Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Mar 2024, 21:38
Ti ringrazio, onestamente sono stato il primo preso dalla foga a criticare (non inveire) Immobile, perché non si è esposto dopo Lazio Udinese e perché non mi sono piaciute per nulla le sue parole dopo Cagliari Lazio. La frase del "togliergli la fascia" l'ho scritta io, me ne sto già pentendo...ma oer me all'epoca sarebbe servita una punizione severa.
In questo i Peruzzi e i Tare sono mancati come il pane quest'anno, troppi atteggiamenti di questo tipo
E a pagarne è solo la Lazio, alla quale tutti noi teniamo.
Chiunque vestirà la nostra maglia nel futuro avrà il mio sostegno, che sia Martusciello, Tare, Reja, alieni mutaformi o Walter White.
Mi spiace solo vedere disgregazione, perché il motto della nostra Polisportiva (poco conosciuto) dovrebbe essere un mantra per noi.
Tra Tare e gli alieni mutaformi, tutta la vita gli alieni

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Tra Tare e gli alieni mutaformi, tutta la vita gli alieni
Si ma solo se mutaformi, non è che mi accontento del primo alieno che passa

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 21:38
Ma il problema di fondo de sti rinnovi quale sarebbe?

è il lavoro loro, so le cifre che guadagnano loro e so tali perchè spostano i soldi che spostano.

Ma sul serio dobbiamo cadere in questo populismo da 4mila lire. Davvero non si può elevare la discussione dal livello dell'immoralismo dovuto al fatto che rosicamo quando uno è milionario e noi no?

Ma voi al Bar pe n'amico a cui se doveva rinnovà er contratto a tempo determinato, non avete mai fatto la stessa battuta o non la fareste?

Con le proporzioni è la stessa cosa. Stare qui a demonizzare na mezza frase di augurio di un compagno verso un altro o altri compagni di squadra è veramente disarmante.

Sarò strano io che m'ha fatto piacere quando l'ha detto. Si è dimostrato capitano presente negli interessi del gruppo...che siano de sordi poco cambia...non è che possono lavorà a gratis perchè noi arrossiamo verso le cifre eh.
Hai ragione sul parallelismo lavoro - sport, io sto vivendo situazioni molto simili a lavoro e quindi capisco bene. Ma come ogni cosa va tutto contestualizzato, non per quanto riguarda i soldi (se ci si lamenta che sti ragazzi prendono troppo, non si dovrebbe seguire il calcio) ma per le diverse dinamiche che dovrebbero esserci in uno spogliatoio rispetto a una triste azienda impiegatizia.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Uno che ha le stellette può minacciare un altro netter (magari con più anzianità di Lazio net).
Ti faccio notare che nel tuo topic d'addio al mondo Lazio, avevi scritto con malinconia che avresti comunque continuato a seguire Lazionet e lì ho capito male io e anche altri netter, perché una cosa è seguire e una cosa è partecipare, se vuoi, parafrasando,ti faccio un disegnino.
Che vuol dire poi, "come ti permetti, tu a me" ?
Ma chi cazzo sei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

è il lavoro loro, so le cifre che guadagnano loro e so tali perchè spostano i soldi che spostano.

Ma sul serio dobbiamo cadere in questo populismo da 4mila lire. Davvero non si può elevare la discussione dal livello dell'immoralismo dovuto al fatto che rosicamo quando uno è milionario e noi no?

Ma voi al Bar pe n'amico a cui se doveva rinnovà er contratto a tempo determinato, non avete mai fatto la stessa battuta o non la fareste?

Con le proporzioni è la stessa cosa. Stare qui a demonizzare na mezza frase di augurio di un compagno verso un altro o altri compagni di squadra è veramente disarmante.

Sarò strano io che m'ha fatto piacere quando l'ha detto. Si è dimostrato capitano presente negli interessi del gruppo...che siano de sordi poco cambia...non è che possono lavorà a gratis perchè noi arrossiamo verso le cifre eh.

In linea di massima credo che tu non abbia colto il punto.
Davvero ti devo spiegare quale sarebbe il problema dei rinnovi se c'è una correlazione diretta tra mancato adeguamento del contratto e performance negative?
E non è un problema di oggi. È un problema di sempre.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777

Oltre agli interessi del gruppo, dovrebbe rendersi presente anche per gli interessi della società che rappresenta.
Questo gruppo quest'anno ha pensato di più ai propri interessi che a quelli della Lazio. Quando Lotito capirà che un calciatore non va fidelizzato, ma usato, nel rispetto del mercato, sarà troppo tardi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Citazione di: Eroche..siusta il 13 Mar 2024, 21:42
Si ma solo se mutaformi, non è che mi accontento del primo alieno che passa

una domanda sorge spontanea: ma se gli alieni sono mutaformi... chi vi dice che non potrebbero assumere le sembianze di tare?  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Mar 2024, 21:38
Ti ringrazio, onestamente sono stato il primo preso dalla foga a criticare (non inveire) Immobile, perché non si è esposto dopo Lazio Udinese e perché non mi sono piaciute per nulla le sue parole dopo Cagliari Lazio. La frase del "togliergli la fascia" l'ho scritta io, me ne sto già pentendo...ma oer me all'epoca sarebbe servita una punizione severa.
In questo i Peruzzi e i Tare sono mancati come il pane quest'anno, troppi atteggiamenti di questo tipo
E a pagarne è solo la Lazio, alla quale tutti noi teniamo.
Chiunque vestirà la nostra maglia nel futuro avrà il mio sostegno, che sia Martusciello, Tare, Reja, alieni mutaformi o Walter White.
Mi spiace solo vedere disgregazione, perché il motto della nostra Polisportiva (poco conosciuto) dovrebbe essere un mantra per noi.

La disgregazione è tutta dentro la squadra almeno leggendo le ricostruzioni giornalistiche. Il tifoso è ovviamente avvilito da questi atteggiamenti puerili da parte dei giocatori più rappresentativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Citazione di: Picpus il 13 Mar 2024, 21:50
La disgregazione è tutta dentro la squadra almeno leggendo le ricostruzioni giornalistiche. Il tifoso è ovviamente avvilito da questi atteggiamenti puerili da parte dei giocatori più rappresentativi.

purtroppo la "cilindrata mentale" si vede pure da questi atteggiamenti...

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 21:53

a me hanno steso anche quella del batsegnale con reja e la scena di Boris  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 21:44

In linea di massima credo che tu non abbia colto il punto.
Davvero ti devo spiegare quale sarebbe il problema dei rinnovi se c'è una correlazione diretta tra mancato adeguamento del contratto e performance negative?
E non è un problema di oggi. È un problema di sempre.

Ma parti da un assunto che va dimostrato in primis.

Detto questo qualunque lavoratore performa meno se si aspetta una promozione dopo dei servizi forniti...specialmente se questa promozione gli è stata promessa e disattesa. Ancora più specialmente se sa che altrove raggiunge i propri fini.

Perchè scandalizzarsi?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: paolo1971 il 13 Mar 2024, 21:48
Oltre agli interessi del gruppo, dovrebbe rendersi presente anche per gli interessi della società che rappresenta.
Questo gruppo quest'anno ha pensato di più ai propri interessi che a quelli della Lazio. Quando Lotito capirà che un calciatore non va fidelizzato, ma usato, nel rispetto del mercato, sarà troppo tardi.

Ma che solo Sarri può sguinzagliare Pedullà al grido "t'ho fatto guadagnà 100 mijoni!"?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: adiutrix il 13 Mar 2024, 21:44
Dunque:
Uno che ha le stellette può minacciare un altro netter (magari con più anzianità di Lazio net).
Ti faccio notare che nel tuo topic d'addio al mondo Lazio, avevi scritto con malinconia che avresti comunque continuato a seguire Lazionet e lì ho capito male io e anche altri netter, perché una cosa è seguire e una cosa è partecipare, se vuoi, parafrasando,ti faccio un disegnino.
Che vuol dire poi, "come ti permetti, tu a me" ?
Ma chi cazzo sei?

niente oh, insisti, allora te lo spiego meglio:
In primo luogo non ti ho mai minacciato quindi evita prima de mò di fare la vittima.
Secondo poi io chi so?
Io so uno che sta qui da 18 anni, ho contribuito a questa community non solo con i miei  pipponi per alcuni illeggibili, ma economicamente, organizzativamente nelle iniziative svolte, nonché partecipando con LN a varie edizioni dei mondiali antirazzisti (a proposito, a breve si  organizza la nuova edizione), e tu te permetti di parlare  di "abbandoni  dannosi" riferendoti a me? e invece di chiedere scusa quando te lo faccio notare insisti pure?
ma TU chi cazzo sei?

Te lo ripeto: se parliamo di immobile "uno vale uno", che abbia un post o  1 mln.
Nessuno sta  a dì che la tua vale meno. Stiamo parlando  di altro, perché TU hai messo in mezzo altro, per altro prendendolo da altro topic. Appositamente per stuzzicarmi e in modo anche molto offensivo, dicendo che il mio  abbandono era cosa di cui gioire perché presenza dannosa (come quella di Sarri, a quanto  pare)
Vedi un po' tu.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 21:56

Detto questo qualunque lavoratore performa meno se si aspetta una promozione dopo dei servizi forniti...specialmente se questa promozione gli è stata promessa e disattesa. Ancora più specialmente se sa che altrove raggiunge i propri fini.

Perchè scandalizzarsi?

Perché sei un professionista e lavori al massimo lo stesso.
Perché se uno dovesse fare un bilancio di alti e bassi lo stipendio se lo dovrebbero dimezzare.
Mo diamogli pure ragione, non arriva il rinnovo e quindi mi offendo, hai un contratto e giochi perché sei pagato per quello.
Voi non state bene.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 21:54
purtroppo la "cilindrata mentale" si vede pure da questi atteggiamenti...

Mi auguro che a giugno si faccia un pò di chiarezza. Serve una vera rifondazione che coinvolga tutta lo società. Credo si sia toccato il fondo  e ridicolizzata l'immagine della squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ci sarà un motivo se una metropoli come Roma ha vinto 5 scudetti in 125 anni e Milano e Torino una quarantina ognuna?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 21:56

Perchè scandalizzarsi?
È proprio il mio caso, neanche a farlo di proposito. Di certo non sto lavorando peggio o ho smesso di farlo, però le motivazioni sono minori.
Ripeto però che i contesti sono diversi. Su questo fronte non riesco a darti torto, ma ovviamente se fai una dichiarazione del genere dopo questa annata ti becchi le critiche del caso.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Picpus il 13 Mar 2024, 21:50
Per me la disgregazione è tutta fuori la squadra,, da tutti i media che non aspettano l'ora per poter denigrare la Lazio in qualunque situazione. E di tutti i tifosi che gli vanno dietro.
Da altre parti esonerano allenatori e tutto va bene. Qui si fa solo dietrologia, ci stanno gli avvoltoi e le spie che sanno tutto. Da noi succede il pandemonio. Tutti ci sguazzano sopra.
Io dico solo una cosa, giù le mani da Immobile, in questi anni ha dato troppo fastidio agli altri per i suoi record di gol, ma è stato sempre boicottato fuori dall'ambiente Lazio, nessuno lo ha protetto, specialmente dalle critiche ricevute in nazionale.
Ora ci stiamo comportando noi peggio di come lo hanno trattato i non laziali e questo è inconcepibile.
Forza Ciro! ❤️

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 22:00

Perché sei un professionista e lavori al massimo lo stesso.
Perché se uno dovesse fare un bilancio di alti e bassi lo stipendio se lo dovrebbero dimezzare.
Mo diamogli pure ragione, non arriva il rinnovo e quindi mi offendo, hai un contratto e giochi perché sei pagato per quello.
Voi non state bene.

Parti sempre dall'assunto che devi dimostrare e non puoi. Per te i rinnovi sono il grimaldello che ha fatto scattare sta stagione.

Per me non centra nulla o se centra lo è in minima parte.

Zaccagni senza rinnovo Lunedi era l'unica sufficienza. Provedel fresco de nuovo contratto invece s'è messo a fa Carrizo.

I gruppi vanno gestiti, i calciatori non se possono trattà come numeri...che sia l'allenatore, che sia il presidente. Se non sai chi hai di fronte e pensi basta la tua autorità prendi le macchinate in faccia. Non è un caso che gli allenatori più vincenti della storia sono nella quasi totalità dei casi grandi gestori e non grandi insegnanti di calcio.

Se sto gruppo fino ad oggi è andato alla deriva cosi le colpe vanno date a chi l'ha gestiti...sul campo e sulla carta.

Discussione precedente - Discussione successiva