Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 538
Quel "e non dico altro" tutto sembra meno che riferito a Ciro e non vedo in queste parole nessun attacco o "caso" come sostenuto da varie fonti e risuonato anche qua dentro.
Magari mi sbaglio eh.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: eaglemiky il 15 Mar 2024, 22:43
È' chiaro che voleva che Sarri fosse il centro del progetto Lazio per gli anni a venire . Aveva fatto fuori il suo fidato Tare che era stato con lui 15 anni per divergenze con lo stesso. Ora sarà inviperito con i calciatori che hanno in pratica allontanato lo stesso Sarri .

E' il padrone .

Dice e fa quel catso che gli pare .

in questi mesi dal Molise di cosa si doveva (poteva) accorgere ?

La colpa e' sua o del magazziniere che non gli ha detto niente ?

Ha sentito la botta ?
Si facesse due domande ?

pare il bullo che ha trovato uno più grosso e [...] di lui .

e si stupisce .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biscia il 16 Mar 2024, 00:37
Quel "e non dico altro" tutto sembra meno che riferito a Ciro e non vedo in queste parole nessun attacco o "caso" come sostenuto da varie fonti e risuonato anche qua dentro.
Magari mi sbaglio eh.

Ma il problema non è quel "e non dico altro" ma quello che dice prima.
Che sminuisce chiaramente la denuncia di Ciro, normalizzandola.
Può anche essere vero che lui sono 20 anni che subisce minacce e che nessuno (manco dei giocatori) ha mai detto un cazzo, però detta ora ha proprio il sapore di attacco diretto in un momento delicatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e' vero che sminuisce la denuncia di ciro, normalizzandola (e sbagliando pesantemente)

ma per me i motivi non sono legati a un attacco diretto, quanto al solito sbrodolamento di ego

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: Emanuele il 16 Mar 2024, 00:50
e' vero che sminuisce la denuncia di ciro, normalizzandola (e sbagliando pesantemente)

ma per me i motivi non sono legati a un attacco diretto, quanto al solito sbrodolamento di ego
anche io l'ho vista così

Biscia

*
Lazionetter
* 538
Citazione di: Emanuele il 16 Mar 2024, 00:50

Esattamente.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 11:35
:lol:

Io penso seriamente che tu debba essere veramente a corto di intelletto. Come a fai a ridere, riprendendo un leit motiv sul quale l'avete buttata a [...]lla, relativamente ad una aggressione subita da una persona, davanti alla moglie e figlio??

Gente come te, che qui ha scritto "lo dobbiamo massacrare", lo ripeto, dovrebbe essere semplicemente cacciata. Bannata no.. non rende. A te e gente che si spaccia per laziale che va contro un uomo, prima ancora che un giocatore della Lazio, ancorchè capitano, non dovrebbe aver modo di lasciar seme in giro. Poi la gente ci crede e magari scende da un'auto e va a dileggiare il colpevole creato.
Ti ostenti a professore e conoscitore della reale verità, ma tu, insieme a quegli altri 10 che qui sopra vi passate la palla, siete solo una delle due cose: romanisti o stupidi. Siccome ci credo che non siete romanisti, ti sei dato la risposta. Altro che massacrare... stupido/i.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 12:45
Se è vera, come già detto, è una merdata.
Non rientra nel "massacrare" insultare la gente per strada con bambini al seguito. Rientra nella più totale inciviltà in cui una cosa come il calcio assume una valenza che non dovrebbe avere.
Chi l'ha fatto è uno a cui servirebbe uno bravo. Sul serio.

Me sa che te stai inizià a cacà sotto vè??

La mi scusi..  quando lei ripete.. lo dobbiamo non criticare... ma proprio massacrare quel mollusco... cosa intende dire?? Perchè a me, sinceramente, con tutta la sua gravità, mi sembra comunque sempre meno grave scendere da un auto e insultare una persona davanti al proprio figlio..... del massacrarlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ridevo alla battuta di vaz, che manco hai capito.
Me starei a cacà sotto deche esattamente?

Come tutti quelli della tua categoria parli sempre troppo presto.
Non torno sulla cosa perché ho già detto quanto dovevo oggi pomeriggio.

Btw, se vuoi prendertela con chi sta più aizzando la folla contro Ciro citofona a lotito claudio, che temo abbia un attimino più di risonanza dei dieci qui dentro. Vai a dare dello stupido a lui, vedi che te dice.
Anzi, caccialo
:lol:

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Hai questo modo di fare, sminuendo gli altri affermando che tanto non hanno capito, che non è da fasci.. è proprio da nazi.
Ho letto, naturalmente, il tuo post, tardivo.. per me ormai non conta nulla, nel quale riesci a riappacificare l'ambiente.. almeno questo è quello che credi, forse.

Ma il danno è fatto.. in tanti siete riusciti, come si usa fare utilizzando a dovere ed in concerto i "social", a creare il mostro. Il tuo passo indietro è un passo dopo i kilometri di m3rda che avete buttato addosso ad una PERSONA. Persona, ripeto. E mi stai sul ca220 proprio perchè la battuta de quell'altro si capisce..si sai.. ci arrivo anche io.. e mi continuo a chiedere come si fa a mettere il sorrisetto, in quel contesto. Forse perchè ebete, si deve essere per quello.

Non credo che sti legali facciano chissà cosa, ma se si mettono d'impegno.. le cose stanno scritte là.. chissà.. forse...

Aho.. a me me sta rode così tanto che mi state distruggendo un giocatore che mi ha fatto volare, che magari andava difeso da chi l'attaccava per primo, vedi nazionale, riuscendo a destabilizzarlo, che se adesso ve leva qualche lira me la faccio io na risata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se te rode grattate e, ripeto, rivolgiti a lotito claudio che temo abbia avuto un peso nella vicenda ben maggiore di chi è qui.
Eppure non capisco perché lui non lo nomini manco.

che il mio massacrare fosse in termini figurativi e polemici era chiaro pure ai sassi, ma anche non lo fosse stato l'ho specificato più volte e ho esplicitato il mio dispiacere per essere stato avvicinato alla merdata fatta a immobile.

La polemica era chiusa, sei tu che la stai riprendendo in vari modi, tra nazi, auguri malevoli vari e via cantando. Non ti seguo, me scivoli proprio addosso.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 00:43
Ma il problema non è quel "e non dico altro" ma quello che dice prima.
Che sminuisce chiaramente la denuncia di Ciro, normalizzandola.
Può anche essere vero che lui sono 20 anni che subisce minacce e che nessuno (manco dei giocatori) ha mai detto un cazzo, però detta ora ha proprio il sapore di attacco diretto in un momento delicatissimo.
A me Lotito è apparso stanco.
Fiaccato.

E gli è scappata fuori dai denti.
Quando capita qualche cosa ad una persona e tu con quel qualcosa ci stai facendo i conti da 20 aa e ti ha cambiato la vita ogni giorno.
Capita a tutti secondo me questa dinamica psicologica sé così si può dire. Ti capita quando sei stanco di non filtrare.

Quel non "dico altro" invece, non saprei...

Pensava con Sarri di avere messo un padre padrone che lo esonerasse da quel suo ruolo con i giocatori.
Invece la totale assenza della società ha creato difficoltà enormi allo stesso Sarri, che nei mesi si è irrigidito anche lui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2024, 00:02
chissa' se Abbate una volta tanto non ha detto una verita', e cioe' che Lotito è disposto pure a dare il cartellino gratis a 4/5 di cui si vuole  liberare dopo gli accadimenti di questi ultimi tempi... vedremo !! su Immobile, fermo restando che atti violenti sono da condannare ( anche se poi ho letto chi auspicava, come si faceva  una volta, di andare a prendere a calci le macchine quando uscivano da Formello, di certo diverso dal minacciare violenza di fronte a moglie e figlio ma sempre violenza è ) va detto che andrebbe scisso quello che  è stato fino a 1 e mezzo fa e quello che  è oggi dal punto sportivo, in campo...nessuno disconosce il valore che ha avuto e il suo attaccamento alla Lazio che  probabilmente c'e tutt'ora, ma come giocatore attuale è impresentabile, e siccome  il bene superiore dovrebbe essere la Lazio e non il singolo giocatore, mi pare giusto e normale che si prenda critiche anche forti, se poi si è fatto coinvolgere da dinamiche di spogliatoio che hanno portato alle dimissioni di Sarri e a questo caos susseguente beh, a me, opinione  mia, il suo passato non attenuerebbe di una virgola le sue colpe, aver fatto il bene della Lazio in passato non ti consente di farne  il male oggi ed essere assolto, non si sa e forse mai si sapra' cosa  è accaduto a Formello in quella ultima riunione in cui Sarri ha chiesto di esprimersi,  da quanto trapelato nessuno gli è andato in soccorso, se cosi' è stato mi sarei aspettato proprio da Immobile e altri senatori che si fossero rivolti a tutti i compagni dicendo, rega' il mister non si muove, guardiamoci in faccia e diamoci una regolata in campo e fuori, se non l'ha fatto, se non l'hanno fatto, vuol dire che nessuno ha avuto le palle o ha voluto, in entrambi i casi colpevoli...per colpa di questi siamo passati da Sarri a Tudor, molti ne sono felici, io ne ho un gran rammarico invece  8)
Comunque dillá con murigno è successo lo stesso.
Come al solito, la verità su certe cose starà nel mezzo.

Adesso voglio vedere se tolto il problema Sarri iniziamo a vincere.
Temo che da noi La Rosa sia un po' più debole e molti dei nostri non se ne rendano conto.

Appunto non resta che vedere cosa succede.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: eagles671 il 16 Mar 2024, 02:19
Hai

risata.

Eagles671, condivido dalla prima all'ultima parola, un discorso da persona seria e  Laziale Vero, che non è sceso di intelligenza.

Il Capitano della Lazio può essere criticato perchè gioca male, ci mancherebbe, ma oltre certi limiti è violenza, verso l'uomo e la sua famiglia, che merita rispetto, sempre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vedete, c'è chi abbassa i toni e chi insiste.
Io sto facendo un enorme sforzo per non rispondervi a tono. Ma proprio enorme.
Ma gli sforzi si fanno in due e ad un certo punto mi rompo il cazzo pure io.

Che a voi roda il culo si è capito, a me è roduto quattro volte tanto a legge un Capitano esprimersi in un certo modo. Quindi ad un certo punto o riconosciamo le rispettive paturnie che pure non condividiamo e caliamo i toni, oppure la discussione torna a finire a schifio.

È evidente che a voi non interessi, ma invece torno ad invitarvi a fare lo sforzo invece di accollare alla controparte stupidità e violenza, che è davvero un millisecondo a rigirarvela contro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: eagles671 il 16 Mar 2024, 02:19
Aho.. a me me sta rode così tanto che mi state distruggendo un giocatore che mi ha fatto volare, che magari andava difeso da chi l'attaccava per primo, vedi nazionale, riuscendo a destabilizzarlo, che se adesso ve leva qualche lira me la faccio io na risata.

Esattamente, e vale per tutto quello che gira furi da qui, ma anche per alcuni toni, modi, termini e flame tra utenti letti qui sopra che, per quanto possano contare, sono davvero brutti da leggere e immeritati da parte di quello che è (stato?) per lungo tempo il giocatore simbolo di questa squadra.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Che un.[...] scenda dalla macchina e ti insulti capita a lotito ed è capitato a Ciro. È frutto del mondo di frustrazione in cui tanta gente vive.
E a farne la spesa sono quelli che vengono odiati perché considerati causa del malessere. Per molti Lotito per pochi Immobile.
Ma di certo la causa non sono quatto frasi su lazio talk...

Detto questo immobile e sarri hanno fatto lo stesso errore. Dovevano lasciare a giugno quando avevano capito che avevano dato il massimo.
Ed entrambi lo hanno fatto perché alla Lazio vogliono (o volevano) bene.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io a Immobile rimprovero solo una cosa. Non aver capito che quando passano gli anni bisogna fare scelte diverse. Poteva essere leader in mille modi, ma ascoltando il suo fisico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me e' sembrato evidente che lo sfogo di Lotito fosse un attacco diretto a Ciro, ma mi piacerebbe sapere, con esattezza, cosa gli sta rimproverando.

Discussione precedente - Discussione successiva