Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Offline robylele

36633
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #16120 il: 27 Ott 2023, 12:35 »
Si loda Kamada per un esperienza internazionale maggiore rispetto a LA. Mentre Giroud capocannoniere della nazionale francese che ha vinto tutto è una scarpa bagnata di ciro. Ok

prima dei 3 infortuni dell'anno scorso avresti scambiato Ciro Immobile, 25 gol a stagione se andava male (vado a memoria), col pur ottimo Giroud?
Io no sinceramente.

Adesso, col Giroud 38enne che ''fa giocare'' la squadra, anche se segna col contagocce, magari avrebbe senso fare lo scambio, vedendo le prestazioni dell'attuale Ciro...

Ma fino a un anno e mezzo secondo me il cambio non lo avresti fatto neanche tu, nonostante i 54 gol in nazionale francese.

Il problema è sempre quello: tornerà Ciro? Magari non per 30 gol ma per 16/18? Non lo sappiamo.
Se tornasse Ciro non si parlerebbe più di Giroud. Sempre secondo me.
« Risposta #16121 il: 27 Ott 2023, 12:36 »
Giroud era stato trattato da Tare a gennaio di 2-3 anni fa' credo, poi scelse il milan, purtroppo, perché con un attaccante di quel livello si poteva evitare di spremere Ciro come un limone. E fino al campionato scorso da titolare con il milan ha dimostrato, anche a 37 anni, di essere un top nel suo ruolo.

Offline vaz

56018
« Risposta #16122 il: 27 Ott 2023, 12:44 »
no in realtà il Chelsea non lo liberò. resta il mistero il sul perchè non comprammo un'altra punta dopo aver trattato giroud.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #16123 il: 27 Ott 2023, 12:45 »
A me sembra che comunque in generale il laziale non abbia capito chi cazzo ha avuto al centro dell’attacco per almeno sette anni.
« Risposta #16124 il: 27 Ott 2023, 12:47 »
no in realtà il Chelsea non lo liberò. resta il mistero il sul perchè non comprammo un'altra punta dopo aver trattato giroud.

“Gli ultimi tre giorni prima della fine del mercato ero sempre nell’ufficio di Lampard. Dovevo trovare una soluzione perché ero spesso dietro Abraham e Batshuayi. Lampard mi bloccava perché voleva trovare prima una soluzione per sostituirmi. Però sono rimasto e ho avuto l’opportunità di giocare e fare gol. Ho finito forte la stagione e Lampard non voleva che partissi. In quel periodo, a gennaio, l’Inter era molto interessata a me. A un certo punto però, mi dissero che non c’erano più soldi per me. Anche la Lazio c’era. Ho incontrato il diesse Tare all’aeroporto di Heathrow. È venuto lì per vedermi, io volevo andare via. Ero disperato, volevo andare via. Mi voleva anche Mourinho al Tottenham, ma non sarei mai andato lì da ex Arsenal. Il destino poi mi ha fatto rimanere e oggi sono rossonero e non nerazzurro”.
« Risposta #16125 il: 27 Ott 2023, 12:48 »

Si, vero, non lo liberò, e sarebbe stato un acchiappo clamoroso averlo con Ciro, dai tempi di Cisse e Klose.

Offline Invictus

*
7396
« Risposta #16126 il: 27 Ott 2023, 12:50 »
prima dei 3 infortuni dell'anno scorso avresti scambiato Ciro Immobile, 25 gol a stagione se andava male (vado a memoria), col pur ottimo Giroud?
Io no sinceramente.

Adesso, col Giroud 38enne che ''fa giocare'' la squadra, anche se segna col contagocce, magari avrebbe senso fare lo scambio, vedendo le prestazioni dell'attuale Ciro...

Ma fino a un anno e mezzo secondo me il cambio non lo avresti fatto neanche tu, nonostante i 54 gol in nazionale francese.

Il problema è sempre quello: tornerà Ciro? Magari non per 30 gol ma per 16/18? Non lo sappiamo.
Se tornasse Ciro non si parlerebbe più di Giroud. Sempre secondo me.
Neanche io lo avrei scambiato. Ovviamente se tornasse a segnare non si parlerebbe più di nessun altro

Offline vaz

56018
« Risposta #16127 il: 27 Ott 2023, 12:55 »
A me sembra che comunque in generale il laziale non abbia capito chi cazzo ha avuto al centro dell’attacco per almeno sette anni.

veramente eh, mai avrei pensato di leggere queste cose (pur riconoscendo che adesso non sta bene)

Online HummingBard

*
15849
« Risposta #16128 il: 27 Ott 2023, 13:01 »
Ma per me Giroud 37nne infatti non può essere un parametro.

Oggi non lo prenderei mai, manco gratis.

E il Ciro prime era un giocatore di livello molto alto, infatti.

Offline mr_steed

*
9916
« Risposta #16129 il: 27 Ott 2023, 14:17 »
comunque stando al messaggero (ossia abbatino?) i 50 milioni richiesti da Lotito sono scesi a 35...

https://www.sololalazio.it/2023/10/27/lazio-il-messaggero-addio-di-immobile-a-gennaio-non-e-utopia/

Online FatDanny

40339
« Risposta #16130 il: 27 Ott 2023, 14:21 »
eccerto, abbiamo preso gli arabi per benefattori.
Ad oggi, senza segnali  di ripresa consistente (che però farebbero cambiare anche le nostre valutazioni) se ti danno 20  mln è un miracolo di livello biblico.

Offline paolo71

21279
« Risposta #16131 il: 27 Ott 2023, 14:23 »

che discorso è?
Quel giocatore è un anno che non c'è più.
« Risposta #16132 il: 27 Ott 2023, 14:26 »
eccerto, abbiamo preso gli arabi per benefattori.
Ad oggi, senza segnali  di ripresa consistente (che però farebbero cambiare anche le nostre valutazioni) se ti danno 20  mln è un miracolo di livello biblico.
sarebbero cmq scemi pure a 20.
secondo me manco 10 te ne offrono.

Online charlie

*
9775
« Risposta #16133 il: 27 Ott 2023, 14:32 »
Io manco riesco a scriverci su questo topic.
Mi fa troppo male vedere Ciro in queste condizioni e pensare che panchinarlo farebbe bene alla Lazio.
Però ad oggi penso sia abbastanza evidente. Abbiamo un allenatore pagato profumatamente per fare queste scelte.

Offline Invictus

*
7396
« Risposta #16134 il: 27 Ott 2023, 14:34 »
Va per i 34 anni ed è in fase calante ad oggi vale forse una quindicina di milioni. Ma proprio al massimo.. Altro che 50,40,30
« Risposta #16135 il: 27 Ott 2023, 14:35 »
sarebbero cmq scemi pure a 20.
secondo me manco 10 te ne offrono.

Gli arabi hanno preso Ibanez a 25 mln. + bonus + futura rivendita, ripeto Ibanez. Se Ciro a gennaio/luglio partirà sarà perché riderà pure Lotito, altrimenti  resta qua',  il problema non si pone.

Offline Invictus

*
7396
« Risposta #16136 il: 27 Ott 2023, 14:36 »
Gli arabi hanno preso Ibanez a 25 mln. + bonus + futura rivendita, ripeto Ibanez. Se Ciro a gennaio/luglio partirà sarà perché riderà pure Lotito, altrimenti  resta qua',  il problema non si pone.
Ibanez ha 25 anni. Immobile ha 10 anni in più
« Risposta #16137 il: 27 Ott 2023, 14:40 »
infatti io non me lo pongo.
immobile resta alla Lazio altri 3 anni dopo questo.
va a scadenza.
« Risposta #16138 il: 27 Ott 2023, 14:40 »
Ibanez ha 25 anni. Immobile ha 10 anni in più

Ibanez è una pjppa, Ciro Immobile a 34 anni ha i suoi estimatori, anche in arabia, è fuori forma, e va bene, ma non è Cancellieri.

Lotito, per far partire Ciro, vorrà x cifra, che non sono di sicuro i 10-15 mln. come qualcuno ipotizza. Il nuovo centravanti della Lazio sor Lotito lo intende pagare con la vendita di Ciro, o perlomeno con 3/4 della sua cessione, visto che i soldi della qualificazione in CL a luglio probabile  se li sogna.

Offline Invictus

*
7396
« Risposta #16139 il: 27 Ott 2023, 14:46 »
Ibanez è una pjppa, Ciro Immobile a 34 anni ha i suoi estimatori, anche in arabia, è fuori forma, e va bene, ma non è Cancellieri.

Lotito, per far partire Ciro, vorrà x cifra, che non sono di sicuro i 10-15 mln. come qualcuno ipotizza. Il nuovo centravanti della Lazio sor Lotito lo intende pagare con la vendita di Ciro, o perlomeno con 3/4 della sua cessione, che i soldi della qualificazione in CL a luglio probabile che se li sogna.
È una pippa ma il prezzo lo fa il mercato. Immobile a 34 anni non lo vendi a più di 10/15 milioni. Alle cifre che vuole Lotito lo vendevi 2/3 anni fa. Oggi te lo tieni fino alla scadenza se chiedi quelle cifre.