Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2023, 09:14
Dal sito di Cardone:

Come riporta Il Messaggero, Ciro è uscito malconcio dalla trasferta di Napoli con un problema alla caviglia e soprattutto un fastidio al flessore, che verrà valutato questa mattina. Per questo domani contro l'AZ Sarri dovrebbe rimettere al centro dell'attacco Felipe Anderson, anche lui non al massimo visto che giocherà la 84esima partita di fila, con Pedro e Zaccagni ai suoi lati.

Non trova un attimo di pace, si è troppo usurato in questi anni
Non è una novità.
Lo si sapeva.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2023, 09:14
Dal sito di Cardone:

Come riporta Il Messaggero, Ciro è uscito malconcio dalla trasferta di Napoli con un problema alla caviglia e soprattutto un fastidio al flessore, che verrà valutato questa mattina. Per questo domani contro l'AZ Sarri dovrebbe rimettere al centro dell'attacco Felipe Anderson, anche lui non al massimo visto che giocherà la 84esima partita di fila, con Pedro e Zaccagni ai suoi lati.

Non trova un attimo di pace, si è troppo usurato in questi anni
Maledizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Mar 2023, 11:16
Lesione.

Cazzo. Diciamo che farlo giocare col cluj è stato sbagliato, va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

vabbé ma il cluj è dieci giorni fa, in mezzo ci sono state altre due partite.
Io ho capito che la conference te sta sul cazzo, ma manco a dire che si è infortunato la partita dopo.
Poi siamo d'accordo che Ciro gioca troppo e ormai non riesce a trovare la forma, ma in questo caso la cl non c'entra una mazza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681

diciamo che senza punte  e con la sua generosità e voglia di aiutare ed essere sempre presente, non è che guarisca per miracolo.
Cose che si sanno, ahimè da prima dell'estate.
Poi ognuno può trarre le sue conclusioni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per l'anno prossimo serve una punta titolare, non possiamo fare un'altra stagione così.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 11:38
vabbé ma il cluj è dieci giorni fa, in mezzo ci sono state altre due partite.
Io ho capito che la conference te sta sul cazzo, ma manco a dire che si è infortunato la partita dopo.
Poi siamo d'accordo che Ciro gioca troppo e ormai non riesce a trovare la forma, ma in questo caso la cl non c'entra una mazza.

Le due di Conference erano però le uniche in cui avrebbe potuto riposare di più, soprattutto il ritorno in Romania.
Imho, si doveva rischiare di più con Cancellieri, rischiando di meno con Immobile.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.295

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Il cluj era la partita in cui evitarlo di spremere, vista anche la Samp. Capisco che Sarri può venirti anche a cacare nel giardino di casa, ma dire che sbaglia ogni tanto aiuta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

:lol: :lol:

Io non stavo proprio discutendo l'errore o meno di Sarri, ma la tua affermazione bislacca sulla conference.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quando si parla di miracoli, si parla di essere lassù, senza i nostri due giocatori più forti. Uno sempre rotto, l'altro col contratto in scadenza.

Ma andate tutti (non voi lazionetters) affanculo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ciro non è mai stato gestito. Se sta bene gioca, se non gioca è perchè è infortunato. Non mi ricordo volte in cui è stato messo in panchina per farlo riposare. Col Cluj era la partita adatta, ma se non ricordo male andammo su senza Pedro e Zaccagni e quindi contatissimi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 11:54
ma che c'entra mo' che Sarri sbaglia???

:lol: :lol:

Io non stavo proprio discutendo l'errore o meno di Sarri, ma la tua affermazione bislacca sulla conference.

Quando lo devi far riposare Ciro? Col Napoli oppure gli eviti 180 minuti nello spareggio conference?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 06 Mar 2023, 11:56
Ciro non è mai stato gestito. Se sta bene gioca, se non gioca è perchè è infortunato. Non mi ricordo volte in cui è stato messo in panchina per farlo riposare. Col Cluj era la partita adatta, ma se non ricordo male andammo su senza Pedro e Zaccagni e quindi contatissimi

ricordi bene, ma evidentemente anche a te Sarri può cacare in giardino.
Vaz dixit.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 06 Mar 2023, 11:56

Per chiarire, mai significa mai.
Dal 2016.
Andrebbe impiccato chi ha permesso questo.

Discussione precedente - Discussione successiva