Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.008
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 08:12
Intanto immobile fa sapere, tramite Cardone, che è incazzato nero con Lotito per ieri sera(comprensibilmente, ma quindi di fatto leggendo anche lui quelle parole generiche come rivolte a lui, chissà perché), che è stato aggredito per strada sia lui che la moglie (ma lo sa solo cardone, stranamente) e, notizia piu bella, che a giugno se toje de mezzo.
si può leggere da qualche parte?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: max_im1900 il 15 Mar 2024, 08:55
Qeusto è quello che succede quando i giocatori restano per tanti anni nella stessa societa, si creano dinamiche che vanno oltre al campo di gioco.

Nella mia azienda, che fa tutt'altro, su determinate figure professionali c'è una rotazione proprio per evitare questo.

Se si gestisce la lazio come una famiglia, dopo un pò ci sono le beghe familiare, perchè il figlio maggiore pensa di avere più autorità rispetto agli altri, la sorella ce l'ha con il fratello perchè questo ha avuto di più dal papà ....
Questa è una grande verità.
Ma non per cattiveria o [...]tà' dei giocatori ma proprio perché insita nell animo umano.
E aziendalmente bisognerebbe prevenirle il più possibile anche se in Italia, a Roma in particolare, se "ruoti" poi la tifoseria  ti contesta ferocemente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 15 Mar 2024, 09:01

Non serve leggere abbate, basta vedere le "anomalie" dei post social, provare ad unire i puntini e cercare di fare qualche considerazione logica.

Sui post social si può scrivere ciò che non è vero, pensieri virtuali, anche in relazione ai saluti al tuo ex allenatore, che hanno fatto discutere. La verità si sapra' un giorno. Forse.

Detto questo, a me di Immobile interessa SOLO che torni a segnare, per il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 08:41
Nota bene: articoletti fatti dai giornalisti storicamente vicini a tare.
Presenza grigia che continua ad aleggiare in zona Lazio

Davvero, oh.

Ma si rifacesse una vita...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
allertati amici giornalisti per articoletto strappalacrime V
allertati amici camerati per striscione a supporto....Loading

folazza

*
Lazionetter
* 990
Quando sei il più pagato della rosa, il capitano, non ti areggi in piedi in campo e hai più rigori che gol quest'anno, per me sei il primo che devi metterci la faccia e fare pippa sulla critiche. Me ne sbatto se hai fatto più di 200 gol con noi, se sono 2 anni che non strusci palla in campo.
Ogni volta che viene criticato lui si mette a fare le scenette isteriche sui social insieme alla moglie e il fratello.
Chi lo supporta fino alla fine secondo me è lo stesso che magari fischia kamada quando entra gli ultimi 5/10 min o qualsiasi giocatore appena gioca male una partita.
Scommetto che al primo gol suo o del compagno spagnolo, andranno subiro a fare il gesto dello zittire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
ho letto che è stato insultato con la moglie e il figlio piccolo di 4 anni....che schifo

purtroppo qualcuno anche qui dentro sarà contento....mah....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Mi dispiace soprattutto perché in presenza della famiglia non è giustificabile, purtroppo l'uso sconsiderato dei social rende tutti vulnerabili e de matti in giro se ne trovano parecchi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Un Vero Tifoso della Lazio non pone in essere un' aggressione verbale a Ciro Immobile, moglie e figlio di 4 anni. A tutto c'è un limite.

Quella persona non è un tifoso laziale, ma una m3rda riomanista, cosi come chi non condanna l' episodio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Da una parte è dall'altra toccate vette di estrema bassezza.
Io sedimenterei e passerei oltre.
Tutto quello da dire giusto e fiele è stato detto.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: max_im1900 il 15 Mar 2024, 08:44
lui sapeva tutto, però intervenire voleva dire prendere posizioni e spendere. Meglio lasciare le cose così fino a fine anno,  nella convinzione che tanto la lazio arrivava in EL che è la sua confort zone.
Sarri si è dimesso, cosa che lui non si aspettava, ed è stato spiazzato, perchè in questi 3 giorni ha dovuto pensare alla lazio

Lotito non è intervenuto perchè in difetto con le mancate promesse di adeguamenti e premi....ha dovuto fare pippa e questo il risultato. Il primo a tradire Sarri è stato lui.
Assurdo che parli dei problemi della Lazio come non ne fosse il presidente.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:56
Porello, se tu non capisci l'italiano mica è colpa mia.
Scrivere su LazioNet per me non è tifo e ho pure specificato da subito
Amico mio, fai il professore sui Forum e dimentichi la cosa principale di un Forum...
E cioè che non stiamo al bar dello sport, dove puoi affermare che non è vero quello che avevi detto oppure che qualcuno aveva interpretato male, ma su Internet il bello (o il brutto) è che tutto rimane scritto!!
"Rimarrò sul Forum, ma mi leggerete solo nelle sezioni FRIENDS e TEMI, parlerò pochissimo di Lazio. Io scendo"

Da quando hai scritto questa "lezioncina" (per usare il tuo lessico) fai un intervento su LAZIO TALK ogni cinque minuti, come Michele Caruso sulle radio private!!!
A casa mia chi si comporta così ha solo un nome....

Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:56
tu invece sei venuto in quel topic a fare la lezioncina del laziale malato che ha rinunciato a soldi e carriera per la Lazio (famme aggiunge sticazzi) senza manco capire di che parlava? Devi esse na volpe oh
Non era una lezioncina, era solo cronaca...È vero, ho rinunciato a soldi e carriera per la Lazio, ma ringraziando Iddio, visto che non sono una volpe, ma credo di avere comunque ottime capacità nel mio ambito lavorativo, dei soldi che ho guadagnato in questi ultimi 25 anni non mi lamento di certo...
Continuando a vedere la Lazio allo stadio e in trasferta e non piagnucolando se il prezzo del biglietto aumenta di 5 euro...
Sperando nelle prossime partite di non trovare allo stadio i disamorati alla Plastino come te e qualche altro tuo sodale che hanno dichiarato (cioè non dichiarato verbalmente, hanno scritto!) che "sarebbero scesi": ci credo poco però!
Mò scendete, sì!!!
E poi che caspita fate tutto il giorno?

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 10:21
Un Vero Tifoso della Lazio non pone in essere un' aggressione verbale a Ciro Immobile, moglie e figlio di 4 anni. A tutto c'è un limite.

Quella persona non è un tifoso laziale, ma una m3rda riomanista, cosi come chi non condanna l' episodio.
Perché un romanista dovrebbe offendere Ciro adesso? Lo avrebbe già offeso in passato. In realtà  c'è una campagna per me vigliacca contro Ciro in atto da pseudo tifosi Laziali che vanno dientro a ogni michiata che leggono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 10:21

MaxMich

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 16:06
Ma dove leggi che le critiche sono per quello? Tutti stanno dicendo altro, apportando altre ragioni, e tocca leggere a ripetizione "lo state massacrando per una frase".
È possibile chiedere di misurarsi sulle critiche che effettivamente gli si fanno e non quelle che decide chi non lo critica, che evidentemente sono cose che non spiegano il perché dell'astio?

Te le elenco:

- sono rimasto alla Lazio per CL e nazionale (immobile estate 23)
- arriva in ritiro con le voci arabe, non dice nulla, non si ferma coi tifosi, zero, fino a che offerta non decade. Come fosse uno qualunque
- davanti a prestazioni scadenti riceve critiche e fa intervista in cui aizza i tifosi contro altri tifosi, rei di averlo criticato
- manda avanti fratello e moglie per battaglie che chiamare misere è fare loro un complimento (vale anche per Sarri/Pedullà, ovvio)
- dice palesi falsità, evidenti pure ai sassi, sui motivi del mister, adducendo ragioni personali in un momento in cui era girata anche la notizia di una sua possibile malattia. Invece che, da capitano, dire "ci dispiace, siamo tutti responsabili"
- dopo 4 sconfitte e la Lazio sotto esce dal campo passeggiando, come se uscito lui la partita potesse pure finire lì.

Ok?
Questo è, non la mezza frase. Ennamo un po'.
Evito di parlare dei video social, voglio arrestarmi a quello che ha fatto come giocatore della Lazio. Sul resto meglio soprassedere
infatti non mi riferivo solo a quella mezza frase (e comunque criticata più del dovuto). Per i punti che hai elencato a parte il primo peraltro non eccessivamente grave gli altri sono i soliti espedienti che siamo bravi a creare per distruggere qualcuno (vedi Acerbi). Ed oggi abbiamo avuto il risultato, insultato insieme a moglie e figlioletto in mezzo alla strada. E stiamo parlando di uno che ha fatto più di duecento gol con la Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
è ovvio che le aggressioni, di qualunque tipo, sono eticamente sbagliate, in particolare se di mezzo ci va la famiglia.
colgo l'occasione per condannare anche hamas, visto che occorre specificare l'ovvio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
per motivi personali
E' stato aggredito per motivi personali?
Spiegami meglio please.

Discussione precedente - Discussione successiva