Citazione di: StylishKid il 06 Mar 2024, 14:09
Stop sbagliati.
Passaggi fuori misura.
Corse a vuoto.
Gol mangiati.
Che cazzo c'entra il gioco de 40 anni fa io boh.
Ma tu che sei cosi attento nel vedere tutte le cose che dici te sei accorto che nell'ultimo anno e mezzo solare i numeri dicono che se vinci lo fai con un gol di scarto e questo accade tra l'altro quasi sempre quando per disgrazia non si prende un gol?
E pretendi la spuma dalle punte?
E devo leggere che è colpa delle qualità e del.rendimento singolo degli attaccanti?
E non parlo solo di Immobile eh...che essendo quello più in vista si prende le critiche.
Ma cazzo manco a nasconde la faccia sotto la sabbia. Gli attaccanti fanno quello che possono...non gli si può chiedere di fare i globetrotters.
Tra quelli che possono c'è cmq anche quello di farti passare un martedi a sperare di passare gli ottavi col Bayern. Perché li, come t'hanno fatto notare, se non era per Immobile, ma pure per Pedro col cazzo che ce stavi e stavi bello pacioso a apparecchià la tavola pe gufa la Roma domani...invece sta gente t'ha fatto gonfià er petto.