Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Al di là di tutto, io veramente faccio fatica a capire da cosa si
evinca che è appannato, stanco o fuori fase.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
2 giorni fa ha detto che siamo "limitati" davanti.

Ha detto che siamo un pò limitati in questo periodo e potrebbe anche riferirsi al fatto che manca Pedro.

Quando ha parlato di necessità di mercato ha fatto riferimento solo terzino sinistro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2022, 11:14
Come sopra.

Visto che la risposta a tutto ultimamente è "ma il mister ha detto che...", ascoltiamo le sue parole.

Ascoltiamolo anche quando dice che alla squadra manca solo un terzino sinistro però.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2022, 10:59
Non ho detto che è a pezzi, non lo critico neppure remotamente e velatamente e non ho alcun pregiudizio su Ciro: solo averne  sarebbe da pazzi, da ingrati e da imbecilli; ho detto che è appannato cosa che si vede nella minor precisione nei tiri, nei passaggi, nella posizione dove a volte "chiude" anche i compagni. Lo sa lui per primo e infatti sembra meno sereno del solito e lo si vede da come riprende i compagni. Spero il gol lo rassereni.

per me invece è il solito Ciro, non è mai stato infallibile negli stop, nei tiri, nei dribbling, altrimenti era il giocatore più forte della Terra, quello che noto invece è che ha meno occasioni invece, e non dipende da lui.
La nostra manovra dalla trequarti in sù non è da squadra da Champions, per ora, credo che quando si troverà la quadra nel nostro cc, le cose possano migliorare.
E' un fatto che abbiamo meno occasioni e tiri in porta rispetto all' anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 12 Set 2022, 11:08
Può essere, e se fosse, non c'entra con un eventuale sostituto.
Giocano da manco un mese, e solo da due settimane ci sono infrasettimanali, se Ciro è appannato è un problema che ha lui, non perché lo stiamo spremendo.

trovami un altro attaccante in Europa con lo stesso minutaggio.
Non lo stiamo spremendo... non ce se crede.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Slasher89 il 12 Set 2022, 11:22
Ha detto che siamo un pò limitati in questo periodo e potrebbe anche riferirsi al fatto che manca Pedro.

Quando ha parlato di necessità di mercato ha fatto riferimento solo terzino sinistro.

à detto esattamente questo. "in questo momento siamo limitati davanti, perché Pedro non è disponibile."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 12 Set 2022, 11:02
Gruz ha detto che non e`il suo attaccante ideale perche` preferisce un altra tipologia di attaccante. Le critiche sono quelle che scrivi te verso ogni portiere che il cui cognome non inizia con S e finisce con trakosha

ma stai anche calmo.

io mica stavo criticando gruz. dicevo solo che quella era una critica, ma ci sta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oibò, non abbiamo tutti gli effettivi di un reparto per una partita.

Addirittura un trentacinquenne non può essere disponibile per tutti gli incontri.

Orrore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2022, 11:24

Ma è manco un mese che è iniziato il campionato, ha fatto 2 infrasettinali, non 8, eppure son già 3-4 partite che dite che appannato, non ha senso. Sarebbe spremuto se giocasse ogni 3 giorni da un mese, forse... resto dell'idea che uno di 32anni col suo fisico e integro le gioca tranquillamente tutte per 2 mesi, con qualche infrasettimanale.

E resto dell'idea che Cancellieri è un attaccante, non c'entra nulla con l'ala, e il problema vero arriverà appena Zaccagni e FA, quelli sì che si fanno 90 minuti di fascia quasi ogni partita, inizieranno ad accusare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2022, 11:25

Addirittura un trentacinquenne non può essere disponibile per tutti gli incontri.

Orrore.

L'ha detto sarri, zi', dopo che la frase era stata riportata per sostenere altro. Ironia da quattro soldi, all'evidenza dei fatti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Orrore.

Sei tu che hai scritto di leggere quello che dice il Mister.

Io l'ho fatto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Orrore.

Infatti manca un ala, non un attaccante. Hai preso Cancelieri per Cabral, ceduto Moro e non sostituito.
C'era chi diceva che il minutaggio di Cabral e Moro lo poteva fare anche Romero, vero, il problema è che quest'anno tocca fare anche buona parte del minutaggio di Pedro, che si sta smazzando Cancellieri, che non è un'ala.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Beppe78 il 12 Set 2022, 11:28
Ma è manco un mese che è iniziato il campionato, ha fatto 2 infrasettinali, non 8, eppure son già 3-4 partite che dite che appannato, non ha senso. Sarebbe spremuto se giocasse ogni 3 giorni da un mese, forse... resto dell'idea che uno di 32anni col suo fisico e integro le gioca tranquillamente tutte per 2 mesi, con qualche infrasettimanale.

Ma per loro è già partito appannato. Perché hanno deciso così. Non per altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2022, 11:24

Ciro gioca, Sarri non ha mai parlato della necessità di un vice Immobile, anzi, ha spesso parlato della possibilità di utilizzare Cancellieri in quella posizione.

Ora, dal momento che Sarri non mi sembra proprio un aziendalista o uno yes man, io credo che nella mente della guida tecnica della Lazio il problema del vice Immobile non esista.

Poi la preoccupazione del singolo tifoso è anche comprensibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

2:16

"Si sta chiedendo tanto, forse troppo ai giocatori offensivi."

Sipario.

E fine discussione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2022, 11:45

2:16

"Si sta chiedendo tanto, forse troppo ai giocatori offensivi."

Sipario.

E fine discussione.

Estrapolare solo ciò che fa comodo a te non mi sembra produttivo per la discussione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 12 Set 2022, 11:48
Estrapolare solo ciò che fa comodo a te non mi sembra produttivo per la discussione.

Ma estrapolare che? :lol:

Parole del mister. Ora non valgono più, né?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma anche perché quelli davanti sulle ali hanno sempre variato. Tranne Ciro. quindi le parole di Sarri si riferivano proprio a Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2022, 11:51
Ma estrapolare che? :lol:

Parole del mister. Ora non valgono più, né?

Ma parlava di Pedro, lo dice letteralmente due secondi dopo.

Non so se fai sul serio o stai pigliando in giro.

Credi che se a Sarri fosse mancato un centravanti di riserva non lo avrebbe detto come ha detto del terzino sinistro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2022, 10:48
ah boh, ogni tanto ho il dubbio di non riuscire a vedere tutti i post da quello che leggo.
Critiche a Ciro Immobile non se n'è vista mezza in questo topic.
Manco mezza.

Infatti non viene criticato.

Ma utilizzato per rimpolpare le vecchie teorie inerenti il mercato , il sostituto , il cancellieri nce serviva, speriamo non prenda un raffredddore, gli fa male la caviglia, sta a tocchi, è stanco e via dicendo, invitando anche chi si lamentava dei lamentanti a chiedere scusa perche "prova provata".
:climb:

La societa (presidente ds e allenatore) hanno deciso cosi. Inutile ad ogni partita ripetere la propria pappardella . Inutile proprio.
Avrei preso Pyatek, Milik , ma non vengo a pappagallarlo ad ogni partita in cui Ciro non segna.

Tra due mesi si ferma il campionato e c'è una pausa tra 7 gg, dopo EL e Cremonese. Hai voglia a riposare.

Ps. rispondo a te ma sono cose lette da diversi utenti.

Discussione precedente - Discussione successiva