Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Il primo caso di addio per troppo affetto dei giocatori nei suoi confronti

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 21:03
Confermi problemi di comprensione del testo, visto che non mi pare di aver scritto alcuna minaccia.
Ma vabbè, non cadiamo in facili stereotipi su certi (ex) mestieri.

Diciamo che forse non capisci tu quello che scrivi. Capita alle vecchie zitelle.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2024, 21:09
Tara', du parole e te ne vai?

In un momento come questo?

Dai su, noi stamo qua.

Beh peró in du parole ha detto tutto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: adiutrix il 13 Mar 2024, 21:10
Diciamo che forse non capisci tu quello che scrivi. Capita alle vecchie zitelle.
Zitti è arrivato il cattivone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma tu, da OSPITE, con quale coraggio ti permetti di dire quali abbandoni sono positivi per questa community?
Come ti permetti? Ma chi ti dà sta confidenza? Forse non ti rendi bene conto
È come se vai al campo di una comunità che lo mette a disposizione per tutti e ti metti a fare battute su chi sarebbe salutare che se ne torni a casa tra quelli che il campo lo mantengono!
Te devo fa un disegnino per farti capire quanto è inappropriato (mi tengo su termini non insultanti che invece meriteresti)?

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 21:10
Il primo caso di addio per troppo affetto dei giocatori nei suoi confronti
:=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Penso sia qui che nella Lazio ci sia bisogno di darsi una calmata e normalizzare tutto.
Ognuno sicuramente ha le sue ragioni, forse Sarri dovrebbe parlare e calmare la piazza.
Un conto sono le critiche, un conto sono insulti e sgrezzate che ho letto sui social, che poi danno adito anche alle risposte come quelle di Ciro.
Si chieda semplicemente scusa ai tifosi per i risultati e che si ricominci a giocare bene e a sudare soprattutto.
È tutto così confuso, non si capisce se sia stato tutto colpa dell'atteggiamento di Sarri, che con onore si è dimesso (questo è il suo gesto che sicuramente lo eleva sopra tutti), oppure se qualcuno gli abbia remato contro o che comunque nob lo abbia mai del tutto digerito; oppure che sia tutto un problema personale di Sarri. 
È tutto molto triste, sarebbe bello chiarire e non distruggere tutto.
Perdonate il tono da chiesa ma tutte queste storie mi stanno facendo intristire molto.
Forza Lazio, arrembanti sempre a partire da Frosinone.
Non voglio vedere contrattacchi ai tifosi in caso di qualche vittoria però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 21:17
Ma tu, da OSPITE, con quale coraggio ti permetti di dire quali abbandoni sono positivi per questa community?
Come ti permetti? Ma chi ti dà sta confidenza? Forse non ti rendi bene conto
È come se vai al campo di una comunità che lo mette a disposizione per tutti e ti metti a fare battute su chi sarebbe salutare che se ne torni a casa tra quelli che il campo lo mantengono!
Te devo fa un disegnino per farti capire quanto è inappropriato (mi tengo su termini non insultanti che invece meriteresti)?

Perché in questa community chi saresti? Non sei un ospite come me?

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Tra un po' dirà che non ha mai contestato i cambi e lunedì sera è corso fuori appena chiamato per non fare perdere tempo alla squadra e chi sostiene il contrario è un ingrato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Pensa Di Bello che ha combinato......comunque dispiace molto aver perso Sarri ma ormai è andata.

Andiamo avanti. Vediamo di far una bella gara a Frosinone.

Forza Lazio Sempreeeeee

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Mar 2024, 21:23
Penso sia qui che nella Lazio ci sia bisogno di darsi una calmata e normalizzare tutto.
Ognuno sicuramente ha le sue ragioni, forse Sarri dovrebbe parlare e calmare la piazza.
Un conto sono le critiche, un conto sono insulti e sgrezzate che ho letto sui social, che poi danno adito anche alle risposte come quelle di Ciro.
Si chieda semplicemente scusa ai tifosi per i risultati e che si ricominci a giocare bene e a sudare soprattutto.
È tutto così confuso, non si capisce se sia stato tutto colpa dell'atteggiamento di Sarri, che con onore si è dimesso (questo è il suo gesto che sicuramente lo eleva sopra tutti), oppure se qualcuno gli abbia remato contro o che comunque nob lo abbia mai del tutto digerito; oppure che sia tutto un problema personale di Sarri. 
È tutto molto triste, sarebbe bello chiarire e non distruggere tutto.
Perdonate il tono da chiesa ma tutte queste storie mi stanno facendo intristire molto.
Forza Lazio, arrembanti sempre a partire da Frosinone.
Non voglio vedere contrattacchi ai tifosi in caso di qualche vittoria però.

Gran bel post, uno squarcio di equilibrio in un momento oggettivamente caotico e denso di tensione.
Spero che tutti si soffermino un minuto a leggerlo e ne facciano tesoro.

Sarri è andato, i giocatori al momento e fino a fine stagione sono quelli.
Proviamo a resettare tutto pure noi e tra di noi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Aiudiutrix, che leggo per la prima volta, non è l'eroe che questo forum merita ma è quello di cui questo forum ha bisogno.  :lol:

Prendo i pop-corn

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Mi aspettavo più un messaggio del tipo: "dispiace sia andata così, appena alcuni compagni rinnovano però ti invitiamo alla cena"

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: aleslib il 13 Mar 2024, 21:29
Pensa Di Bello che ha combinato......comunque dispiace molto aver perso Sarri ma ormai è andata.

Andiamo avanti. Vediamo di far una bella gara a Frosinone.

Forza Lazio Sempreeeeee
in effetti hai ragione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: adiutrix il 13 Mar 2024, 21:25
Perché in questa community chi saresti? Non sei un ospite come me?

1) no
2) secondo te quelle stellette stanno li ad abbellire gli account?
3) anche non ci fossero (e ci sono), c'è anche il numero di post.
Che sulle opinioni di merito non conta niente, vale l'opinione di tutti lo stesso con 1 o 10mila post, ma se permetti laddove ti prendi la libertà di dire chi sarebbe bene che se ne andasse rispetto a chi sta qui da 10/15/20 anni forse, dico forse, la stai a fa fuori dal vaso.

Ma il fatto che tu insista senza capire è abbastanza esemplificativo.
Torna a parlà di immobile, che è meglio.

Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 21:31
Aiudiutrix, che leggo per la prima volta, non è l'eroe che questo forum merita ma è quello di cui questo forum ha bisogno.  :lol:

Prendo i pop-corn

Niente da fare, siete proprio i due carabinieri

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2024, 21:29
Gran bel post, uno squarcio di equilibrio in un momento oggettivamente caotico e denso di tensione.
Spero che tutti si soffermino un minuto a leggerlo e ne facciano tesoro.

Sarri è andato, i giocatori al momento e fino a fine stagione sono quelli.
Proviamo a resettare tutto pure noi e tra di noi.
Ti ringrazio, onestamente sono stato il primo preso dalla foga a criticare (non inveire) Immobile, perché non si è esposto dopo Lazio Udinese e perché non mi sono piaciute per nulla le sue parole dopo Cagliari Lazio. La frase del "togliergli la fascia" l'ho scritta io, me ne sto già pentendo...ma oer me all'epoca sarebbe servita una punizione severa.
In questo i Peruzzi e i Tare sono mancati come il pane quest'anno, troppi atteggiamenti di questo tipo
E a pagarne è solo la Lazio, alla quale tutti noi teniamo.
Chiunque vestirà la nostra maglia nel futuro avrà il mio sostegno, che sia Martusciello, Tare, Reja, alieni mutaformi o Walter White.
Mi spiace solo vedere disgregazione, perché il motto della nostra Polisportiva (poco conosciuto) dovrebbe essere un mantra per noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 21:31
Mi aspettavo più un messaggio del tipo: "dispiace sia andata così, appena alcuni compagni rinnovano però ti invitiamo alla cena"

Ma il problema di fondo de sti rinnovi quale sarebbe?

è il lavoro loro, so le cifre che guadagnano loro e so tali perchè spostano i soldi che spostano.

Ma sul serio dobbiamo cadere in questo populismo da 4mila lire. Davvero non si può elevare la discussione dal livello dell'immoralismo dovuto al fatto che rosicamo quando uno è milionario e noi no?

Ma voi al Bar pe n'amico a cui se doveva rinnovà er contratto a tempo determinato, non avete mai fatto la stessa battuta o non la fareste?

Con le proporzioni è la stessa cosa. Stare qui a demonizzare na mezza frase di augurio di un compagno verso un altro o altri compagni di squadra è veramente disarmante.

Sarò strano io che m'ha fatto piacere quando l'ha detto. Si è dimostrato capitano presente negli interessi del gruppo...che siano de sordi poco cambia...non è che possono lavorà a gratis perchè noi arrossiamo verso le cifre eh.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 21:33
1) no
2) secondo te quelle stellette stanno li ad abbellire gli account?
3) anche non ci fossero (e ci sono), c'è anche il numero di post.
Che sulle opinioni di merito non conta niente, vale l'opinione di tutti lo stesso con 1 o 10mila post, ma se permetti laddove ti prendi la libertà di dire chi sarebbe bene che se ne andasse rispetto a chi sta qui da 10/15/20 anni forse, dico forse, la stai a fa fuori dal vaso.

Ma il fatto che tu insista senza capire è abbastanza esemplificativo.
Torna a parlà di immobile, che è meglio.

Niente da fare, siete proprio i due carabinieri

Ma Verdone e Montesano? Figo me piace.

Aspè aspè...le stellette? Dai oh...aver fatto na donazione al forum non ti eleva sopra a qualcuno eh. Anche perchè a suo tempo donai pure io e le stellette non l'ho prese...ma mi è sempre fregato zero.

Il numero dei post poi è pure peggio.

Non me scadè cosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva