Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2022, 17:52
Quanto guadagnavano 10 anni fa gli allenatori dele prime 5-6?
Per curiosità.

E 20 anni fa?

Qualcuno ha i dati.
sbagliato topic :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Adler Nest il 13 Nov 2022, 13:59
E quindi?

Quindi affermando che passare il girone di EL non era un obiettivo della Lazio parli di cose che non conosci.

Da quello che ho visto è molto più verosimile che in società contassero di passare al turno successivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Citazione di: cartesio il 13 Nov 2022, 18:50
Quindi affermando che passare il girone di EL non era un obiettivo della Lazio parli di cose che non conosci.

Da quello che ho visto è molto più verosimile che in società contassero di passare al turno successivo.
Da quello che hai visto è più verosimile...
Io , ovvio che parlo di cose che non conosco, invece tu...fischia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Citazione di: Ranxerox il 13 Nov 2022, 17:44
Ma n'do cazzo
stanno
'sti buchi che avemo vinto pure il derby
senza Immobile e milinkovic in campo? :=))
La rioma è poca cosa meglio il Frosinone...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Mi manca leggere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Quando torna deve spaccare tutte le porte  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Chissà se avrebbero potuto coesistere insieme in attacco.
Sono entrambi centravanti di movimento ma in un 3-5-2 penso di sì .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Non sapevo dove metterlo, visto che andrebbe bene in tanti topic

Alvaro Morata su Ciro

Parliamo di un meccanismo che conosco, ma quello che mi preoccupa è fare bene il mio lavoro. A me interessa solo essere apprezzato e rispettato in Nazionale e nell'Atletico Madrid, che è la mia squadra. Alla fine non posso controllare il resto. Ma questo non succede solo in Spagna. Ad esempio, in Italia succede con Ciro Immobile, che ha vinto la Scarpa d'Oro ed è il giocatore con più gol nella storia della Lazio... Quando ero in Italia mi vedevo riflesso in lui, perché quando è andato con la sua nazionale, forse per come gioca l'Italia, non ha segnato tanti gol e la gente lo giudicava solo per quello. La critica si può fare, però era esagerata. Alla fine, i giornalisti che guardano i giocatori da così tanto tempo, confrontano i campionati..., beh, dovrebbero avere un criterio rispettabile. Ma al giorno d'oggi chiunque può essere un critico da casa".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.484
Sempre a proposito di pareri esterni sul nostro Ciruzzo...

«Oggi ci sono pochi attaccanti. Credo che sia un fattore generazionale, ma qualcuno c'è. A me Immobile piace, perché se uno fa per 5 anni più di 20 gol in Italia non è un caso. In Nazionale ha fatto un po' più fatica. Qualche centravanti c'è, ma noi avevamo Crespo, Batistituta, Trezeguet, Shevchenko. Non penso che sia dovuto dal modo di giocare. Basta vedere il Napoli, quando c'è Osimhen Spalletti non ci rinuncia. Raspadori? Anche lui mi piace molto. Mi sembra un bravissimo ragazzo, mi piace la faccia e non si lamenta mai. Può fare la prima e la seconda punta, perché è un calciatore completo. Mi piacerebbe vederlo con Immobile. Per me possono giocare insieme».

com/dichiarazioni-filippo-inzaghi-immobile-raspadori-italia-nazionale/]https://www.[...]com/dichiarazioni-filippo-inzaghi-immobile-raspadori-italia-nazionale/

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La verità è che chi il calcio lo ha praticato (quindi calciatori e allenatori) sa benissimo che un attaccante come Immobile rappresenta un valore aggiunto per qualunque squadra. E se alcune critiche possono anche essere motivate (ma vale per qualunque altro giocatore), non si può mettere minimamente in discussione il suo valore.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Ciro, non voglio metterti pressione, ma ... a lecce hai realizzato la prima rete da professionista ed il 4 gennaio saranno ben 86 giorni che non segni in campionato.
Vedi un po' te

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.781
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2022, 10:47
Ciro, non voglio metterti pressione, ma ... a lecce hai realizzato la prima rete da professionista ed il 4 gennaio saranno ben 86 giorni che non segni in campionato.
Vedi un po' te

Che problemi tieni, Tommasì?!?

8) 8) 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Citazione di: zorba il 27 Dic 2022, 18:41
Che problemi tieni, Tommasì?!?

8) 8) 8)

Nessuno; codesta classifica la conosco bene. Sono numeri incontrastabili; come lo sono quelli da me indicati.

E' che attendo con trepidazione la prossima rete di Re Ciro.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Quella classifica è apparsa almeno una volta in qualche trasmissione importante o su un giornale?

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Fino al 2 Gennaio ha prenotato un intero albergo in un paese abruzzese che non riporto per non fare pubblicità. Personalmente questa coattata alla marchese del grillo io la avrei evitata.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: SSL92 il 28 Dic 2022, 08:48
Quella classifica è apparsa almeno una volta in qualche trasmissione importante o su un giornale?
Letta ieri sulla cazzetta

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Citazione di: superazio il 28 Dic 2022, 09:14
Fino al 2 Gennaio ha prenotato un intero albergo in un paese abruzzese che non riporto per non fare pubblicità. Personalmente questa coattata alla marchese del grillo io la avrei evitata.

ma anche sti enormi, incommensurabili, giganteschi, stigrancazzi.
Saranno stracazzi suoi?!
Almeno dà lavoro all'albergo.
Un paesino dell'Abruzzo, manco avesse prenotato il Twiga tutto per lui, avesse stappato damigiane di champagne disperdendolo per terra mentre fornicava selvaggiamente nella schiuma....e poi gli avesse appiccicato il fuoco

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: superazio il 28 Dic 2022, 09:14

Mah, mi sembra più che legittimo se vuole starsene per i caxxi suoi, sperando certo che non tracimi in gesti tipo lanciarsi la roba al supermercato, ma non mi sembrano i tipi onestamente (presumo abbiano anche i bambini appresso)...di contro, anche in pm puoi scrivermi giusto se è Crecchio o Pettorano? Ho agganci in zona 🤣

Discussione precedente - Discussione successiva