Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: sharp il 06 Mar 2023, 21:22
e però nun punta più l'omo ... imho cerca di mantenersi integro, che altrimenti me devo rimette gli scaprini io

Basta che punti la porta.

Abbbasta...

8)

Daje Ciro!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
Citazione di: zorba il 06 Mar 2023, 21:23
Basta che punti la porta.

Abbbasta...

8)

Daje Ciro!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

parlavo di quando gioca nel suo ruolo, 85 partite consecutive, di cui svariate ogni 3 gg, manco robocop.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: sharp il 06 Mar 2023, 21:28
parlavo di quando gioca nel suo ruolo, 85 partite consecutive, di cui svariate ogni 3 gg, manco robocop.

RoboAnderson...

;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
che poi così facendo la fascia destra nel formato Lazzari SMS FA, che all'inizio è stata la nostra forza,
la zona di campo da cui nascevano il 70% delle nostre occasioni, ne esce smantellata
(se non c'è FA le coperture su Lazzari non ci sono)

Mai attaccato la società perchè prendevo atto delle scarse disponibilità ma quest'anno partire e rimanere
senza un possibile sostituto, di ruolo , di Ciro è stato un errore gigantesco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.733
Citazione di: sharp il 06 Mar 2023, 21:34
Mai attaccato la società perchè prendevo atto delle scarse disponibilità ma quest'anno partire e rimanere
senza un possibile sostituto, di ruolo , di Ciro è stato un errore gigantesco

Idem.
Che poi, andrei a riprendere i post della scorsa estate, quando qualcuno provava ad avanzare qualche perplessità e ci veniva risposto che "tanto le gioca tutte". Ecco, appunto...

Una stagione che rischia di andare in malora per non aver voluto affrontare un problema ragionevolmente prevedibile, tanto più con i ritmi e il calendario del calcio di oggi. Imperdonabile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 06 Mar 2023, 21:22
e però nun punta più l'omo ... imho cerca di mantenersi integro, che altrimenti me devo rimette gli scaprini io
Io, che non ero un suo fan, credo che il riacquisto a 3 milioni sia stata una delle operazioni migliori di sempre della Lazio.
Un anno e mezzo di rendimento mostruoso in rapporto ad un prezzo di riacquisto irrisorio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Ciro, ho appena rivisto il tuo finale di napoli. Sopratutto ho rivisto cosa hai fatto al minuto 92, riconquistando palla sulla nostra tre quarti, ripartendo fra 4 avversari e servendo una palla al bacio per Cancellieri.

Lasciali parlare, io ti aspetto; ed aspetto di vederti segnare altre diverse decine di gol con la nostra maglia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
Citazione di: tommasino il 06 Mar 2023, 22:50
Ciro, ho appena rivisto il tuo finale di napoli. Sopratutto ho rivisto cosa hai fatto al minuto 92, riconquistando palla sulla nostra tre quarti, ripartendo fra 4 avversari e servendo una palla al bacio per Cancellieri.

Lasciali parlare, io ti aspetto; ed aspetto di vederti segnare altre diverse decine di gol con la nostra maglia

Tommasi' guarda che  è quello che ci aspettiamo tutti, pure quelli che pero' dicono che  la prossima stagione di questi tempi avra' 34 anni e che c'e bisogno di avere uno pronto a sostituirlo a breve, non un esperimento ( che non ha funzionato ) alla Cancellieri ma  uno di ruolo, giovane, di buone prospettive,  che  possa alternarsi con Ciro ( e quindi allungargli pure la carriera ) e che a  un certo punto ne prende  il posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2023, 23:35
Tommasi' guarda che  è quello che ci aspettiamo tutti, pure quelli che pero' dicono che  la prossima stagione di questi tempi avra' 34 anni e che c'e bisogno di avere uno pronto a sostituirlo a breve, non un esperimento ( che non ha funzionato ) alla Cancellieri ma  uno di ruolo, giovane, di buone prospettive,  che  possa alternarsi con Ciro ( e quindi allungargli pure la carriera ) e che a  un certo punto ne prende  il posto...
Ho letto che non serve un vice Ciro ma un nuovo Ciro; che l'anno prossimo dovrebbe giocare qualche spezzone oltre a qualche partita inutile, come un quagliarella qualsiasi; che cammina e corre con difficoltà; nei topic partita spesso che ha rotto il cazzo.

Io non ci sto; io continuo ad avere un grandissimo rispetto per il più grande nostro attaccante di tutti i tempi.
Che ci darà ancora tante gioie

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Siamo l'unica squadra del sistema solare ad avere un solo centravanti di ruolo, verrebbe da pensare più all'ostruzionismo che all'incompetenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Dall'altra sa benissimo che ci deve dare una grossa mano per raggiungere gli obiettivi.
E quindi forzerà un po'.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.733
Inevitabile che sarà così, ormai l'andazzo stagionale per lui è segnato e non potrà essere altrimenti fino alla fine. Poi bisognerà ripartire su altre basi, per il bene di tutti.

In panchina al derby, per fargli paura soltanto a vederlo. Come all'andata  8)

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
Sul fatto che serva un altro attaccante di ruolo da alternare a Ciro siamo d'accordo tutti, ma far diventare il Re panchinaro fisso anche no grazie. Per me se gestito bene ha ancora altri due anni, fino ai 35, di buon livello. E' una leggenda e va trattato col massimo rispetto e gratitudine. Il problema è che la società deve sborsare quattrini perchè non siamo più in cerca di una riserva ma di uno che dovrà diventare l'attaccante del futuro e avere più o meno gli stessi suoi minutaggi. Un profilo di buon livello che abbia tipo 24-25 anni. Fatto quel miracolo, perchè ormai così lo dovremmo chiamare, avremo due centravanti che si alternano e allora saranno cazzi. In uno scenario del genere per me Ciro potrebbe anche puntare i primi tre All Time in A

Speriamo che questa stagione non sia tutta così anche se l'andazzo mi pare quello. Sogno ancora di rivederlo al pieno della condizione mentale e fisica e di sfondare porte per il finale, magari da fine Marzo/Aprile. Forza Ciro e Forza Lazio!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
la cosa che preoccupa di più della salute di immobile a sto punto mi sembra sta benedetta caviglia che, come dice sarri, dalla fine dell'anno scorso nn è mai andata a posto e che potrebbe aver causato scompensi a livello posturale che hanno portato tutti questi fastidi muscolari.

se nemmeno i due mesi di stop estivo e poi il mese e mezzo del mondiale gli hanno permesso di rimetterla a sesto completamente nn è un buon segno....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Citazione di: Aregai il 07 Mar 2023, 10:57
la cosa che preoccupa di più della salute di immobile a sto punto mi sembra sta benedetta caviglia che, come dice sarri, dalla fine dell'anno scorso nn è mai andata a posto e che potrebbe aver causato scompensi a livello posturale che hanno portato tutti questi fastidi muscolari.

se nemmeno i due mesi di stop estivo e poi il mese e mezzo del mondiale gli hanno permesso di rimetterla a sesto completamente nn è un buon segno....
C'era chi questa estate lo aveva anticipato, penso ad A.Nesta, forse IlNostroGiorgione e vaz

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.367
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2023, 11:08
C'era chi questa estate lo aveva anticipato, penso ad A.Nesta, forse IlNostroGiorgione e vaz

Pensa ce so' arrivati pure loro, e Tare no  :)

Apparte le battute, credo che staff sanitario, Lotito, Tare, e Sarri sappiano da tempo le condizioni precarie con cui è costretto a giocare, quasi sempre, Immobile. Lo stesso Ciro aveva auspicato un suo vice, perché sapeva di non poterle giocare tutte, e lo stesso Sarri da tempo invoca un vice Ciro, che a tutt'oggi manca.
Se la Lazio, a marzo, deve giocarsi la corsa CL e la coppa Conference senza la sua punta di diamante, ovviando con il falso nueve per l'ennesima volta, cosa pensare??? La società non vuole andare in CL oppure parliamo di incapacità???  Altre voci di risposta non esistono.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziale-forever il 07 Mar 2023, 11:19
Pensa ce so' arrivati pure loro, e Tare no  :)

Se la Lazio, a marzo, deve giocarsi la corsa CL e la coppa Conference senza la sua punta di diamante, ovviando con il falso nueve per l'ennesima volta, cosa pensare??? La società non vuole andare in CL oppure parliamo di incapacità???  Altre voci di risposta non esistono.

L'hai stabilito tu? O magari come in tutti gli ambiti della Terra, si deve sempre fare i conti con le risorse a disposizione? Secondo te una società che si autofinanzia non vuole andare in una competizione in cui incassi 40 milioni senza fare nulla?
Ma quando scrivete ste frasi di 10 anni fa, riflettete o le dite perchè vi piacquero all'epoca e quindi le usate tipo evergreen?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Da preoccupazione a profezia è n'attimo.

:)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: MasterMind il 07 Mar 2023, 12:20
L'hai stabilito tu? O magari come in tutti gli ambiti della Terra, si deve sempre fare i conti con le risorse a disposizione? Secondo te una società che si autofinanzia non vuole andare in una competizione in cui incassi 40 milioni senza fare nulla?
Ma quando scrivete ste frasi di 10 anni fa, riflettete o le dite perchè vi piacquero all'epoca e quindi le usate tipo evergreen?
beh, questa estate, aldilà delle "risorse a disposizione", parecchie de.ste risorse sono state spese in ruoli non così essenziali, vogliamo parlare di maxi? Ma anche lo stesso cancellieri, visto che avevi già romero me sa xhe xo una ventina di milioni qualcosa di buono lo trovavi no? Non parlo delle capacità dei 2 eh... parlo come priorità. Pensa xhe come priorità un centravanti di riserva è  maggiore anche del quarto centrale ( gila, tanto per quanto gioca...) al limite ti tenevi acerbi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Io. 21.12.2021

Discussione precedente - Discussione successiva