Citazione di: adiutrix il 13 Mar 2024, 21:44
Dunque:
Uno che ha le stellette può minacciare un altro netter (magari con più anzianità di Lazio net).
Ti faccio notare che nel tuo topic d'addio al mondo Lazio, avevi scritto con malinconia che avresti comunque continuato a seguire Lazionet e lì ho capito male io e anche altri netter, perché una cosa è seguire e una cosa è partecipare, se vuoi, parafrasando,ti faccio un disegnino.
Che vuol dire poi, "come ti permetti, tu a me" ?
Ma chi cazzo sei?
niente oh, insisti, allora te lo spiego meglio:
In primo luogo non ti ho mai minacciato quindi evita prima de mò di fare la vittima.
Secondo poi io chi so?
Io so uno che sta qui da 18 anni, ho contribuito a questa community non solo con i miei pipponi per alcuni illeggibili, ma economicamente, organizzativamente nelle iniziative svolte, nonché partecipando con LN a varie edizioni dei mondiali antirazzisti (a proposito, a breve si organizza la nuova edizione), e tu te permetti di parlare di "abbandoni dannosi" riferendoti a me? e invece di chiedere scusa quando te lo faccio notare insisti pure?
ma TU chi cazzo sei?
Te lo ripeto: se parliamo di immobile "uno vale uno", che abbia un post o 1 mln.
Nessuno sta a dì che la tua vale meno. Stiamo parlando di altro, perché TU hai messo in mezzo altro, per altro prendendolo da altro topic. Appositamente per stuzzicarmi e in modo anche molto offensivo, dicendo che il mio abbandono era cosa di cui gioire perché presenza dannosa (come quella di Sarri, a quanto pare)
Vedi un po' tu.