Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

181 gol in assoluto con la Lazio (primo)

149 gol in Serie A con la Lazio (primo)
181 gol in Serie A (13° all time, -2 da Batistuta, -93 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

lumalfat

*
Lazionetter
* 310
ottimo Milan.
Felipe 8
Ciro 8
Sms 7
Lazzari 7

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Timbra ancora con l'unica palla decente che gli arriva, poi lo gonfiano di botte davanti a un guida compiaciuto.
Eroe, la sconfitta non se la meritava.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
È rimasto un unico obiettivo: aiutare Re Ciro a rivincere la classifica dei cannonieri.

Non rimane, realisticamente, nessun altro obiettivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Apr 2022, 22:58
Eroe.
Timbra ancora con l'unica palla decente che gli arriva, poi lo gonfiano di botte davanti a un guida compiaciuto.
Eroe, la sconfitta non se la meritava.

Concordo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.658
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2022, 22:59
È rimasto un unico obiettivo: aiutare Re Ciro a rivincere la classifica dei cannonieri.

Non rimane, realisticamente, nessun altro obiettivo

:since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
 Anche oggi uno dei migliori,marcato stretto da quei due non ha ricevuto una palla giocabile anzi si una l'ha avuta e l'ha messa dentro come al solito.Unico.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Una domanda, esiste una classifica all time dei marcatori italiani nelle coppe europee? secondo me e' piazzato bene anche in quella, alla faccia degli idioti che dicono gli manchi la dimensione internazionale. E, aggiungo, oltre ai goal fatti secondo me ha anche li un media goal elevatissima!
Teneteve Raspadori e raspate forte...

:since :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Come dice Sarri, ma quale centravanti verrebbe alla Lazio sapendo che non gioca mai perché davanti c'è il cannibale?  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non aver costruito una squadra decente attorno a un uomo che ti fa tutti questi gol, rimarrà il più grande errore di questa società. A cui va dato onore al merito di averlo ovviamente acquistato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.571
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Apr 2022, 09:10
Non aver costruito una squadra decente attorno a un uomo che ti fa tutti questi gol, rimarrà il più grande errore di questa società. A cui va dato onore al merito di averlo ovviamente acquistato

Davvero... chissà quando (e se) ci ricapiterà uno come lui.
Un peccato mortale che i suoi anni migliori, che pure gli hanno regalato soddisfazioni personali e di squadra, non abbiano consentito a lui e alla Lazio di lottare per i massimi traguardi.
E, con l'aria che tira, rischia seriamente di passare la parabola finale della sua carriera in una squadra di mezza classifica o poco più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Un giocatore che sta facendo la storia, tra l`indifferenza generale e pure quella nostra, purtroppo. La societa` l`ha fatto oggi su instagram, ripostando un fotomontaggio fatta da un`altra pagina (433, pagina sul calcio abbastanza famosa con quasi 50mln di followers) :((

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Società de pizzicaroli, hanno in mano la Storia e la portano solo da Suor Paola. 433 ha fatto un tweet magnifico, dopo diverse ore se ne sono accorti e hanno retwittato. PIZZICAROLI!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181

Se Ciro non fosse quella grande persona che dimostra in campo e fuori, da mo' che avrebbe chiesto la cessione, e chi poteva dargli torto??? Spero che parli chiaro a Lotito, credo che anche Ciro si sia rotto il catzo di una Lazio non competitiva ad alti livelli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2022, 19:12
Società de pizzicaroli, hanno in mano la Storia e la portano solo da Suor Paola. 433 ha fatto un tweet magnifico, dopo diverse ore se ne sono accorti e hanno retwittato. PIZZICAROLI!!

🤦🤦🤦

hafssol

*
Lazionetter
* 12.571
Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2022, 19:23
Se Ciro non fosse quella grande persona che dimostra in campo e fuori, da mo' che avrebbe chiesto la cessione

Sulle qualità personali ("morali", per dirla alla Lotito....) di Ciro non c'è alcun dubbio, ma credo che nel suo caso si sia trattato ormai anche di una scelta di vita.
Da ragazzo semplice e di umile origine, è sufficientemente intelligente da aver capito quanto è fortunato, per cui almeno già da un paio d'anni ha preferito mettere radici a Roma con la sua famiglia anziché, per qualche soldo in più, tentare avventure che non gli avrebbero assicurato le stesse soddisfazioni sportive e la stessa tranquillità personale. Ha provato con l'estero e non si è trovato bene, una strisciata non gli assicurerebbe di essere "re Ciro" come da noi.

Con ciò non voglio dire che la sua sia stata una scelta al ribasso, ma diciamo che come in un rapporto affettivo "ci si è trovati" reciprocamente su tutti gli aspetti, per cui salvo cataclismi ritengo difficile che possa anche solo paventare una cessione. Il che ovviamente non toglie che insieme a noi tifosi lui è probabilmente il primo a meritare una squadra più competitiva.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Cosa vorrebbe dire non aver costruito una squadra decente attorno a Ciro Immobile?

È stata costruita un ottima squadra durante il ciclo condotto da Inzaghi in cui si è tolto più di qualche soddisfazione.

Ha avuto l'opportunità di lottare persino per uno scudetto che, in assenza di una pandemia ", avrebbe permesso a lui e alla squadra di dire la loro più in là nel tempo. È vero che questa opportunità  non era prevedibile o supportata da un piano consolidato, ma è comunque segno di una squadra ottima.

Poi se ti aspetti una squadra da scudetto e sfavillante a livello europeo, il problema è nell' aspettativa irrealistica.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: venezuelano il 25 Apr 2022, 21:44
Cosa vorrebbe dire non aver costruito una squadra decente attorno a Ciro Immobile?

È stata costruita un ottima squadra durante il ciclo condotto da Inzaghi in cui si è tolto più di qualche soddisfazione.

Ha avuto l'opportunità di lottare persino per uno scudetto che, in assenza di una pandemia ", avrebbe permesso a lui e alla squadra di dire la loro più in là nel tempo. È vero che questa opportunità  non era prevedibile o supportata da un piano consolidato, ma è comunque segno di una squadra ottima.

Poi se ti aspetti una squadra da scudetto e sfavillante a livello europeo, il problema è nell' aspettativa irrealistica.
Quest'anno Immobile sta facendo faville e attorno ha una squadra di pippe. Posso dirlo o è lesa maestà?
Posso dire che non pretendiamo scudetti ma almeno di avere ruoli coperti? Posso dire che presentarsi in un campionato come questo senza terzino sinistro, con una difesa sfasciata e il perno del centrocampo che ormai regge 50' è un'OFFESA al popolo Laziale?
Sarei anche stufo di sentire dire che si pretende lo scudetto quando il Laziale medio ha pretese più umili di un frate francescano. Anche basta, se a voi va bene questa situazione allora io sto fuori dal mondo.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lotito aveva in mano, costruendola lui stesso, una perla. Che ora si è incrinata.
Squadra vecchia, alcuni giocatori che remano contro, ambiente instabile (ma a questo ci siamo abituati) e mister che a mio avviso ha portato pochi punti positivi in tutti questi mesi.
Ripeto: se al tifoso Laziale va bene tutto ciò, allora sono fuori dal tempo.
Io capisco essere raziocinanti e attenti analisti, ma il Laziale sono secoli che non chiede nulla. Ora che incazzarsi per cose fuori dal mondo, significhi pretendere lo scudetto è travisare le mie parole e quelle di tanti altri qui.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Apr 2022, 21:52
Quest'anno Immobile sta facendo faville e attorno ha una squadra di pippe. Posso dirlo o è lesa maestà?
Posso dire che non pretendiamo scudetti ma almeno di avere ruoli coperti? Posso dire che presentarsi in un campionato come questo senza terzino sinistro, con una difesa sfasciata e il perno del centrocampo che ormai regge 50' è un'OFFESA al popolo Laziale?
Sarei anche stufo di sentire dire che si pretende lo scudetto quando il Laziale medio ha pretese più umili di un frate francescano. Anche basta, se a voi va bene questa situazione allora io sto fuori dal mondo.

Ma scusa, ma chi ti impedisce di dire la tua? Semplicemente non sono d'accordo con quanto affermi e mi limito a dire la mia allo stesso modo.

Scusami, ma l'analisi non si restringe soltanto al terzino, ai ruoli scoperti o a quello che succede oggi visto che Immobile gioca qui dal 2016, non dal 2021.

Che Immobile non abbia avuto alle spalle una ottima squadra alle spalle è una affermazione discutibile e opinabile. Non si tratta di lesa maestà.

Oggi la società raccoglie i frutti di un lavoro pregresso fatto male, ma che non cancella i frutti raccolti in passato tra cui Immobile stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva