Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.681
Citazione di: ElRifle il 28 Ago 2023, 16:49
Purtroppo si è risparmiato sul vice e ciò non ne giova manco a lui, visto che è il capitano ed è sicuro del posto.

Come "si è risparmiato"? E quanto si sarebbe dovuto spendere per un vice, o comunque uno in grado di alternarsi con lui?

Altro sarebbe stato pensare proprio di sostituirlo, nel senso di panchinarlo (difficilmente pensabile) o cederlo, ma anche in quel caso sappiamo bene che cifre molto più alte di quelle spese per Castellanos sarebbe stato difficile spenderle. Senza volerlo "tottizzare" (brrrr....), mi sembra che siamo ancora lontani dal dover realizzare la sua successione, che comunque si è cominciato a preparare.

Quando tutti gireranno meglio di ora, ne gioverà senz'altra pure lui. Forza capitano!

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Immobile ha limiti tecnici, intendo proprio quello che si è visto ieri sera, nello stretto non ha quelle girate e quella pulizia tecnica alla Dzeko o Klose(senza citare i vari Higuain o Lewandowski....).
È fortissimo nell'attacco alla profondità ma limita la squadra ad attaccare solo in quel modo, infatti agli europei questi limiti tecnici sono venuti fuori e ieri pure con un genoa chiuso gli è mancato il guizzo nello stretto, un controllo orientato, un girata

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
oltre che non in forma, il giocatore non sembra ne sereno ne in fiducia. Boh. Dopo l'annata storta dello scorso anno avrebbe dovuto fare le fiamme invece lo vedo scarico. Chissà che cosa è successo questa estate. Certo vederlo cosi avvalora tesi allarmistiche.

È successo che gli è arrivata l'offerta faraonica dall'arabia e mentalmente stava là... è inutile che ci prendiamo in giro, se ne voleva andare.

Quando durante la preparazione ho detto che ero molto preoccupato del modo in cui si stavano allenando tra offerte arabe e richieste di aumenti sono stato perculato ma mi sa che non sono andato tanto lontano dalla realtà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Ago 2023, 22:02
È successo che gli è arrivata l'offerta faraonica dall'arabia e mentalmente stava là... è inutile che ci prendiamo in giro, se ne voleva andare.

Quando durante la preparazione ho detto che ero molto preoccupato del modo in cui si stavano allenando tra offerte arabe e richieste di aumenti sono stato perculato ma mi sa che non sono andato tanto lontano dalla realtà...

eppure Sarri ha detto che non ha mai fatto un ritiro bello come questo, con tanto impegno e sacrificio  di tutti...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Dado22 il 28 Ago 2023, 21:14
Immobile ha limiti tecnici, intendo proprio quello che si è visto ieri sera, nello stretto non ha quelle girate e quella pulizia tecnica alla Dzeko o Klose(senza citare i vari Higuain o Lewandowski....).
È fortissimo nell'attacco alla profondità ma limita la squadra ad attaccare solo in quel modo, infatti agli europei questi limiti tecnici sono venuti fuori e ieri pure con un genoa chiuso gli è mancato il guizzo nello stretto, un controllo orientato, un girata
in parte è vero, non ha nel controllo palla spalle alla porta il suo forte, ma è un mostro degli assist per essere una punta quindi quel tipo di passaggio, il più difficile ce l'ha, per quanto riguarda la nazionale è semplicemente ridicolo giudicarlo nel modulo e nel gioco assurdo di mancini e per il chiaro boicottaggio che molti tra i compagni gli facevano e comunque noi, con quattro soldi, ce la siamo giocata con le top ed eravamo nettamente superiori a tutte le altre grazie a Milinkovic, LA e Immobile non grazie a castellanos Kamada e Isaksen. Se dopo MS perdiamo anche Immobile è tutto da ricostruire da zero

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Dado22 il 28 Ago 2023, 21:14
Ed ha fatto 200 gol... pensa se 'sti limiti non li avesse avuti ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Scusate eh, sarà in parabola discendente ma in teoria la squadra dovrebbe giocare per far rendere al meglio il suo uomo goal. Se no ha ragione mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: jp1900 il 28 Ago 2023, 22:11
Ed ha fatto 200 gol... pensa se 'sti limiti non li avesse avuti ...
Non ho detto che sia scarso,ha trovato una squadra e un sistema che giocano per lui, lui dà tanto alla Lazio e viceversa

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2023, 22:04
eppure Sarri ha detto che non ha mai fatto un ritiro bello come questo, con tanto impegno e sacrificio  di tutti...

L'ha detto abbate nei suoi virgolettati inventati...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2023, 10:13
Ma hai idea di quanto costi un attaccante da 20 gol a campionato?
Noi non potremo mai permettercelo. Mai.

..

Non capisco
Com'è che sta qui dal 2016 se non ce lo possiamo permettere, è in prestito?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.693
Citazione di: meanwhile il 29 Ago 2023, 15:48
Non capisco
Com'è che sta qui dal 2016 se non ce lo possiamo permettere, è in prestito?

Perché Immobile non era un attaccante da 20 gol, era un attaccante che aveva segnato un anno 20 gol nel Torino (tipo quello delle merde ora) e poi si perse in giro per l'Europa e te lo tiravano dietro.

Un attaccante che ha appena segnato 20 gol in uno dei 5 campionato top europei NON lo può prendere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 15:52
Perché Immobile non era un attaccante da 20 gol, era un attaccante che aveva segnato un anno 20 gol nel Torino (tipo quello delle merde ora) e poi si perse in giro per l'Europa e te lo tiravano dietro.

Un attaccante che ha appena segnato 20 gol in uno dei 5 campionato top europei NON lo può prendere la Lazio.

Ok, non t'incazzare e continua pure a presidiare ogni topic che andrà tutto bene
Ah, mi raccomando per il tuo bene, non guardare la classifica (e neanche ste prime due, non le riguardare) che a volte sentire incrinarsi le proprie certezze può essere dura

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.693
Citazione di: meanwhile il 29 Ago 2023, 16:01
Ok, non t'incazzare e continua pure a presidiare ogni topic che andrà tutto bene
Ah, mi raccomando per il tuo bene, non guardare la classifica (e neanche ste prime due, non le riguardare) che a volte sentire incrinarsi le proprie certezze può essere dura

Io infatti non guardo la classifica (giuro che non ho idea di chi sia in testa e se noi siamo gli unici a zero punti), guardo le partite e mi baso su quelle.

Ricordo che nell'anno del terzo posto di Pioli partimmo prendendo la rumba dal milan (con el sharaawy che scherzò DV), ma quel che vidi mi fece scommettere con amici, e ne ero sicuro al 101%, che saremmo arrivati davanti al milan perché più forti per quello mostrato in campo, il risultato a volte è bugiardo

E infatti Sarri ha sempre detto che le grandi squadre si vedono sulle lunghe distanze, non nella singola partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
che cazzo tocca legge qua dentro. Vi meritereste quella pippa obesa che stanno prendendo le merde.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Ciro timbrerà 20 volte anche quest'anno, keep calm.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché con la squadra che gioca demmerda e lui che starebbe fuori forma, un gol e due traverse in due partite. Dovesse anda' un po' meglio non so che succede.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Janky il 29 Ago 2023, 17:18
Ciro timbrerà 20 volte anche quest'anno, keep calm.

Irrazionalmente ne sono convinto anch'io. Almeno 20 in campionato, più quelli nelle coppe.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.681
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 17:20
Anche perché con la squadra che gioca demmerda e lui che starebbe fuori forma, un gol e due traverse in due partite. Dovesse anda' un po' meglio non so che succede.

Ma infatti oltre a tutti i discorsi per i quali LUI dovrà adattarsi al gioco, alle sostituzioni, a qualche panchina e al tempo che passa, forse pure NOI dovremo piano piano capire che non potrà fare trenta gol tutti gli anni.
Ci ha abituati male!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
A quello che dice Tarallo aggiungo che non gli é stato costruito alcun tiro pulito. Non dico di mettergli la palla sulla linea, ma almeno assecondare un movimento, un attacco alla profonditá, un qualcosa...Zero. Con questo gioco non segnava neanché il Ciro pre Covid

Il Goal al Lecce ha un certo coefficiente di difficoltá nel tempismo e nello spostamento laterale che fa per non finire in fuorigioco.

Discussione precedente - Discussione successiva