Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Emanuele il 31 Ott 2023, 12:35
con tutto l'affetto, per me state fuori

E meno male che te stai dentro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Io ero più tranquillo di quando si presentava Rocchi sul dischetto....  :=)), poi quando ho visto il suo sguardo, c'avrei scommesso la casa che l'avrebbe trasformato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2023, 12:44
E meno male che te stai dentro
libero di pensare che qui dentro ci siano laziali (non parlo di infiltrati romanisti) che avrebbero esultato per un rigore sbagliato e due punti persi al 94'

per me significa aver perso di vista la realta', ma continua pure

folazza

*
Lazionetter
* 989
comunque secondo me l'ideale in questo momento sarebbe farlo giocare insieme al taty che di testa e di sponda le sta prendendo tutte, soprattutto viste le prestazioni di felipe e zaccagni che non riescono a fare un assist neanche per sbaglio. Magari con LA o kamada dietro le punte in un 4312, cosi giusto per provare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un capitano prende il pallone senza se e senza ma, poi se sbaglia ci si pensa dopo.

E' andata bene.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
se non segnava vincevo 320 euro ma ho sperato nel gol.
ha prevalso il tifo.
bene così.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Ieri ero strasicuro che segnasse, non ho neanche messo in campo i consueti gesti scaramantici.
L'ho detto al mio vicino che disquisiva su quanti quintali pesasse quel pallone: "segna sicuro!"

MaxMich

Visitatore
Tempo scaduto, rigore importantissimo segnato con la solita freddezza!!! In giro parecchi continuano a battere su sta cosa che segna solo su rigore ma come dico io magari gli avessero fatto tirare i rigori con la Svizzera nella qualificazione mondiale... saremmo stati in Arabia al mondiale!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
Rimango della mia. Andava venduto ad Agosto e in fretta anche.
Ha segnato un rigore, da quì a fargli le statue di cristallo ce ne passa.

La sua stagione finora rimane deludente, e leggere commenti di chi dice che c'era chi sperava lo sbagliasse è imbarazzante.

Prende 4 milioni e si è permesso di dire che doveva andarsene, con tanto di post instagram dei familiari alla prima (prima!) panchina dopo 1 anno e mezzo di partite inguardabili.

Sono contento SOLO per la vittoria della SS Lazio.
Se dovesse tornare in un trend positivo, cosa che finchè indossa la nostra maglia spero fortemente, sarei felice. Fino ad allora, per me abbiamo perso una occasione d'oro per riformare definitivamente un attacco che zoppica, nella punta centrale.

Avanti Lazio.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Come cazzo se fa a criticà uno che ha fatto 200 gol in 8 anni? Si ok sta in fase calante, e hanno preso un gran bel vice. Ma dopo gente come Muriqi, Alfaro, Perea, TARE etc etc te fanno vede Castellanos e ce sta gente che storce pure la bocca. Ma ve le siete scordate le annate in cui partite come questa le scajavamo regolarmente all'ultimo secondo? Ieri te sei potuto permette la riserva da 200 gol in serie A che t'ha imbustato il rigore decisivo (annatelo a tira voi quel rigore, ve ce voglio proprio vede) e se lamentamo pure? Davvero i problemi in paradiso c'avemo. Arrivati secondi l'anno scorso con Ciro quasi nullo. Anche se je so rimasti 10/15 gol in canna a lui e altrettanti a Taty comunque tanto male non stai messo. Andrà sostituito prima o poi? Si perché non è che ha fatto er patto col diavolo, gli anni passano per tutti. Fatica a giocare unica punta? Si ma già s'era visto in nazionale non serviva la rivelazione de Sarri. Ce se penserà. Per quello che ha dato a sta squadra, a noi tifosi, manco se il rigore ieri lo causava invece de segnarlo j'avremmo potuto di niente. Poi se lamentamo dei "traditori" che vanno via, e vorremmo caccià uno che 3/4 anni fa sarebbe potuto anda ovunque nel mondo a giocare ed è rimasto qua. Non me toccate Immobile che ve mozzico

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Balde89 il 31 Ott 2023, 14:58
Rimango della mia. Andava venduto ad Agosto e in fretta anche.
Ha segnato un rigore, da quì a fargli le statue di cristallo ce ne passa.

La sua stagione finora rimane deludente, e leggere commenti di chi dice che c'era chi sperava lo sbagliasse è imbarazzante.

Prende 4 milioni e si è permesso di dire che doveva andarsene, con tanto di post instagram dei familiari alla prima (prima!) panchina dopo 1 anno e mezzo di partite inguardabili.

Sono contento SOLO per la vittoria della SS Lazio.
Se dovesse tornare in un trend positivo, cosa che finchè indossa la nostra maglia spero fortemente, sarei felice. Fino ad allora, per me abbiamo perso una occasione d'oro per riformare definitivamente un attacco che zoppica, nella punta centrale.

Avanti Lazio.

La statua d'oro (no de cristallo) se la merita per quanto fatto da anni a questa parte.

T'ha fatto alzà dalla sedia/divano/seggiolino 200 volte.

Sto minimizzà na vittoria al 95esimo su rigore de na partita che è stato un parto è na roba veramente abominevole...il tutto perchè ha segnato lui. Oggi dovrebbe essere solo giubilo perchè fino a ieri c'avevamo quasi più partite perse che giocate. Invece siamo qui a fare i calcolatori, i critici, gli opinionisti.

Ma come la vivete la Lazialità oh? Non ve scalda il cuore nemmeno un capitano che s'è preso na palla da 20kg al 95esimo e l'ha messa dentro...state a pensà al pressing de Castellanos.

E poi io sarei il matto che dice che ce sarebbero Laziali che quasi quasi se sbajava era meglio? Ma sti post so la conferma. Anteponete la fede alle battute da scrive qua sopra, ma ripijateve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2023, 13:44
avevo X ed era la 5 dopo le 4 già prese.
ha prevalso il tifo.
bene così.

Er cortocircuito sta al momento de giocattela la Lazio...figuriamoci non vincente.

Se ieri te mettevi pure a gufà pe vince 320 euro, n'eri proprio Laziale, ma manco simpatizzante.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Emanuele il 31 Ott 2023, 13:18
libero di pensare che qui dentro ci siano laziali (non parlo di infiltrati romanisti) che avrebbero esultato per un rigore sbagliato e due punti persi al 94'

per me significa aver perso di vista la realta', ma continua pure

Ho rettificato, ho scritto che ce stanno Laziali che se segnava erano contenti, se sbagliava erano contenti uguale.

Ma è na consuetudine de anni eh. Ciro Immobile è solo l'ultimo pretesto per tanti di affermare la propria idea sopra la Lazio.

Semo passati da gente che invocava la B al posto de Lotito o de altri che invitavano a fondà la Lazio 2.0.

Figuriamoci che ai Laziali non va sul cazzo l'attaccante più forte che abbiano mai visto co sta maglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2023, 16:30
Er cortocircuito sta al momento de giocattela la Lazio...figuriamoci non vincente.

Se ieri te mettevi pure a gufà pe vince 320 euro, n'eri proprio Laziale, ma manco simpatizzante.

Io ho pensato la stessa cosa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2023, 16:26
La statua d'oro (no de cristallo) se la merita per quanto fatto da anni a questa parte.

Sto minimizzà na vittoria al 95esimo su rigore de na partita che è stato un parto è na roba veramente abominevole...il tutto perchè ha segnato lui. Oggi dovrebbe essere solo giubilo perchè fino a ieri c'avevamo quasi più partite perse che giocate. Invece siamo qui a fare i calcolatori, i critici, gli opinionisti.

Ma come la vivete la Lazialità oh? Non ve scalda il cuore nemmeno un capitano che s'è preso na palla da 20kg al 95esimo e l'ha messa dentro...state a pensà al pressing de Castellanos.

E poi io sarei il matto che dice che ce sarebbero Laziali che quasi quasi se sbajava era meglio? Ma sti post so la conferma. Anteponete la fede alle battute da scrive qua sopra, ma ripijateve.

Mi ha fatto esultà, ma non si vive di ricordi.
Immobile è un giocatore di calcio, e ha fatto ciò che fa un giocatore di calcio.
La statua gliel'avrei fatta per altri motivi, extracalcistici, al limite.

Ripeto. Prende 4 milioni, quasi il doppio degli altri, e ci viene a parlà di riconoscenza dopo 1 anno e mezzo di partite fantasma.

Per me vivete in un mondo di favole e romanzi.
Detto questo, l'accusa che molti avrebbero esultato per il rigore sbagliato è gravissima.

Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2023, 16:30

In realtà, parlando per me, quando giocavo (anni fa) non puntavo mai sulla Lazio vincente per un motivo semplicissimo: se perdevamo rosicavo doppio.
Quando ho giocato l'ho sempre fatto sulla Lazio perdente (per rendere meno amare le eventuali sconfitte)  :=))
fine OF

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: ilsabatoaballare il 31 Ott 2023, 11:15
Rigore al 95', sulla partita bloccata 0-0, sotto la Curva Nord, contro la Fiorentina... tirato con la freddezza di un serial killer. Torna Ciro, ti aspettiamo :band1:

Senza considerare un altro particolare sentito ieri sera nel programma sportivo su raisport del lunedì. L'arbitro aveva chiaramente avvertito i giocatori che il tempo di gara, recupero compreso era scaduto. Il rigore calciato da Ciro sarebbe stato come i rigori delle finali ovvero senza possibilità di ribattuta.
Non lo avesse insaccato direttamente e avesse segnato ad esempio su respinta del palo o ribattuta del portiere, il gol non sarebbe valso.

Altro che tonnellata, quel pallone...

:since :since :since

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2023, 16:26

ma davvero.
assolutamente d'accordo.
de sti freddi ragionieri, senza passione, asettici manager destaceppa, non sappiamo che farcene.
anzi...se ce non venite nemmeno allo stadio e' pure meglio.
che mentre voi, dall'alto delle vostre eccelse competenze calcistiche, state a pensa' a come riformare il reparto, noi c'avemo di meglio da fa..
dovemo zompa', strilla', abbracciacce, smadonna' per la duecentesima volta grazie a un 33enne, fuori forma, mezzo acciaccato che l'ha imbustata ancora una volta

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Balde89 il 31 Ott 2023, 17:15
Mi ha fatto esultà, ma non si vive di ricordi.
Immobile è un giocatore di calcio, e ha fatto ciò che fa un giocatore di calcio.
La statua gliel'avrei fatta per altri motivi, extracalcistici, al limite.

Ripeto. Prende 4 milioni, quasi il doppio degli altri, e ci viene a parlà di riconoscenza dopo 1 anno e mezzo di partite fantasma.

Per me vivete in un mondo di favole e romanzi.
Detto questo, l'accusa che molti avrebbero esultato per il rigore sbagliato è gravissima.

In realtà, parlando per me, quando giocavo (anni fa) non puntavo mai sulla Lazio vincente per un motivo semplicissimo: se perdevamo rosicavo doppio.
Quando ho giocato l'ho sempre fatto sulla Lazio perdente (per rendere meno amare le eventuali sconfitte)  :=))
fine OF

Ha fatto quello che fanno i giocatori di calcio...c'hai ragione, abbiamo la storia piena di giocatori con 200 gol dietro. Regà sta crociata ve sta a portà in un mare dove scrivete cazzate...fermateve n'attimo.

E se te senti colpito dall'accusa non è un problema mio ma tuo. Evidentemente te senti toccato.

Detto questo non sono gli altri a vivere in un mondo di favole, se una passione la vivete come un documentario sulla fauna della steppa il problema è sempre vostro, ma non so l'altri strani però.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2023, 13:44
avevo X ed era la 5 dopo le 4 già prese.
ha prevalso il tifo.

bene così.

Le basi. La partita della sera, l'ultima, giocati sempre la doppia chance e lascia la quota più alta libera per coprirti. Avessi giocato l'1X, ad esempio, avresti preso sui 200€ e con 60€ di giocata sul 2 eri coperto. Ti mettevi comunque in tasca circa 150€ che non è male...

Discussione precedente - Discussione successiva