Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È amore (secondo lui). Più merda gli butti addosso e più vuol dire che la ami.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jp1900 il 01 Nov 2022, 09:51
A parte il Napoli, chi sta facendo "strisce sontuose"? I "dopolavoristi" danesi non hanno mai perso con il Feyenoord, ad esempio. Noi li abbiamo battuto sebbene abbiano segnato casualmente al primo tiro i porta. Se smettessi di buttare merda su tutto quello che riguarda la Lazio, potresti contribuire a rasserenare l'ambiente. Di contro, ti vedo spesso pronto a esaltare le merde.

Io non ho un ruolo. Non devo rasserenare niente.
Vedo che, calata la polvere, siamo lì dove siamo sempre stati nel lotitozoico: gravitiamo intorno al quinto / sesto posto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 01 Nov 2022, 10:06
È amore (secondo lui). Più merda gli butti addosso e più vuol dire che la ami.

Addirittura l'esegesi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Aquila1979 il 01 Nov 2022, 12:43
Io non ho un ruolo. Non devo rasserenare niente.
Vedo che, calata la polvere, siamo lì dove siamo sempre stati nel lotitozoico: gravitiamo intorno al quinto / sesto posto
A parte il Cragnottizoico (che ha portato però il rischio di estinzione), non mi sembra male, o no? Comunque è sicuramente un commento più corretto di parlare della dimensione "Torino" (che gravita intorno al 10/12 posto, con Cairo)...
Riguardo al nostro ruolo di "tifosi" io sono sempre dell'avviso che bisogna sostenere sempre e comunque la squadra, specie nelle sconfitte, e invece sembra che più è lungo il periodo senza, e più veleno accumuliamo pronto ad essere sparso alla prima occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jp1900 il 01 Nov 2022, 13:14
A parte il Cragnottizoico (che ha portato però il rischio di estinzione), non mi sembra male, o no? Comunque è sicuramente un commento più corretto di parlare della dimensione "Torino" (che gravita intorno al 10/12 posto, con Cairo)...
Riguardo al nostro ruolo di "tifosi" io sono sempre dell'avviso che bisogna sostenere sempre e comunque la squadra, specie nelle sconfitte, e invece sembra che più è lungo il periodo senza, e più veleno accumuliamo pronto ad essere sparso alla prima occasione.

Due questioni differenti.
Non è affatto male, ma non è neanche nulla di eccezionale. Siamo "livello Torino" senza Ciro e Savic, confermo.

Su quello che dovrebbe fare il tifoso io sono molto "libertarian".
Fa' ciò che vuoi,  ma non venirmi a dire cosa fare.
Il tifoso tifa. Tutto il resto è a sua discrezione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Aquila1979 il 01 Nov 2022, 13:17
Non è affatto male, ma non è neanche nulla di eccezionale. Siamo "livello Torino" senza Ciro e Savic, confermo.

Quindi due calciatori dovrebbero incidere su 20/22 restanti al punto che contribuiscono a creare un solco abissale in termini di punti rispetto ad un'altra.

A questo punto non capisco come la Lazio sia riuscita a prevalere prepotentemente  contro l'Atalanta senza uno dei due da te citati, senza il quale non si potrebbe battere né dominare un avversario molto più forte del Torino.

Senza considerare che il modesto valore della rosa del Torino spesso non rispecchia il buon rendimento della squadra
in alcune fasi della stagione.

In conclusione, in uno sport di squadra il tutto si riduce a due solisti che determinano una 20ina di punti rispetto ad altre squadre. 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 01 Nov 2022, 14:20
Sì, nell'arco di un intero campionato

Non ne ho mai dubitato
LA,FA,Zaccagni,Lazzari,Romagnoli,Marusic,Vecino,Pedro ecc. Non sono giocatori da Torino

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Invictus il 01 Nov 2022, 14:33
LA,FA,Zaccagni,Lazzari,Romagnoli,Marusic,Vecino,Pedro ecc. Non sono giocatori da Torino

Ancora gli rispondete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Aquila1979 il 01 Nov 2022, 13:17

Il tifoso tifa, appunto, non denigra e distrugge. Io so' meno "libertarian", quindi non classifico come "tifoso" chi danneggia la squadra e/o la società.
So benissimo che non te ne può importare di meno, tranquillo.  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Pensavo trovare notizie sul recupero di Re Ciro ed invece trovi improbabili paragoni col torinodicairo. Cosa è successo?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Non credo che Ciro debba forzare per un rientro contro le merde, ma si hanno novità dopo gli aggiornamenti di ieri?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Hai sbagliato topic; qui si parla del torinodicairo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ok Tommasino, mi scuso per essere entrato nel topic sbagliato, ma come sta? O lo devo chiedere a Cairo? :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Quello che penso è che se non erro negli ultimi anni la gestione dei rientri degli infortunati mi sembra positiva.
Magari sbaglio, ma non ricordo ricadute per rientri affrettati ultimamente.
Quindi, per me, se i pareri sono positivi: minimo fra i 23 nel derby.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
in realtà si parla di tentativi di recupero per la juve domenica 13, che ad un mese, anche scarso (lazio-udinese era 16 ott), dall'infortunio mi sembra anche più verosimile (il tentativo).
nn riporrei molte speranze per il derby e, onestamente, mi sembra pure un rischio bello grosso, al di la' poi del fatto che nn farebbe nemmeno un allenamento...   

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Aregai il 02 Nov 2022, 08:03
in realtà si parla di tentativi di recupero per la juve domenica 13, che ad un mese, anche scarso (lazio-udinese era 16 ott), dall'infortunio mi sembra anche più verosimile (il tentativo).
nn riporrei molte speranze per il derby e, onestamente, mi sembra pure un rischio bello grosso, al di la' poi del fatto che nn farebbe nemmeno un allenamento...

Credo anche io non prima della juve..

Oltre al muscolo deve riprendere anche un minimo di condizione altrimenti in campo non tocca palla, rischiando inutilmente una ricaduta

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ott 2022, 13:15
Citazione di: MaxMich il 31 Ott 2022, 12:56
In campo solo se sicuro, altrimenti possiamo batterli anche senza lui e senza Sergej.
...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cosa non ti è chiaro nel "possiamo batterli"?

Dici che il torino, ad esempio visti i tuoi paragoni, non pensa di poter battere la corazzata asroma? Corazzata che, peraltro, ha due assenze importanti anche essa, wijnaldum e dybala.

Mah.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Lasciare l'allenatore avversario con il dubbio di quale Lazio sarà, se con Immobile o senza Immobile, può essere comunque utile.

Io farei uscire la notizia che c'è un Senatore di FI che sta spingendo per un decreto legge urgente che farà scontare a SMS la squalifica al turno successivo, decreto che probabilmente sarà emanato domenica alle 16,55.

Discussione precedente - Discussione successiva