Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Hicks il 17 Mar 2024, 09:20
La cosa dei cicli che finiscono vale solo per quelli che ci stanno antipatici? Evidentemente, se andrà all'Inter, il suo (come quello di Acerbi prima, che comunque per molti altri a Milano avrebbe fatto bene) qua è finito.
Si va bene però allora troviamo qualche giocatore forte il cui ciclo sia finito da qualche altra parte

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma stà notizia, anzi stò sgup di Ciro all'inter riportata da Tuttosport che valore può avere??? Se l'avesse scritta l'ottimo Abbate pure pure.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
È ora di svecchiare, rinnovare, portare nuova linfa ..

Mica penserete che il 2-3 con il Frosinone abbia risolto tutti i nostri problemi ?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Mar 2024, 09:10
Pensa che [...]ni questi dell'Inter e quella sega di Inzaghi che si prendono un giocatore bollito.
A parte il fatto che si sono presi Sanchez che non mi sembra un toro, ma se prendono immobile per fare 20 minuti, la differenza è che li immobile lo accetta e l'Inter si può permettere un ingaggio del genere per un non titolare.
Poi se vogliamo continuare a seminare zizzania ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2024, 09:13
la trattativa Acerbi insegna anche che un giocatore qui dato per bollito e finito tre anni fa, gioca finali di champions conquista coppe e probabilmente scudetti. Magari vedremo Immobile alzarci qualche coppa in faccia e farebbe bene

Magari il suo sostituto qui da noi gliele alza in faccia a lui...

Ma che ragionamenti sono?

Teniamo i giocatori fino 50 anni, pure se non si reggono più in piedi e pii diamo le colpe ai moduli ad agli allenatori...

A Milano si scambiano i giocatori senza troppe picxe mentali

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2024, 09:08
Frattesi...

Sarebbe brutto?
Ciro è un ex giocatore da più di 2 anni. E andiamo su

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2024, 09:49
Magari il suo sostituto qui da noi gliele alza in faccia a lui...

Ma che ragionamenti sono?

Teniamo i giocatori fino 50 anni, pure se non si reggono più in piedi e pii diamo le colpe ai moduli ad agli allenatori...

A Milano si scambiano i giocatori senza troppe picxe mentali
ho appena fatto l'esempio di uno che il 90% qui diceva che non si reggeva più in piedi tre anni fa e che poi da titolare ha fatto una finale di champions ha alzato coppe e sta vincendo uno scudetto sempre da titolare. ma il tribunale di lazionet pieno di esperti di calcio decide chi si regge in piedi e chi no

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2024, 09:55
ho appena fatto l'esempio di uno che il 90% qui diceva che non si reggeva più in piedi tre anni fa e che poi da titolare ha fatto una finale di champions ha alzato coppe e sta vincendo uno scudetto sempre da titolare. ma il tribunale di lazionet pieno di esperti di calcio decide chi si regge in piedi e chi no

Non mi piacciono i toni che usi ma in questo caso nella sostanza hai ragione.

Troppi hanno certezze basate su un qualcosa di oggettivo che oggettivo non è

Detto questo sia Acerbi 3 anni fa che Ciruzzo nostro oggi hanno concluso la loro esperienza da noi, c'è poco da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2024, 09:44

Mica penserete che il 2-3 con il Frosinone abbia risolto tutti i nostri problemi ?

Ao, rilassate sti 15 gg. dai problemi della Lazio, che passano presto  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma chi ha mai detto che Acerbi non si reggeva in piedi? Faceva il caxxo che je pareva, quello si.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Giako77 il 17 Mar 2024, 10:05
Non mi piacciono i toni che usi ma in questo caso nella sostanza hai ragione.

Troppi hanno certezze basate su un qualcosa di oggettivo che oggettivo non è

Detto questo sia Acerbi 3 anni fa che Ciruzzo nostro oggi hanno concluso la loro esperienza da noi, c'è poco da fare
toni o non toni la tua ultima affermazione è una di quelle cose non oggettive di cui sopra spacciate per oggettive

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Io aspetterei un'attimo a definirlo finito..
La dimostrazione è data dal fatto che lui c'è al momento di concludere,ma manca di lucidita',questo dovuto per me da una condizione fisica non eccezionale ma soprattutto da una condizione mentale non al meglio,gli attaccanti ,e non solo Ciro soffrono se non segnano da un po',e lui secondo me paga anche la non tranquillita' mentale dovuta anche a tutti gli avvenimenti che gli sono capitati in questi ultimi anni(tampon covid,nazionale,incidenti)
Spero che rimanga ,dare per finito un giocatore a 34 anni mi sembra eccessivo,sono sicuro che un paio di anni a buoni/alti livelli li può ancora fare.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Acerbi non era finito (lo dimostra quello che sta facendo all'Inter), ma con l'ambiente il rapporto era ormai concluso e soprattutto gioca in ruolo diverso da Ciro, ruolo in cui si corre molto meno. Lo dico a malincuore, ma Immobile, proprio per il gioco dispendioso che ha sempre fatto, con scatti e contro scatti, è un calciatore ormai logoro da un paio d'anni.
Se poi dovesse andare all'Inter o in Arabia, francamente mi importa poco o nulla.
I giocatori passano, la maglia rimane. Avremmo dovuto svecchiare la squadra molto tempo fa.
Sempre secondo me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Se si mette a fare gli ultimi 20 minuti è una signira riserva.

Forse qui non ha voglia, e noi non possiamo permettercelo a 4 mio, all'Inter sì.

Oh, nel caso, ognuno faccia ciò che meglio crede.

Tanto poi tra 10 anni, parlerà la storia.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
A dir la verità a me dispiacerebbe molto vederlo giocare in Italia con un'altra maglia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2024, 10:31
Se si mette a fare gli ultimi 20 minuti è una signira riserva.

Forse qui non ha voglia, e noi non possiamo permettercelo a 4 mio, all'Inter sì.

Oh, nel caso, ognuno faccia ciò che meglio crede.

Tanto poi tra 10 anni, parlerà la storia.

Sono d'accordo, ma lui qui non si mette a fare gli ultimi 20 minuti. All'Inter accetterebbe ergo le strade si separeranno. Ciro sono sicuro farà ancora tanti gol, non qui purtroppo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2024, 09:55

Hai appena fatto l'esempio di uno che da noi giocava TITOLARE e che i tifosi hanno fischiato ed insultato per un presunto sorriso... O ce lo siamo dimenticati???

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

- quattro milioni e mezzo l'anno per gli ultimi quindici minuti non possiamo permetterceli, non siamo una strisciata

- "signora riserva" tocca vederlo, perché da due anni è un'ameba in campo

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Quante vedove di Immobile ci saranno l'anno prossimo..soprattutto dopo che ci si renderà conto di chi sarà il centravanti titolare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.431
potrà andare anche lui al macellaio di Brera

e magari ripecorrere i fasti di Tommaso Rocchi in nerazzurro...

Citazione di: Fla il 17 Mar 2024, 07:12
che deve ritagliarsi un ruolo diverso, anche da subentrante. Poi ha fatto l'esempio di Klose, quando non giocava perché quel pdm di pioli non lo schierava.. era sereno e diceva "io sono decisivo, entro 20 minuti e segno". Non si è mai perso d'animo e ha giocato così e bene, finché poi djordjevic non si è spaccato e pioli è stato licenziato, es è tornato a brillare anche da titolare.

Grazie  :beer:

Citazione di: balivox il 17 Mar 2024, 08:13
Altra categoria. Altra testa rispetto alla media dei calciatori.

Già...

Sarebbe interessante scoprire se Miro abbia mai giocato alla playstation in vita sua  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva