Provo a sdrammatizzare perché trovo paradossale gli ultimi scambi che però sempre più spesso si ritrovano nei diversi topic (anche per causa mia, ben inteso)
Ieri sera seduto di fianco a me avevo un tizio che era molto somigliante a Ciro stesso taglio e colore d'occhi, stesso colore dei carpelli , stesso accento. Prendeva appunti su un cellulare e aggiornava una app.
Parlava in maniera molto equilibrata della partita e molto professionale dei giocatori e degli schemi.
Io ho iniziato a parlare di Ciro prima degli ultimi 15 minuti di sturm und drang....
Lo vedevo come nelle ultime partite anche se in miglioranto (poi dallo stadio si vede in maniera diversa: la traversa per me dal vivo sembrava più un errore perché mi sembrava avesse potuto avere tempo per controllarla, invece rivista non poteva dare altro....); ma torniamo al "fratello" di Ciro....
Gli dico : peccato che si debba sempre spremere....., mi risponde : in effetti le gioca tutte, bastava un Pjiatek ed io che pensavo tra me e me: vedi che c'avevo ragione mannaggia tutto....
Continuano nel nostro dialogo : io esalto Ciro per farlo uscire allo scoperto, lui mi rimane sempre molto professionale, apprezza i miei commenti su Provedel , Patric , la fase difensiva , concorda che Cancellieri non è ancora pronto....
Andiamo avanti fino alla fine ; io esulto , lui mi saluta cordialmente.
Era Ciro jr stesso modo anche di camminare.
Questa mattina cerco su internet "Fratello di Ciro" e scopro che sono esteticamente totalmente diversi.....