Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.828
A parte gli scherzi, mi sembra che nessuno abbia considerato che cr7 non ha avuto un rapporto favoloso con Sarri... E dubito Sarri voglia avere di nuovo a che fare con uno che se ne infischiava dei suoi schemi, altrimenti non sarebbe venuto qui da noi...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2022, 16:15
co tutto il bene già, tu eri entusiasta pure di Muriqi

Meglio niente, fidate
:=))

Non ero entusiasta, ma tendo a difendere sempre i nostri giocatori anche quando sono delle seghe assurde! Sono quel tifoso che in fondo in fondo non lo dice ma pensa ogni anno di vincere lo scudetto e che i nostri giocatori siano i più forti del mondo...non so perché ho questa sindrome 🤣 che poi ricorda purtroppo qualcuno ( 💩 )ma non ci posso fare nulla!

Detto questo però al di là di Boye che non conosco assolutamente mi immagino un profilo del genere...niente di più! E spero mai Caicedo o Higuain...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: mr_steed il 21 Ott 2022, 18:08
A parte gli scherzi, mi sembra che nessuno abbia considerato che cr7 non ha avuto un rapporto favoloso con Sarri... E dubito Sarri voglia avere di nuovo a che fare con uno che se ne infischiava dei suoi schemi, altrimenti non sarebbe venuto qui da noi...
Eh fosse solo quello il problema

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Per votare l'unico italiano tra i migliori 25 al mondo.

https://fanspot.globesoccer.com/Content/Vote/Search

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Global soccer awards
Per votare l'unico italiano tra i migliori 25 al mondo.

https://fanspot.globesoccer.com/Content/Vote/Search

Ciro al momento davanti a Kevin DB e Mbappé  :ssl :ssl

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.928
Ho appena finito di vedere Ternana-Genoa di serie B e dopo tanti nomi che ho sentito fare in questi giorni, mi sento di dire che il vice Immobile perfetto, preciso, creato apposta per la Lazio sarebbe stato Coda...
Capocannoniere della B la scorsa stagione, mi aveva impressionato già quest'estate contro di noi, ma quella era un'amichevole e quindi contava praticamente zero! Visto stasera in una gara tiratissima, di vertice della classifica, per giunta giocata fuori casa, in uno stadio tutto esaurito ed ostile, Coda la vince praticamente da solo!
Presumo che non sarebbe costato tantissimo (meno di Marcos Antonio o di Maximiano, tanto per dire...) e che lui, una vita in B e in C, avrebbe accettato il ruolo alla grande....
FINE SEMI O.T.

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Ott 2022, 18:51
SEMI O.T.:
Ho appena finito di vedere Ternana-Genoa di serie B e dopo tanti nomi che ho sentito fare in questi giorni, mi sento di dire che il vice Immobile perfetto, preciso, creato apposta per la Lazio sarebbe stato Coda...
Capocannoniere della B la scorsa stagione, mi aveva impressionato già quest'estate contro di noi, ma quella era un'amichevole e quindi contava praticamente zero! Visto stasera in una gara tiratissima, di vertice della classifica, per giunta giocata fuori casa, in uno stadio tutto esaurito ed ostile, Coda la vince praticamente da solo!
Presumo che non sarebbe costato tantissimo (meno di Marcos Antonio o di Maximiano, tanto per dire...) e che lui, una vita in B e in C, avrebbe accettato il ruolo alla grande....
FINE SEMI O.T.

Citazione di: gae12 il 24 Ago 2022, 17:27
A Lotito e Tare piace giocare alla roulette russa. Ogni anno devono lasciare uno o piú ruoli poco coperti. Questo é l´ anno del terzino sx e il vice Ciro.

Se non fanno cosí non si divertono :D

Era il 25 agosto ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Nessuno altro se n'era accorto che quei ruoli fossero scoperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: syrinx il 22 Ott 2022, 19:44
Nessuno altro se n'era accorto che quei ruoli fossero scoperti.

Parlava colui che al calciomercato diede 8 :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gae12 il 22 Ott 2022, 19:55
Parlava colui che al calciomercato diede 8 :D
Io gli ho dato 8,5, ma che non c'era un terzino sinistro di piede sinistro (a parte Radu) ed un centravanti (di ruolo centravanti) come vice Ciro lo avevo capito pure io.

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: Ranxerox il 22 Ott 2022, 20:03
Io gli ho dato 8,5, ma che non c'era un terzino sinistro di piede sinistro (a parte Radu) ed un centravanti (di ruolo centravanti) come vice Ciro lo avevo capito pure io.

Ognuno al calciomercato puo dare il voto che vuole. Ma in estate chi diceva che il vice ciro e il terzino sx erano due pedine importanti  veniva tacciato di essere un romanaro del cazzo. E l´utente che mi ha risposto sopra al tuo post é sempre uno dei primi a farlo. Un maestro di lazialitá.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: gae12 il 22 Ott 2022, 20:15
Ognuno al calciomercato puo dare il voto che vuole. Ma in estate chi diceva che il vice ciro e il terzino sx erano due pedine importanti veniva tacciato di essere un romanaro del cazzo. E l´utente che mi ha risposto sopra al tuo post é sempre uno dei primi a farlo. Un maestro di lazialitá.

Falso. Ma su tutta la linea. Non ne hai azzeccata una.

Anche io ho passato l'estate a chiedere i due giocatori. Ma ho ritenuto il lavoro in estate comunque meritevole di un voto positivo, che per la cronaca è stato 7, non 8.

Ritenta, sarai più fortunato.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: syrinx il 22 Ott 2022, 20:36
Falso. Ma su tutta la linea. Non ne hai azzeccata una.

Anche io ho passato l'estate a chiedere i due giocatori. Ma ho ritenuto il lavoro in estate comunque meritevole di un voto positivo, che per la cronaca è stato 7, non 8.

Ritenta, sarai più fortunato.

Citazione di: gae12 il 28 Ago 2022, 16:31
Il terzino sx é Kamenovic e poi Radu é mancino. Questo é il Lotito pensiero.

Per il vice ciro non oserei neanche chiedere.

La Lazio di Lotito é questo.

Citazione di: syrinx il 28 Ago 2022, 16:58
Una valle di lacrime.

No colui che prendeva per culo quelli che facevano notare che serviva un vice ciro non eri tu, mi scusi maestro :=))

Io la finisco qui. Ignoriamoci d'ora in poi e forza Lazio ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Cosa dovrebbe provare esattamente sto post preso a cazzo fra i centinaia che ho scritto questa estate.  :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 22 Ott 2022, 20:54
Cosa dovrebbe provare esattamente sto post preso a cazzo fra i centinaia che ho scritto questa estate.  :lol:
Poi, a volte, magari dopo la vittoria di un trofeo, se li vai a ripizzicare per rammentargli quanto hanno scritto loro, ti dicono che non è giusto farlo.
Le vittorie sono di tutti e bisogna dimenticare.
In questo caso specifico, a meno che non c'è qualcos'altro in serbo, che gli stavi dando esattamente del romanista del caxxo io non lo leggo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Ad una bella donna gli manca il braccio sinistro e, il ricambio della lingerie.
Le do 8,5. :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 22 Ott 2022, 21:04
Ad una bella donna gli manca il braccio sinistro e, il ricambio della lingerie.
Le do 8,5. :=))
Ma noi li abbiamo Ciro, il centravanti più forte della storia della Lazio e Marusic (non se ne accorge nessuno che non è sinistro di piede a parte i Laziali). Governa la fascia con tantissima autorità e non tradisce mai l'allenatore di turno.
Quindi, eventualmente, mancherebbero il reggiseno e le mutande di ricambio.
Sempre 8,5 rimane, tutto compreso.
Tipo che per tre mesi il 95% dei Laziali scriveva che per poter finanziare il problematicissimo mercato della Lazio bisognava per forza vendere Milinkovic.
E invece no, hanno rinforzato la squadra senza vendere il nostro giocatore da Champions. Forse l'unico top mondiale.
Quindi un voto in più dal 7 degli acquisti. Perché la sfilza degli acquisti quello vale.
Ed inoltre, se valutiamo il mercato, valgono anche le cessioni. Hanno piazzato tutti gli esuberi, nonostante la valle di lacrime recitava che molti ci rimanessero sul groppone depauperando risorse.
Quindi nessuno spreco delle risorse, ma tutti i soldi utilizzati per sostenere il secondo anno di Sarri.
Mezzo voto in più e siamo a 8,5.
Mancano due riserve eh, non i titolari e puoi mettere in campo diverse soluzioni.
Ovviamente, secondo me eh.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non mi piace il fatto che vogliano cercare di recuperarlo "in anticipo", vero che l'ha spiegata bene il Mister (ha detto che non si tratta di forzare e rischiarlo) però riguardo 'sti recuperi c'ho sempre paura che per avere uno la settimana prima, alla fine, lo prendi in quel posto (sgrat sgrat).
In ritardo ma Auguri a Ciro e a tutta la sua splendida famiglia per il nuovo arrivato.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Ott 2022, 18:51
SEMI O.T.:
FINE SEMI O.T.
Coda va bene per quel livello. Non è da Lazio. A malapena è da serie A

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Invictus il 22 Ott 2022, 22:58
Coda va bene per quel livello. Non è da Lazio. A malapena è da serie A
In serie A giocano come attaccanti tante di quelle seghe, rispetto alle quali Coda è una specie di Lewandoski.....

Discussione precedente - Discussione successiva