Citazione di: Assoluto il 03 Apr 2024, 09:32
Io tutto questo vomito non lo vedo, sinceramente. Chi lo critica, lo fa giustamente per le prestazioni attuali, considerando anche che non ha margini di ripresa e che può solo andare sempre peggio, ma non leggo insulti alla sua memoria né astio. È giusto guardare al presente, si tifa Lazio e si spera nel bene della squadra. Meno giusto è invece che un giocatore, per quanto importante sia stato, anteponga il suo ego al bene comune come l'ultimo Totti, con il benestare dei tifosi idolatri che bacerebbero la terra dove cammina.
Forse (e sarebbe un vanto, credimi) non utilizzi i social.
Quello che stanno scrivendo su e a Ciro Immobile è una roba da brividi.
Non nego, ripeto, che stia gestendo male sia in campo che fuori il suo evidente declino, però mi dispiace vedere l'odio che gli si riversa contro.
Gli si dà la colpa dell'annata negativa della Lazio e delle dimissioni di Sarri, gli si attribuisce ogni tipo di responsabilità.
Mi chiedo perché uno come Luis Alberto, che prende quanto lui avendo fatto la metà del suo score e che ha disertato convocazioni, sputtanato la dirigenza online, criticato allenatori per una sostituzione ecc ecc invece goda di maggior rispetto.
Poi che i senatori andassero cambiati in blocco già da anni per me è sacrosanto, e oggi ne paghiamo le conseguenze.
Però, ecco, per me alla base c'è anche un grosso errore di strategie e di incapacità di "leggere" il futuro da parte di chi dovrebbe prevenire certi problemi.