Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 09:50
Io non ho mai visto la Lazio quest'anno giocare bene, mai. Con Ciro e LA o senza Ciro e LA.
L'ho vista un pochino meglio in alcune occasioni e male in molte altre. Con Ciro e LA e senza Ciro e LA.

.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 09:55
però non si puo' sempre stare a parlare in modo ossessivo di ciro....è la squadra che è in crisi nera e sono responsabili tutti quanti in ugual misura.

ieri non doveva uscire, un cambio folle, ciro non stava facendo bene ma appena uscito abbiamo perso pericolosità

ma perché se parliamo di Ciro questo diventa automaticamente "in modo ossessivo"?
al contrario, siete voi,  quelli come te, che appena se ne parla apriti cielo, se ne sta parlando in modo ossessivo.
manco  fosse l'unico post scritto nella  giornata di oggi.
Non è così.  è scritto quello della partita, quello di sarri, quello di LA e si, quello di ciro in quanto capitano e giocatore più  rappresentativo, che come tale DEVE prendersi  le sue responsabilità.  Che so' tante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 09:56
lo vedremo.
Giocatore del tutto finito. Un ex.

l'hai rifatto. Di nuovo in corner.
non ho mai scritto che giocavamo bene, ma che giocavamo meglio senza Ciro ed LA a livello di gioco.
Meglio non significa bene,  ma almeno si vedeva un giropalla razionale e alcune occasioni.
Che non è giocare bene, ma è  giocare meglio. Stiamo a quel che diciamo per favore, ci si confronta meglio.
Allora
Io non ho mai visto la Lazio quest'anno giocare meglio, senza Ciro e LA.
L'ho vista generalmente lenta, prevedibile, scolastica, sconclusionata. Con Ciro e LA e senza Ciro e LA.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 10:02
Allora
Io non ho mai visto la Lazio quest'anno giocare meglio, senza Ciro e LA.
L'ho vista generalmente lenta, prevedibile, scolastica, sconclusionata. Con Ciro e LA e senza Ciro e LA.

e allora dovresti riguardarti un po' di partite, perché ricordi male.

PS. che poi  anche lo scorso anno le partite migliori coincidono con quelle in cui immobile è mancato e con FA punta. Non a caso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
regà ma secondo voi gli altri giocatori non lo vedono come sta ( e come si comporta ) Ciro ?
Non puoi fare quelle scene  davanti ai tuoi compagni, non è giusto, anche perchè poi giustamentre dicono: vabbe se deve giocà questo che sarà pure una leggenda ma attualmente è una zavorra, perchè questo è, allora pure a noi ma che ce frega, adeguiamoci al livello.
Oh regà io non voglio essere cattivo, ma qualcuno ha mai fatto una lista dei gol che si è divorato Ciro questa stagione? Cioè ok non lo possiamo quantificare in punti, ma avete idea quanto entusiasmo ha drenato questa cosa nella squadra?
Esempio banalissimo: ieri. Metti dentro quella palla a du metri dalla porta e l'Udinese si arrende mi ci gioco qualsiasi cosa.
Per non parlare di Monaco...
E poi non è che dici vabbè ha preso il palo, è andata fuori di poco: no no ha tirato in curva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 09:56
lo vedremo.
Giocatore del tutto finito. Un ex.

Mettigli un Correa un Caicedo vicino.
Non uno zaccagni e un Felipe sulla linea laterale che con un occhio guardano il terzino e l altro Luis Alberto.

Edit

Il mio non è finito non va tradotto con Ciro è lo stesso di tre anni fa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 10:04
e allora dovresti riguardarti un po' di partite, perché ricordi male.

PS. che poi  anche lo scorso anno le partite migliori coincidono con quelle in cui immobile è mancato e con FA punta. Non a caso.
Può darsi
ma a quali partite ti riferisci? Se non erro hai scritto di quelle del mese di dicembre. A dicembre abbiamo giocato con cagliari, verona, inter, empoli e frosinone.
Quali sono le partite che mi devo riguardare, nella quali senza Ciro e LA abbiamo giocato meglio rispetto alle altre?

Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2024, 10:04
FD  ovviamente  :)
Ah, ecco!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2024, 10:08
Mettigli un Correa un Caicedo vicino.
Non uno zaccagni e un Felipe sulla linea laterale che con un occhio guardano il terzino e l altro Luis Alberto.

Edit

Il mio non è finito non va tradotto con Ciro è lo stesso di tre anni fa

come detto, vedremo.
per me deve accendere un cero se l'anno prossimo  arriva in doppia cifra.
Ma proprio un cero con tanto di cammino a Lourdes.
perché invece è proprio finito. Lo sto a dì. Mi espongo.
Ieri non lo credevo, oggi lo penso: Ciro Immobile è  finito e non tornerà più.

Come detto, vedremo la riprova dei fatti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 10:09
Può darsi
ma a quali partite ti riferisci? Se non erro hai scritto di quelle del mese di dicembre. A dicembre abbiamo giocato con cagliari, verona, inter, empoli e frosinone.
Quali sono le partite che mi devo riguardare, nella quali senza Ciro e LA abbiamo giocato meglio rispetto alle altre?
Ah, ecco!

Mi viene in mente fuori col Sassuolo.
Forse la Lazio migliore della stagione.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Io quello che non capisco di Ciro è  il suo stare in campo.  Cosa vieni a fare a centro campo quando poi in aria arrivi dopo di quelli che dovrebbero darti il pallone? Fisicamente è a pezzi. Non regge un contrasto neanche a pagarlo e non controlla un pallone decente da l'anno scorso. Il suo stato fisico è terrificante e la cosa brutta è che non migliora.  Detto questo sempre grazie a RE CIRO ma dovrebbe essere lui stesso a tirarsi fuori sal campo in questo momento

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A livello di gioco Lazio Atalanta 3-2.
I primi 40 minuti.

Poi il vuoto.

Eot

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
In entrambe le partite che citate (le uniche) LA era in campo.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 10:14
come detto, vedremo.
per me deve accendere un cero se l'anno prossimo  arriva in doppia cifra.
Ma proprio un cero con tanto di cammino a Lourdes.
perché invece è proprio finito. Lo sto a dì. Mi espongo.
Ieri non lo credevo, oggi lo penso: Ciro Immobile è  finito e non tornerà più.

Come detto, vedremo la riprova dei fatti.

dagli 4 o 5 palloni giusti a partita poi vedi come è finito.....non è finito manco per il cazzo e iri se stava in campo fino malla fine la gara non la perdevi

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
La Lazio di Sarri credo sia finita, purtroppo.
Ciro Immobile non ancora.
Deve resettarsi, capire che potrà essere quello che entra a 30min dalla fine, che gioca un tempo o 60 min al massimo, e costruirci sopra gli anni di carriera che gli rimangono.
Che possono essere anni ancora importanti, non solo ritagli.
Fondamentalmente ci serviva un Lautaro di massimo 22 anni, preso da qualche parte in Sudamerica o in Scandinavia (c'è la Talent Room per questo), per aiutare questo processo di riposizionamento mentale.
Se vedi un bagnino contenderti il posto, a te che sei una leggenda qui, sto processo non maturerà mai, e infatti non è proprio iniziato, ed è un bel pezzo dei nostri problemi, imho.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: cippolo il 12 Mar 2024, 10:19
Io quello che non capisco di Ciro è  il suo stare in campo.  Cosa vieni a fare a centro campo quando poi in aria arrivi dopo di quelli che dovrebbero darti il pallone? Fisicamente è a pezzi. Non regge un contrasto neanche a pagarlo e non controlla un pallone decente da l'anno scorso. Il suo stato fisico è terrificante e la cosa brutta è che non migliora.  Detto questo sempre grazie a RE CIRO ma dovrebbe essere lui stesso a tirarsi fuori sal campo in questo momento

ieri non doveva uscire. se stava in campo non la perdevi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 10:22

dagli 4 o 5 palloni giusti a partita poi vedi come è finito.....non è finito manco per il cazzo e iri se stava in campo fino malla fine la gara non la perdevi
siete in pieno delirio tottista. immobile non riesce a stoppare una palla da sei mesi. altro che solo. siamo noi soli, senza una prima punta (e senza un capitano).

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2024, 10:24
siete in pieno delirio tottista. immobile non riesce a stoppare una palla da sei mesi. altro che solo. siamo noi soli, senza una prima punta (e senza un capitano).

non sto delirando è la verità e ieri se rimaneva in campo al posto di quella nullità di castellanos la gara non la perdevi

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2024, 10:07
regà ma secondo voi gli altri giocatori non lo vedono come sta ( e come si comporta ) Ciro ?
Non puoi fare quelle scene  davanti ai tuoi compagni, non è giusto, anche perchè poi giustamentre dicono: vabbe se deve giocà questo che sarà pure una leggenda ma attualmente è una zavorra, perchè questo è, allora pure a noi ma che ce frega, adeguiamoci al livello.
Oh regà io non voglio essere cattivo, ma qualcuno ha mai fatto una lista dei gol che si è divorato Ciro questa stagione? Cioè ok non lo possiamo quantificare in punti, ma avete idea quanto entusiasmo ha drenato questa cosa nella squadra?
Esempio banalissimo: ieri. Metti dentro quella palla a du metri dalla porta e l'Udinese si arrende mi ci gioco qualsiasi cosa.
Per non parlare di Monaco...
E poi non è che dici vabbè ha preso il palo, è andata fuori di poco: no no ha tirato in curva.

il tiro fuori era minimo dai 15 metri cosa stai dicendo? non è certo un gol mangiato quello ma semmai un tiro sbagliato ma non era una chiara occasione da gol altrimenti vuol dire essere in malafede

ps: ha fatto bene a lamentarsi del cambio, un cambio folle senza senso...se rimaneva in campo la gara non la perdevi....appena uscito e entrato la nullità di castellanos abbiamo perso quel minimo di pericolosità

Discussione precedente - Discussione successiva