Hai questo modo di fare, sminuendo gli altri affermando che tanto non hanno capito, che non è da fasci.. è proprio da nazi.
Ho letto, naturalmente, il tuo post, tardivo.. per me ormai non conta nulla, nel quale riesci a riappacificare l'ambiente.. almeno questo è quello che credi, forse.
Ma il danno è fatto.. in tanti siete riusciti, come si usa fare utilizzando a dovere ed in concerto i "social", a creare il mostro. Il tuo passo indietro è un passo dopo i kilometri di m3rda che avete buttato addosso ad una PERSONA. Persona, ripeto. E mi stai sul ca220 proprio perchè la battuta de quell'altro si capisce..si sai.. ci arrivo anche io.. e mi continuo a chiedere come si fa a mettere il sorrisetto, in quel contesto. Forse perchè ebete, si deve essere per quello.
Non credo che sti legali facciano chissà cosa, ma se si mettono d'impegno.. le cose stanno scritte là.. chissà.. forse...
Aho.. a me me sta rode così tanto che mi state distruggendo un giocatore che mi ha fatto volare, che magari andava difeso da chi l'attaccava per primo, vedi nazionale, riuscendo a destabilizzarlo, che se adesso ve leva qualche lira me la faccio io na risata.