Citazione di: giggio il 13 Nov 2022, 08:46
Il confronto con Alvini è davvero folle, sinceramente è un peccato leggere questi post. Ti sta sul cazzo e basta, lo sa mezzo forum ormai
Era solo un esempio del fatto che qualsiasi tipo di gioco, per quanto accattivante, spettacolare, offensivista o difensivista, deve comunque essere legato e funzionale ai risultati, altrimenti rimane fine a se stesso.
Alvini sta esprimendo un ottimo calcio sotto l'aspetto tattico, ma veramente interessante (l'ultima con l'Empoli me la sono gustosamente vista tutta) ma, se continua così senza provare a modificare nulla, ha perso 2 a 0 ed è possibile che sempre in serie B andrà.
Mi sembra perlomeno ovvio che non sia un confronto tra i due tecnici.
Dopodiché no, confermo come già scritto altre trenta volte.
Non mi sta sul cazzo anche perché non ha alcun senso una considerazione del genere nella valutazione del tipo di gioco di un tecnico.
Conta quello che fa la squadra in campo ed i risultati raggiunti al termine della stagione in relazione agli obbiettivi che ci si era posti.
Però se preferisci (te e mezzo forum) che scrivo che mi sta sul cazzo, lo scrivo, tanto non è vero, sempre le stesse valutazioni tecniche sul suo operato faccio e sempre al primo turno di E.L. siamo usciti.
Io mi auguro che ci porti allo scudetto già quest'anno ma, intanto, nell'unica competizione ufficiale già definita, siamo usciti facendo un risultato peggiore dello scorso anno. E' un dato non una constatazione per antipatia.
Non è cambiano la sostanza i miei sentimenti che ho per lui.
Se un allenatore ti sta simpatico è fortissimo e se ti sta sul cazzo allora sbaglia tantissimo? Tu li giudichi così?
Peraltro è lo stessa cosa fatta (da tutto il forum) con Caso, Rossi Papadopulo, Inzaghi, Pioli e Petkovic in base a quello che hanno mostrato.
Oppure loro si criticavano per il semplice fatto che ci stavano più o meno sul cazzo, considerando che tutti sono stati soggetti a critiche, anche pesantissime?
Sono un tifoso della Lazio non dell'allenatore di turno, come credo tutti gli altri.
Evidentemente per qualcuno e mai come prima, riguardo Sarri, se uno mette in evidenza alcune cose, si pecca di lesa maestà, ma non è un problema mio.
Nel tempo ho sostenuto la Lazio anche in B e con allenatori improbabili, quindi adesso siamo proprio burro e alici rispetto al passato. Sono stati oggetto di critica pure Eriksson e Maestrelli tanto per dire.
Io guardo le partite In televisione ed allo stadio e giudico secondo la mia opinione, al di là di chi si siede in panca, Sarri o non Sarri, come credo sia giusto fare.
Non è che gode di qualche dispensa papale rispetto ai giocatori, al Direttore Sportivo, al Presidente ed a tutti gli altri tesserati che vengono più i meno serenamente criticati 24 ore al giorno per 365 giorno l'anno.