pagina della storia della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva