Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sololanebbia il 14 Mar 2024, 09:34
fino a giugno i soldi li prende, a settembre vediamo se sarà ancora disoccupato

Ah quindi chiedevamo tutti che andasse via, sapevamo che il pizzicagnolo non l'avrebbe mai esonerato per non perdere i soldi, quindi si è dimesso liberando la Lazio da questa situazione della quale era responsabile solo in parte.

Ma non ci basta: deve pure rimanere disoccupato a vita per dimostrare la sua onestà e il suo spessore morale!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: FeverDog il 14 Mar 2024, 10:10
Poi un giorno parlerà Sarri, e qualche giocatore sta sperando il più tardi possibile.

Ovvero quando, possibilmente, starà già respirando aria diversa.
Il che potrebbe non essere un gran male anche per la Lazio (e non mi riferisco in modo particolare a Ciro).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
secondo me c'è l'argentina dietro

:lol: :lol: :lol:

così se libera Scaloni.
Diafolo di un Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ah, se questa cosa di Tudor fosse vera...vorrebbe dire perdere Guendouzi, guarda caso un leader new-age.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 10:21
io vado sul personale solo in reazione.
E chi me l'ha detto è tra quelli che prima butta il sasso e poi nasconde la mano.
E tu chi saresti per dirmi quello che devo fare io? Taci e a catena.

E a me non fai tenerezza. Come  già detto, se hai problemi con me mi inviti  per un caffé e chiariamo, non parli di ciro immobile. A me non fai tenerezza, per niente proprio.
Ma ciò che penso di te, se sarà, te lo dirò in faccia, come si fa nei consessi civili.

A quali problemi? Pe me sei un nick co n'avatar. Ma sticazzi.

Giudico quello che scrivi, come persona non te copro proprio e manco me interessa farlo. Non c'ho i mezzi per farlo...non ho la presunzione de giudicà le persone da quello che scrivono su un forum della Lazio...cosa di cui tu sei un maestro e Mo che m'hai detto de fa faccia a faccia te pensi che te do n'appuntamento? Ma chi te se copre.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Paragonare Ciro a Titti per me non se po' senti,uno che ha sputato contro avversari,dove ha dato più di un'occasione la dimensione di essere un'antisportivo nei suoi atteggiamenti in campo,che si è sempre appoggiato ai tifosi per cercare alleanze,per lui fu mandato via un'allenatore,ancora oggi si parla a distanza di anni della diatriba con Spalletti,per poi non parlare di qualcosa che va' al di fuori del calcio,la vicenda Ater,con uno che fino a ieri elogiavamo per il suo comportamento in campo,come generosita' e fuori,mai una parola fuori posto.
Ora sul suo comportamento nella vicenda Sarri vi ergete tutti a moralizzatori,però ho conoscete bene le dinamiche all'interno dello spogliatoio o sarebbe meglio andarci con i piedi di piombo nei giudizi.
E poi sembra che i comportamenti dei calciatori li conoscete solo ora,si offrono al miglior offerente,spesso o sempre determinano la riuscita di un'allenatore,i loro mugugni possono influenzare la società che di solito invece di mandare via la maggior parte dei calciatori esonera il tecnico,QUESTO SUCCEDE IN TUTTE LE SOCIETÀ DI CALCIO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sto ciro senza macchia però è in capo a noi. Anzi, a voi.
Un po' come lo era Totti in capo a parte dei romanisti.
Non faccio un elenco simile al tuo ma perché sarebbe sgradevole, dico solo che non hai indicato una particolarità
Le "nefandezze" di Totti possono trovare analogie.

E sul comportamento rispetto a Sarri nessun moralizzatore, abbiamo giudicato una cosa pubblica, che ha scritto lui, non siamo andati sui retroscena. Quindi non vedo a cosa ti riferisci. Se non come ennesima difesa aprioristica di ciruzzo perché è lui e non se tocca. Appunto...

Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 10:38
A quali problemi? Pe me sei un nick co n'avatar. Ma sticazzi.

Giudico quello che scrivi, come persona non te copro proprio e manco me interessa farlo. Non c'ho i mezzi per farlo...non ho la presunzione de giudicà le persone da quello che scrivono su un forum della Lazio...cosa di cui tu sei un maestro e Mo che m'hai detto de fa faccia a faccia te pensi che te do n'appuntamento? Ma chi te se copre.

Ah tu ti limiteresti a quello che scrivo? :lol:
Apposto così, hai confermato co sto post quel che era già evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 10:43
Sto ciro senza macchia però è in capo a noi. Anzi, a voi.
Un po' come lo era Totti in capo a parte dei romanisti.
Non faccio un elenco simile al tuo ma perché sarebbe sgradevole, dico solo che non hai indicato una particolarità

E sul comportamento rispetto a Sarri nessun moralizzatore, abbiamo giudicato una cosa pubblica, che ha scritto lui, non siamo andati sui retroscena. Quindi non vedo a cosa ti riferisci. Se non come ennesima difesa aprioristica di ciruzzo perché è lui e non se tocca. Appunto...

Ah tu ti limiteresti a quello che scrivo? :lol:
Apposto così, hai confermato co sto post quel che era già evidente.
Io non ho parlato di Ciro senza macchia ho detto che non mi trovo d'accordo con il paragone tra due personaggi che hanno avuto nella carriera comportamenti completamente diversi,poi se tu mi vuoi dare la patente di difensore di Ciro buon per te,però in tutta sincerità me sarei un po' rotto i colleghi di constatare che ogni volta che qualcuno esprime un'opinione deve essere inglobato in una fazione,questo vale per tutti i topic aperti qui,lotitiani antilotitiani,tariani antitariani,sarriani antisarriani ecc...e basta

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Le dimissioni di Sarri, un campionato demmerda, il caos attuale con stracci che volano tra squadra e presidente, squadra e Sarri, Sarri e presidente, Martuscello allenatore, gestione della società da trattoria, un ritiro punitivo revocato dopo un giorno, società senza uno sponsor manco con la CL, senza un addetto alla comunicazione, è TUTTA colpa di Ciro Immobile. Bene.
Alcuni si meritano Taty titolare per tutta la durata del suo contratto.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2024, 10:49è TUTTA colpa di Ciro Immobile. Bene.

Cosa detta esattamente da nessuno.

Ma continua, ti prego.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non ho parlato di Ciro senza macchia ho detto che non mi trovo d'accordo con il paragone tra due personaggi che hanno avuto nella carriera comportamenti completamente diversi,poi se tu mi vuoi dare la patente di difensore di Ciro buon per te,però in tutta sincerità me sarei un po' rotto i colleghi di constatare che ogni volta che qualcuno esprime un'opinione deve essere inglobato in una fazione,questo vale per tutti i topic aperti qui,lotitiani antilotitiani,tariani antitariani,sarriani antisarriani ecc...e basta

Ma se Ciro non è senza macchia ce sta pure che lo sia Totti.
Comprensibile che da laziale ipervalorizzi le macchie del secondo e minimizzi quelle del primo, ma resta il fatto che il paragone sia fattibile e non dovrebbe destare scandalo.
Poi ci sta che è un paragone che tu non faresti, ma tu hai detto "non se po senti". "Io non lo farei" e "non se po senti" so due cose diverse.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 14 Mar 2024, 10:54
Cosa detta esattamente da nessuno.

Ma continua, ti prego.

No, facci Lei ragioniere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
ah, se questa cosa di Tudor fosse vera...vorrebbe dire perdere Guendouzi, guarda caso un leader new-age.

Penso, ok no, in realtà lo spero  :lol: , sta cosa l'abbiamo evitata.
Tudor è l'unico nome un minimo spendibile che sarebbe potuto arrivare subito.
Se non arriva vuol dire che non è nella lista.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2024, 10:56

Chi avrebbe detto che è tutta colpa di immobile?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 10:43

Nel senso che si possono trovare casi analoghi a sputi, cacce all'uomo in campo, simulzioni, auto-simulazioni, irrisione di squadre calciatori e tifosi avversari, finti infortuni, cani bagnini, rolex, affitti e varie altre che adesso mi sfuggono anche su Immobile ? 

Cioè in pratica siamo noi che nel periodo storico lo abbiamo trattato da merda ma invece alla fine è uguale a tanti altri perfino ai nostri ?

:=))

Questa cosa unita al discorso "si ma li pagano"... che equipara praticamente i calciatori agli attori dei film praticamente è sufficiente a minare alle fondamenta l'esistenza stessa della passione per il calcio.

Tutto lecito per carità ma allora non capisco manco tutta sta cagnara per gli ultimi fatti... sono normali rapporti di lavoro che si interrompono per scelte personali ed incompatibilità di gruppo nell'ambito di un progetto che non è andato per come ci sia aspettava, si cambia il responsabile e via... nessun isterismo, c'è un vice ad interim poi verrà un altro... dovrebbe regnare una certa calma.

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2024, 10:56

Non sparare vaccate per fare il sensazionale con post privi di qualsivoglia fondamento?

Sì, lo sto facendo.

E basterebbe leggere una pagina qualsiasi per rendersi conto che NESSUNO sta addossando tutte le colpe della situazione a Ciro.

Qui si parla di lui e di quello che fa lui. Stop.

Ma capisco che la tentazione di infilare "Taty" in ogni post sia troppo grande.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.424
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2024, 10:57
Penso, ok no, in realtà lo spero  :lol: , sta cosa l'abbiamo evitata.
Tudor è l'unico nome un minimo spendibile che sarebbe potuto arrivare subito.
Se non arriva vuol dire che non è nella lista.

in realtà sul sito di cardone, che riplrende penso un suo articolo su repubblica, dice che potrebbe venire pure subito... 

https://www.sololalazio.it/2024/03/14/lazio-intensificati-i-contatti-con-tudor/

io continuo a pensare che per i trascorsi con guendo sarebbe meglio se non venisse...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 10:58
Chi avrebbe detto che è tutta colpa di immobile?

Fat, ti sei sentito preso in causa???

Per fortuna è tutto scritto, prima di me.

Rispetto ogni pensiero, ma contare lo stipendio a Ciro, i video su tik tok, dubitare il suo personale messaggio a Sarri, ma davvero pensate che Ciro Immobile sia tra i cospiratori, tra quelli che giocava a catzo appositamente???
Il caos e questa situazione demmerda ha un nome e cognome: Claudio Lotito.

Ma proseguite pure contro Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva