Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È bello che ci sia anche Kamenovic. Almeno alle feste ce lo portano... :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2022, 20:22
Era una cazzeggiata. Si è appena ritirato.

immagini web gratuite

Pure la mia era una cazzeggiata, ovviamente.  :=))

Comunque mi fa piacere che sia dimagrito giusto in tempo per ritirarsi.  :=)) :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma quanto è caruccia e sveglia 'sta bimba? Non posso negare i lucciconi guardando la scena del terrazzo, per un attimo me so' pure preoccupato, qualche secondo non ha respirato davvero. 
Vabbè, visto il servizio faccio una specie di fioretto, non insulterò Iene e affini per un mese.

Non dovrei perché rovino il commento, però non ci riesco, tutte le volte che vedo Immobile in queste occasioni non riesco a non pensare a quei maledetti e lo schifo che gli gettano addosso di continuo, l'impotenza mi manda ai matti.
Sono sicuro però che anche a lui fanno benissimo, rivedendolo vedrà meglio gli occhi di chi ha reso felice in quel momento, rendendosi ancor di più conto della gioia che riesce a dare (aiuta pure a levarsi dalla mente e di dosso lo schifo che conosciamo bene).

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Bellissimo il servizio delle Ieneeee! Ciro un grande come sempre, Carol simpaticissima! mi ha fatto ridere persino la scena del bacio ahhaahha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: lazios il 19 Ott 2022, 01:06
Non dovrei perché rovino il commento, però non ci riesco, tutte le volte che vedo Immobile in queste occasioni non riesco a non pensare a quei maledetti e lo schifo che gli gettano addosso di continuo, l'impotenza mi manda ai matti.

Purtroppo anche io provo la tua stessa sensazione (e come dicevo prima la cosa mi provoca tanta rabbia).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Ott 2022, 01:38
Purtroppo anche io provo la tua stessa sensazione (e come dicevo prima la cosa mi provoca tanta rabbia).
Lo so che siamo in tanti, la rabbia nasce dal sapere che le sue prestazioni in nazionale sono usate strumentalmente per fargli del male, la prova della malafede è il trattamento ricevuto anche quando ha fatto buone partite, oppure quando i suoi sostituti hanno fatto peggio (per non parlare dei rigori, immaginate Immobile che sbaglia i due che ci avrebbero portato al mondiale).
Senza quest'opera di distruzione orchestrata in primis dalla carta straccia rosa ed estesa a tutto ciò che lo riguarda (inutile scriverne, 'sto commento da lungo diventerebbe un poema) Ciro sarebbe stato "solo" uno dei tanti calciatori che hanno avuto difficoltà in nazionale (sono tanti), invece quest'opera di demolizione continua ha provocato, e provoca, una ondata di odio mai vista, è un unicum in negativo nella storia del calcio italiano, soprattutto considerando come si pone e secondo me anche come è (pur non conoscendolo) Ciro Immobile.
Ora ok, lui è comunque (alla faccia loro) un calciatore di successo, ricco, con una bellissima famiglia e spero pure felice, però a me tifoso da un fastidio enorme per l'ingiustizia che vedo davanti ai miei occhi e il senso di impotenza che provo (sono toni un po' melodrammatici ma c'è poco da fa', in certe occasioni, ascoltando e leggendo determinate cose, questo ho provato).
Tante volte si dice il Karma, forse in questa occasione non è la parola giusta perché lui, come scritto, sta probabilmente assai meglio di tutte le mer*e che cercano di distruggerlo, in ogni caso, al di là di come la vogliamo chiamare, la cosa certa è che spero la paghino.

NB Senza scordare in tutto questo il ruolo che gioca l'essere alla Lazio, aver fatto quel che ha fatto con noi (sicuramente anche dal sapere questo viene la mia rabbia).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Appena visto il video di Ciro alle Iene.  Bellissimo.  Certo quando la piccola Carol l'ha visto mi ha fatto preoccupare.  Era paralizzata dalla felicità.  Brava Carol e grande Ciro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Qualcuno a parte higuain dall'America tipo chicarito non se po prende? Ho detto na cazzTa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: lazios il 19 Ott 2022, 03:33
NB Senza scordare in tutto questo il ruolo che gioca l'essere alla Lazio, aver fatto quel che ha fatto con noi (sicuramente anche dal sapere questo viene la mia rabbia).

Condivido tutta la tua riflessione e analisi, chiedo venia se la taglio nel quote ma mi soffermo su questo passaggio.
Per come la vedo io l'essere un giocatore della Lazio ha un peso determinante in tutto ciò, se non al 100% almeno al 90.
Fosse stato un giocatore di un'altra squadra (una strisciata a caso o delle merde) i giudizi sul suo rendimento in nazionale sarebbero cambiati radicalmente e in generale tutta la narrazione su di lui (dentro e fuori dal campo).
Poi magari qualche tifoso isolato lo avrebbe anche attaccato o criticato, ma nulla a che vedere con quello che succede da qualche anno a questa parte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
A quella bimba Lotito dovrebbe invitarla in tribuna la prossima in casa.
Laziali bella gente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Posso fare la voce fuori dal coro, peraltro OT?
Ok, la faccio.

Per me la piccola Carol non doveva per nessuna ragione andare a giocare nelle cacche.
Se la Lazio, come credo di aver capito, non ha la squadra per bimbe della sua età, andava a giocare da qualche altra parte, ma non dalle cacche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
È presto, ma mi pare che ci siano già dei cambiamenti interessanti nella comunicazione. Vedremo.

Carol quando sarà più grandicella tornerà alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ott 2022, 07:33
Bel servizio.
È presto, ma mi pare che ci siano già dei cambiamenti interessanti nella comunicazione. Vedremo.

Carol quando sarà più grandicella tornerà alla Lazio.
A meno che qualche furbone non le faccia firmare quei "contrattini" giovanili che ti legano per diversi anni alla società

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
A breve verrà abolito il vincolo sportivo. Quindi Carol potrà firmare, di anno in anno per chi vuole.
E le piccole società moriranno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2022, 07:06
Ok, la faccio.

Per me la piccola Carol non doveva per nessuna ragione andare a giocare nelle cacche.
Se la Lazio, come credo di aver capito, non ha la squadra per bimbe della sua età, andava a giocare da qualche altra parte, ma non dalle cacche.

Figurati, io ho rosicato a bestia quando mio figlio è passato dalla Lazio rugby alla Union 7 (che sono comunque Laziali).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Ok, la faccio.

Alle merde ha la possibilità di rimanere a Roma e di fare un percorso con una vetrina più importante rispetto a qualche altra società piccola e sconosciuta della città.
È una scelta che comprendo, ma così com'è successo a molti calciatori (Muzzi vessato per lo stemma della Lazio al collo, Romagnoli che esordisce in serie A con quei colori orrendi, etc.), se la passione è forte (e Carol mi sembra una Laziale doc come il papà) non ho dubbi che l'asrm sarà quello che è sempre stato per noi: una succursale periferica utile a forgiare i nostri talenti prima che tornino a casa a diventare campioni.

Daje Carol! :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Porca zozza non Sono riuscito a vederlo....qualcuno ha il video da postare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Ok, la faccio.

Mi associo alla voce fuori dal coro, in tutto e per tutto.
Come credo altri, ho scoperto questa bambina su Twitter e, a parte le considerazioni sulla sovraesposizione social (per me discutibile da genitore, ma sono scelte), ci sono rimasto di stucco quando ho letto un tweet nel quale facevano capire che sarebbe andata a giocare con quei colori orrendi.

Se quella dell'esposizione mediatica è comunque una scelta individuale, di sicuro da genitore laziale le avrei provate tutte pur di non mandare l'aquilotta in quella fogna, anche a costo di rinunciare a qualcosa dal punto di vista della crescita sportiva. Del resto, è pur sempre una bimba piccola, non è che stiamo parlando di un'età nella quale sei alle soglie del professionismo e quindi le scelte sportive possono avere un peso; e comunque i principi e i valori per me conterebbero senz'altro di più anche di un'ipotesi di carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva