Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:56
Porello, se tu non capisci l'italiano mica è colpa mia.
Scrivere su LazioNet per me non è tifo e ho pure specificato da subito
Amico mio, fai il professore sui Forum e dimentichi la cosa principale di un Forum...
E cioè che non stiamo al bar dello sport, dove puoi affermare che non è vero quello che avevi detto oppure che qualcuno aveva interpretato male, ma su Internet il bello (o il brutto) è che tutto rimane scritto!!
"Rimarrò sul Forum, ma mi leggerete solo nelle sezioni FRIENDS e TEMI, parlerò pochissimo di Lazio. Io scendo"Da quando hai scritto questa "lezioncina" (per usare il tuo lessico) fai un intervento su LAZIO TALK ogni cinque minuti, come Michele Caruso sulle radio private!!!
A casa mia chi si comporta così ha solo un nome....
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:56
tu invece sei venuto in quel topic a fare la lezioncina del laziale malato che ha rinunciato a soldi e carriera per la Lazio (famme aggiunge sticazzi) senza manco capire di che parlava? Devi esse na volpe oh
Non era una lezioncina, era solo cronaca...È vero, ho rinunciato a soldi e carriera per la Lazio, ma ringraziando Iddio, visto che non sono una volpe, ma credo di avere comunque ottime capacità nel mio ambito lavorativo, dei soldi che ho guadagnato in questi ultimi 25 anni non mi lamento di certo...
Continuando a vedere la Lazio allo stadio e in trasferta e non piagnucolando se il prezzo del biglietto aumenta di 5 euro...
Sperando nelle prossime partite di non trovare allo stadio i disamorati alla Plastino come te e qualche altro tuo sodale che hanno dichiarato (cioè non dichiarato verbalmente, hanno scritto!) che "sarebbero scesi": ci credo poco però!
Mò scendete, sì!!!
E poi che caspita fate tutto il giorno?