Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 14:21
Può darsi, anzi quasi sicuramente l'hai vista bene la sua prestazione.
Dopo la sua uscita, però, okoye poteva anche andare sotto la doccia.
Mi spiace, ma non mi convinci.
È da inizio stagione che assistiamo a comportamenti infantili ed egoistici, che antepongono il suo io a quello della squadra.
Ad ottobre, con una squadra reduce da una delle prime prestazioni convincenti della stagione, lui era impegnato a sbattere i piedi perchè escluso dal 1'. Sapendo benissimo di essere in torto marcio, tanto che quella settimana corse subito dai capi della curva a scusarsi per le uscite a mezzo stampa contro i tifosi (ci sono le foto sui social con le date esatte, basta andarle a recuperare).
E un girone dopo, sempre con l'Atalanta di mezzo, a seguito di una panchina (una delle poche stagionali) ancora a cercare conforto nella curva, che infatti se ne uscì con gli striscioni su presidenza e allenatore lasciando colpevolmente fuori dalle critiche il gruppo squadra. E tante altre ce ne saranno.
Non è un caso che facciamo 5 vittorie consecutive proprio quando lui non c'è. E non tanto per una questione di campo, Castellanos abbiamo visto non essere un fenomeno, quanto più per una questione di serenità del gruppo.