Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #16060 il: 26 Ott 2023, 13:41 »
Intervenuto a TVPlay, in onda su Twitch, Victor Osimhen ha parlato, tra gli altri temi, di alcuni suoi colleghi in Serie A. In particolare, per Ciro Immobile sono arrivate parole di forte stima. Ecco cosa ha detto il bomber del Napoli: "Cosa penso di Ciro Immobile? Mi piace il suo modo di gioco. Lo rispetto tanto, ha un grande istinto da bomber. Ho avuto l'opportunità di dirgli anche di persona quanto sia forte. Io meglio di lui? Ma no!... Non mi chiedete paragoni: lui è una leggenda e spero di avvicinarlo".

Ah Victor ma che stai a dì, bevi de meno.
« Risposta #16061 il: 26 Ott 2023, 13:41 »
immobile non se lo compra nessuno, lotito non lo libera a zero, lui guadagna 4 netti.
resterà fino a scadenza.

Offline Arked

*
289
« Risposta #16062 il: 26 Ott 2023, 14:09 »
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Purtroppo non ha più quella brillantezza e quella velocità che gli permettevano di superare i chiari limiti tecnici. Ad oggi è un attaccante che rimane sempre dietro l'uomo, non salta di testa, quando viene a fare le sponde le sbaglia al 90% e non riesce a trovare la profondità. Sembrerò troppo duro ma pur ringraziandolo sempre di quanto fatto ad oggi e non da oggi non è presentabile. Se non vi piace il Taty mettiamoci Pipe e inseriamo Pedro o Isaksen ma non si può giocare in 10 per riconoscenza.

Offline NICKNICK

*
1087
« Risposta #16063 il: 26 Ott 2023, 14:49 »
Ridendo e scherzando l'ultimo e unico goal su azione Immobile lo ha fatto il 20/8 oltre 2 mesi fa.
Purtroppo Castellanos lega meglio i reparti, fa giocare meglio la squadra ma non sembra che abbia un gran fiuto per il goal.
In conclusione siamo nella cacca!!!

Offline Balde89

*
4581
« Risposta #16064 il: 26 Ott 2023, 14:53 »
Però s’è magnato un goal grosso come una casa. Ricordiamo che se FA non si addormenta a Glasgow o a Lecce Immobile gli assist li aveva fatti anche lui.

Che debba giocare Castellanos è abbastanza chiaro.

Ah, se Castellanos non è una punta da 20 goal e le ali non portano in dote 15 o più goals il sarrismo è sbagliato.

Credo che nessuno quì dica che non si possono sbagliare i gol.
Succedeva anche al miglior Ciro e succederà a chiunque.
Il discorso è semplicemente che con Immobile, da 1 anno e mezzo a sta parte, si gioca in 10 perché non corre, non salta, non dribbla, non stoppa, non tira e non segna.

Col Taty in campo giochiamo meglio, ormai è incontrovertibile. Siamo a Novembre e si possono tirare le somme. 

Offline Balde89

*
4581
« Risposta #16065 il: 26 Ott 2023, 14:54 »
Ridendo e scherzando l'ultimo e unico goal su azione Immobile lo ha fatto il 20/8 oltre 2 mesi fa.
Purtroppo Castellanos lega meglio i reparti, fa giocare meglio la squadra ma non sembra che abbia un gran fiuto per il goal.
In conclusione siamo nella cacca!!!

Per me il Taty, per quello che ha dimostrato quando è stato impiegato, può tranquillamente essere l'attaccante titolare della SS Lazio.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #16066 il: 26 Ott 2023, 15:08 »
Però non è vero che da 1 anno e mezzo non segna Ciro.
In stampelle ha fatto 12 gol lo scorso anno.

Per il resto ok. Oggi meglio Taty.

Offline poborsky

*
2995
« Risposta #16067 il: 26 Ott 2023, 15:13 »
facesse un gol ogni tanto non se ne parlerebbe, purtroppo al momento sembra aver perso la velocità di esecuzione storica nonchè il gusto di "rischiare la giocata" ,detto questo non vedo un'imbucata che lo metta solo davanti al portiere da un pò (da Lecce).
« Risposta #16068 il: 26 Ott 2023, 15:20 »
Io non riesco ad esprimere un'opinione che non sia contrastata. Massimo rispetto per King Ciro, per tutto quello che ha fatto. Sono altresì dell'idea che questo non possa essere lui, che non possa essere un calciatore al tramonto, nonostante infortuni ed età. Secondo me è solo un momento di appannamento e lui deve riacquisire fiducia e forma atletica allenandosi come non mai... Noi dobbiamo essere al suo fianco e non rompergli i [...] ogni volta che sbaglia un pallone.
« Risposta #16069 il: 26 Ott 2023, 15:21 »
ciro datti una svegliata che non se ne puo' piu' di sta situazione de merda e che cazzo!!

Online HummingBard

*
15849
« Risposta #16070 il: 26 Ott 2023, 15:24 »

L'anno scorso 7 goal su azione in 2228 minuti.

Dando pochissimo alla squadra dal punto di vista del contributo fisico/tecnico/atletico.

Insomma, a me pare una miseria.

(Sì, lo so che s'è rotto più volte. Ma questo è).
« Risposta #16071 il: 26 Ott 2023, 15:24 »
Io non riesco ad esprimere un'opinione che non sia contrastata. Massimo rispetto per King Ciro, per tutto quello che ha fatto. Sono altresì dell'idea che questo non possa essere lui, che non possa essere un calciatore al tramonto, nonostante infortuni ed età. Secondo me è solo un momento di appannamento e lui deve riacquisire fiducia e forma atletica allenandosi come non mai... Noi dobbiamo essere al suo fianco e non rompergli i [...] ogni volta che sbaglia un pallone.

fosse la madonna che si riprende ma qui il tempo incomincia a essere lungo...cazzo due mesi e passa senza un gol su azione è una cosa allucinante per uno come ciro....allucinante
« Risposta #16072 il: 26 Ott 2023, 15:26 »
L'anno scorso 7 goal su azione in 2228 minuti.

Dando pochissimo alla squadra dal punto di vista del contributo fisico/tecnico/atletico.

Insomma, a me pare una miseria.

(Sì, lo so che s'è rotto più volte. Ma questo è).

lo scorso anno almeno fece quel gol ai rumeni al volo di destro che fu uno spettacolo...quest'anno non riesce a tirare in porta maledizione di una maledizione

Offline Balde89

*
4581
« Risposta #16073 il: 26 Ott 2023, 15:34 »

Quasi la metà erano rigori. Brutto da dire, ma è così.
Già lo scorso anno si è vista una Lazio migliore con Felipe centravanti.

Non per sminuire ciò che ha fatto lo scorso anno (men che mai negli anni precedenti), ma le avvisaglie c'erano tutte, al punto che più di qualcuno, quando si parlava di Arabia non si è strappato i capelli all'idea.

Il punto è che a me, personalmente, il Ciro Immobile uomo squadra e bandiera è crollato con quelle frecciatine via social e interviste.
Se tutti noi siamo grati ad Immobile anche lui dovrebbe esserlo, visto che la SS Lazio ci ha creduto quando sia Borussia che Siviglia lo hanno cestinato.
Tutti i giocatori, ad un certo punto, si sono accomodati in panchina per il bene della squadra.
Penso a Stefan Radu, che si è fatto due anni senza mai entrare solo esultando dalla panchina con i compagni, come se avesse segnato una tripletta. Mai una frase fuori posto, mai una frecciatina, mai che si sia parlato di "farlo giocare per non turbare la sua psiche". L'importante era che la Lazio vincesse, e lo era per lui, oltre che per noi. 
Per me essere capitano, simbolo e uomo squadra è questo.

Mi dispiace. Ma spero che a Gennaio l'offerta araba sia ancora sul tavolo.
Non mi sarei strappato i capelli ad Agosto, figurarsi ora.   

Offline Emanuele

*
8470
« Risposta #16074 il: 26 Ott 2023, 15:40 »
i numeri dell'anno scorso vanno un attimo analizzati

12 gol fatti, di cui 6 nelle prime 10 giornate (preinfortuni)

12 gol fatti, di cui solo 8 su azione (segnare i rigori e' un merito, ma non dice molto sullo stato psicofisico del calciatore)

di questi 8 su azione, solo 3 nel 2023

insomma, non proprio un bottino incoraggiante

forza ciro, ovviamente
ma chi e' preoccupato credo abbia dei motivi validi per esserlo
« Risposta #16075 il: 26 Ott 2023, 15:49 »
i numeri dell'anno scorso vanno un attimo analizzati

12 gol fatti, di cui 6 nelle prime 10 giornate (preinfortuni)

12 gol fatti, di cui solo 8 su azione (segnare i rigori e' un merito, ma non dice molto sullo stato psicofisico del calciatore)

di questi 8 su azione, solo 3 nel 2023

insomma, non proprio un bottino incoraggiante

forza ciro, ovviamente
ma chi e' preoccupato credo abbia dei motivi validi per esserlo

io sono molto preoccupato

porca miseria dei numeri veramente brutti ma possibile che lui dice di stare bene e di non sentirsi in crisi? giuro non capisco non segna in casa su azione da una vita e dice che sta bene....giuro non capisco....è una crisi troppo lunga ormai temo ci siano poche speranze di ripresa a meno che non butti dentro un paio di palloni all'olimpico nel giro di 10 minuti

Offline Mr.Class

*
12398
« Risposta #16076 il: 26 Ott 2023, 16:00 »
i numeri brutti non sono solo di immobile. da febbraio 2023 ad oggi se sommi le partite (coppe e campionato) di immobile, zaccagni, felipe andersone  castellanos ottieni 100+ partite e 14 gol fatti (e quello che ne ha fatti di più è proprio immobile). dove pensi di andare se gli esterni di un 433 non determinano mai o quasi? taty al momento merita di giocare e quindi immobile di stare in panchina, ma gli altri due vengono visti sempre con occhio di riguardo quando stanno facendo ridere da un anno, tolte sporadiche partite.
« Risposta #16077 il: 26 Ott 2023, 16:01 »
E per fortuna che non è stato Ciro a sbagliare quella rete a porta vuota, sennò sarebbe da casa di riposo, ops è stato già detto.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #16078 il: 26 Ott 2023, 16:35 »
Si però non possiamo mischiare l’intervista, i post su Instagram, i 12 gol la metà su rigore, perché altrimenti si perde credibilità e si capisce che c’è un bias.

I pochi gol per minuto sono anche dovuti al fatto che se hai 5 infortuni, ogni volta che rientri ci vuole un po’ a riprendere fiducia. Non serve aver fatto quattro campionati del mondo per saperlo. Almeno 4-500 di quei minuti li ha passati giocando preoccupato e col fermo a mano tirato. Quindi fare quel conto ha un bias. Fosse stato un li ho unico infortunio sarebbe diverso. È rientrato cinque volte.

Questa discussione è sempre più orribile, per me, e se non era per DLM che ki dà fiducia nell’umanità manco ce rientravo più.
Non c’è un cane che dice che Ciro oggi è meglio di Taty, e non credo ci sia un cane che dica che deve giocare per forza lui invece dell’argentino.
Però quando la discussione diventa così io mi faccio delle domande sulla serenità di giudizio di molti.

Offline vaz

56018
« Risposta #16079 il: 26 Ott 2023, 16:38 »
i numeri brutti non sono solo di immobile. da febbraio 2023 ad oggi se sommi le partite (coppe e campionato) di immobile, zaccagni, felipe andersone  castellanos ottieni 100+ partite e 14 gol fatti (e quello che ne ha fatti di più è proprio immobile). dove pensi di andare se gli esterni di un 433 non determinano mai o quasi? taty al momento merita di giocare e quindi immobile di stare in panchina, ma gli altri due vengono visti sempre con occhio di riguardo quando stanno facendo ridere da un anno, tolte sporadiche partite.

è quello che sto cercando di dire da oggi. senza fase difensiva, con questi numeri al max arrivi 6o