Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: FatDanny il 11 Ott 2022, 11:31
vedi tommasino, conta anche l'accezione che dai alle cose.
Tu, per come le stai dicendo, pare che il succo del discorso fosse "è sulla via del tramonto, ad un passo dalla fine" e quindi ora dici: smentiti!
Per come detta da Vaz e altri quelle stesse cose significavano invece "l'età avanza, deve essere gestito e gestirsi" che è tutt'altro discorso.

ma siccome è una cifra fissa sul forum che il succo del discorso di alcuni viene estrapolato, modificato ed utilizzato come fa più gioco ad un certo punto a me viene da dire "fate pure", perché l'alternativa è trasformare il forum in un campo di battaglia, come accaduto recentemente.

Basterebbe cercare di capire cosa vuole dire chi si ha davanti, ma spesso non si fa, perché non è funzionale alle proprie tenzoni.
Per questo dico "sticazzi". alla fine è molto più utile di tantissimi argomenti.
Fossi in Vaz non ci perderei troppo tempo e destinerei certi argomenti a contesti che sanno confrontarcisi invece di voler cercare l'interpretazione utile alle proprie intenzioni predeterminate.

Sottrarsi, invece di confliggere.
Tiette sto pallone, vedi se da solo te diverti uguale a giocare (non ce l'ho con te tommasino, ma magari chi ha orecchie per intendere intenda).
Ho premesso che non ce l'ho con vaz (od almeno non credo, perchè non  mi sembra che certe cose le abbia scritte lui).
Io so che ritengo questo forum attendibile ed i commenti sicuri di diversi utenti mi hanno fatto iniziare la stagione con la preoccupazione che Ciro fosse intorno al max 50% della forma e che tale percentuale sarebbe potuta aumentare solo riposando. E che non avrebbe potuto riposare perché la società non aveva ben operato sul mercato. E che quindi potevamo cominciare a scordarsi il re Ciro che conoscevamo.
Per adesso ciò non è successo; magari più avanti succederà, chissà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
o magari il problema è che voi, (che in effetti non intervenite MAI in coppia come invece fanno gli altri), prendete sul personale la contentezza liberatoria dell'intero forum (altro che 3/4 persone) per un ultimo quarto d'ora di ciro giocato veramente bene.

magari le battutine non sono contro Vaz o FD ma sono verso la paura che Ciro sia in fase calante. magari.

e comunque se il confronto è l'esigenza di venire a ribadire, mentre tutti esaltano Ciro, che sì, vabbé, UN GOAL UN ASSIST E UNA TRAVERSA, ma fino al 75' aveva giocato malissimo perché non ci sta una riserva degna. che voi lo avete detto e avevate ragione, nonostante UN GOAL UN ASSIST E UNA TRAVERSA, penso che il forum possa campare anche senza confronto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Prima si spacciano opinioni per dati di fatto, poi arriva il reality check e si rosica  :pp

Dai, si vede che Immobile zoppica e non è in forma, sul tacco di Sergej si trascina in stampelle al 91º per andare a fare goal.
Schiavi del proprio personaggio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
mi pare che debba ancora trovare la forma migliore, e che sia difficile farlo proprio perché non possa mai rifiatare.
spero che la sosta per il mondiale lo ritempri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 11 Ott 2022, 12:06
mi pare che debba ancora trovare la forma migliore, e che sia difficile farlo proprio perché non possa mai rifiatare.
spero che la sosta per il mondiale lo ritempri.

però voi date per scontato che se si fermasse due partite riuscirebbe a entrare più in forma.

parliamo di uno che stava per andare in nazionale pure se rotto ed è stato convinto da Lotito a rientrare, eh

lo sport spesso è questione di testa, magari l'essere essenziale per la Lazio lo aiuta invece a dare il 120%, e avere una riserva lo depotenzierebbe?

se ieri lo toglievi al 70esimo per Piatek o Caputo, ipotesi, avresti perso il suo quarto d'ora migliore, e avuto un Ciro con un goal e un assist in meno, meno felice, meno soddisfatto, più incerto, quindi più riposato ma nel complesso meno "forte".

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: claudio1 il 10 Ott 2022, 23:00
AGGIORNAMENTO DOPO FIORENTINA-LAZIO 0-4

188 gol in assoluto con la Lazio (primo)

156 gol in Serie A con la Lazio (primo)
188 gol in Serie A ( all time con Signori, Del Piero, Gilardino, -2 da Hamrin -86 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

2 gol in Supercoppa Italiana con la Lazio (primo)
2 gol in Supercoppa Italiana (6° all time con 16 giocatori, -2 da Dybala)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

266 gol in assoluto
a già c'era stato, errore mio, scusate! :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque alla domanda su come sta ha fatto un sorriso di cinque secondi come per dire ma come devo sta, non lo vedete che me sto a spreme, e poi ha detto bene perché con questi risultati ci si sente sempre bene. (Vado a memoria, è il senso che ne ho tratto e che ricordo io).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Il fatto è che nessuno può sapere quale sia la strada migliore da seguire.
Sono opinioni, rispettabili, ma non fatti.
L'unico che decide come utilizzare immobile è Sarri e lui lo sta utilizzando sempre e comunque.  Rischiando. Ma avendo ciro in campo sempre finché può.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
ma non è questione di entrare in forma. normalmente anzi Ciro deve giocare per entrare in forma perché ha un motore assurdo. è che secondo me non sta benissimo.
Ed è inutile fare le battute su quanto segna. Perché Ciro è un fenomeno e, oltre ad avere compagni che lo mettono in condizione di segnare, ha ormai imparato come gestirsi. Ma che non abbia bisogno di riposare per me non è vero.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 11 Ott 2022, 11:31

ma siccome è una cifra fissa sul forum che il succo del discorso di alcuni viene estrapolato, modificato ed utilizzato come fa più gioco ad un certo punto a me viene da dire "fate pure", perché l'alternativa è trasformare il forum in un campo di battaglia, come accaduto recentemente.

Basterebbe cercare di capire cosa vuole dire chi si ha davanti, ma spesso non si fa, perché non è funzionale alle proprie tenzoni.

Apprezzo l'autocritica, deve essere stato uno sforzo sovraumano ma era ora.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2022, 11:45

magari le battutine non sono contro Vaz o FD ma sono verso la paura che Ciro sia in fase calante. magari.

Questa fa veramente ridere (EDIT: basta leggere prima e dopo di te)

Richard "si rosica"????
Ma sì rosica di cosa, scusa?

Comunque direi che in diversi degli ultimi interventi c'è un concentrato di quel che si intendeva.
Non serve aggiungere molto altro.
Continuate pure a farvi i pompini a vicenda, che è uno spettacolo.

Io ancora aspetto un singolo minuscolo argomento in cui costoro dicano "hai ragione" su un argomento a caso, rivolti ad un utente a caso.
Ma è chiaro il motivo per cui non lo fanno: non hanno mai avuto torto.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Beh, 6 gol in 9 presenze non sono male, certo da lui ci si aspetterebbe di più ma è pur sempre un essere umano. Io mi auguro che in Europa tra tre giorni lo si faccia riposare almeno un tempo, non è possibile che per battere quelli e soprattutto per segnare abbiamo bisogno di tutti gli effettivi

Detto questo, sempre Forza Ciro e Forza Lazio  :since :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2022, 11:45
o magari il problema è che voi, (che in effetti non intervenite MAI in coppia come invece fanno gli altri), prendete sul personale la contentezza liberatoria dell'intero forum (altro che 3/4 persone) per un ultimo quarto d'ora di ciro giocato veramente bene.

e comunque se il confronto è l'esigenza di venire a ribadire, mentre tutti esaltano Ciro, che sì, vabbé, UN GOAL UN ASSIST E UNA TRAVERSA, ma fino al 75' aveva giocato malissimo perché non ci sta una riserva degna. che voi lo avete detto e avevate ragione, nonostante UN GOAL UN ASSIST E UNA TRAVERSA, penso che il forum possa campare anche senza confronto

Guarda, l'analisi della partita di ieri è fatta in riferimento alle battutine, che arrivano puntualmente dopo ogni goal. Comunque basta andare sul topic partita eh, dove molti scrivevano che fosse in difficoltà.

Poi, qualora dovesse arrivare una flessione più in là, o un piccolo infortunio (sperando ovviamente di no), si piegherà la logica un'altra volta.

Che i fenomeni dopo il Bologna già si scappellavano parlando del fatto che 'cancellieri è una punta senza dubbio'.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: FatDanny il 11 Ott 2022, 13:26
Questa fa veramente ridere (EDIT: basta leggere prima e dopo di te)

Richard "si rosica"????
Ma sì rosica di cosa, scusa?

Comunque direi che in diversi degli ultimi interventi c'è un concentrato di quel che si intendeva.
Non serve aggiungere molto altro.
Continuate pure a farvi i pompini a vicenda, che è uno spettacolo.

Io ancora aspetto un singolo minuscolo argomento in cui costoro dicano "hai ragione" su un argomento a caso, rivolti ad un utente a caso.
Ma è chiaro il motivo per cui non lo fanno: non hanno mai avuto torto.
Non era rivolto a te ma sì, il tono di alcuni post sa di rosicata di chi sa di aver preso un abbaglio ma non vuole ammetterlo.
Le statistiche sui goal di Ciro negli ultimi 15 minuti per dimostrare chissà cosa non le ho messe io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Provo a sdrammatizzare perché trovo paradossale gli ultimi scambi che però sempre più spesso si ritrovano nei diversi topic (anche per causa mia, ben inteso)
Ieri sera seduto di fianco a me avevo un tizio che era molto somigliante a Ciro stesso taglio e colore d'occhi, stesso colore dei carpelli , stesso accento. Prendeva appunti su un cellulare e aggiornava  una app.
Parlava in maniera molto equilibrata della partita e molto professionale dei giocatori e degli schemi.
Io ho iniziato a parlare di Ciro prima degli ultimi 15 minuti di sturm und drang....
Lo vedevo come nelle ultime partite anche se in miglioranto (poi dallo stadio si vede in maniera diversa: la traversa per me dal vivo sembrava più un errore perché mi sembrava avesse potuto avere tempo per controllarla, invece rivista non poteva dare altro....); ma torniamo al "fratello" di Ciro....
Gli dico : peccato che si debba sempre spremere....., mi risponde : in effetti le gioca tutte, bastava un Pjiatek ed io che pensavo tra me e me: vedi che c'avevo ragione mannaggia tutto....
Continuano nel nostro dialogo : io esalto Ciro per farlo uscire allo scoperto, lui mi rimane sempre molto professionale, apprezza i miei commenti su Provedel , Patric , la fase difensiva , concorda che Cancellieri non è ancora pronto....
Andiamo avanti fino alla fine ; io esulto , lui mi saluta cordialmente.
Era Ciro jr stesso modo anche di camminare.
Questa mattina cerco su internet "Fratello di Ciro" e scopro che sono esteticamente totalmente diversi..... :=)) :=)) :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Guarda, l'analisi della partita di ieri è fatta in riferimento alle battutine, che arrivano puntualmente dopo ogni goal. Comunque basta andare sul topic partita eh, dove molti scrivevano che fosse in difficoltà.

Poi, qualora dovesse arrivare una flessione più in là, o un piccolo infortunio (sperando ovviamente di no), si piegherà la logica un'altra volta.

Che i fenomeni dopo il Bologna già si scappellavano parlando del fatto che 'cancellieri è una punta senza dubbio'.

ma perché OGGI bisogna parlare del fatto che potrebbe arrivare più in là una flessione o un infortunio. perché? che bisogno ci sta?

comunque rivista la partita stamattina, Ciro à giocato malino il primo tempo, e molto bene il secondo tempo, tutto il secondo tempo nella sua interezza.
ci sta, è nella natura di molti giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Oppure, ripeto, chiudiamo ogni topic e scriviamo su quello Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Perché siamo su un forum.

Oppure, ripeto, chiudiamo ogni topic e scriviamo su quello Forza Lazio.

e quindi, mentre tutti esaltano il giocatore, tu e altri sentite l'esigenza di scrivere che non è in forma e potrebbe peggiorare, perché siamo su un forum.

a te sembra normale sta cosa? e poi anche risentirti se qualcuno ci ironizza sopra.

ti potrei rispondere che è normale ironizzare, siamo su un forum.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.015
io direi di smettere di scrivere che deve riposare.
immobile non riposera' mai perche' non vuole lui  e perche' non abbiamo una riserva valida, e forse non la avremo mai proprio perche' lui non riposera' mai.
il ragionamento e' circolare ma puo' avere una sua logica.
mettemose l'anima in pace. giochera' fino a logorio.
tra l'altro credo che lui recuperi la forma solo giocando e non riposando, lui guarisce in campo.
per me ' e' assurdo solo scrivere e pensare ste cose ma me ne sono convinto ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva