Citazione di: olympia il 07 Apr 2024, 00:24
Caro Tommasino, tutto quello che scrivi su Ciro vale anche per me. Ma qui si combatte con i mulini a vento.
Questa crisi di Ciro e il modo in cui viene trattato, è lo specchio del tifo di oggi. Non mi piace più. Comincia a non piacermi più neanche questo forum, era un'isola felice, ora è illeggibile, contaminato dagli haters di tastiera.
Sto diversi anni con una donna fantastica, che mi fa stare bene.
Bellissime trombate, vacanze condivise entusiasmanti, in cucina è una maga e piena complicità in tutto.
Poi, per suoi problemi fisici e psicologici cominciamo a trombare una volta al mese, in vacanza andiamo a torre del lago e mi devo accontentare di una pomarolina. Magari comincia anche a dire qualche bischerata.
Seconda molti io dovrei mandarla affanculo e non fare altro che sperare che se ne vada prima possibile per potermene cercare un'altra.
Io, scusate, in ricordo degli anni bellissimi che mi ha fatto passare, non ce la faccio.pur rendendomi evidentemente conto che le cose sono purtroppo cambiate.
Ma evidentemente sbaglio io, dato che spesso si leggono su questo topic cose simili a quelle sul topic di mancini.