Citazione di: tommasino il 11 Apr 2024, 11:12
a) l'ho visto diverse volte intervistato, quasi sempre rammaricato, nel dopo partita; questa cosa che non parli e si nasconda mi sembra una leggenda metropolitana;
b) a mio modesto parere gli errori comunicativi che ha commesso ultimamente non meriterebbero gli affanculo;
c) a mio modesto parere se avesse segnato una trentina di gol anche quest'anno corcazzo che si sarebbero evidenziati gli errori comunicativi;
d) quindi a mio modesto parere lo si manda affanculo prima perché non segna più e poi per il resto;
e) e questo non perché non capisca, ma perché la vedo in maniera diversa rispetto a molti.
Ah, c'è anche un'ultima piccola annotazione: nel 2024 ha segnato due reti in campionato (sacrilegio perchè guadagna 4 mil.) ed è giustamente iper criticato dai propri tifosi. lucacu nel 2024 ha segnato due reti in campionato (pur guadagnando credo 8 mil.) e viene osannato dai propri tifosi.
Ma si può pure esprimere la propria opinione senza sindacare il parere altrui. Cosa che tanti qui dentro non riescono a capire.
No, di fronte alle telecamere ha sempre fatto il ratto. Culminato con il "dobbiamo ritrovarci, l'addio del mister ci ha scombussolato" dopo una stagione, giustamente, da protagonisti. I vaffanculo se li prende tutti, altroché. Lo ripeto pure, è un ratto del cazzo. Il primo che voleva fare fuori il mister, e non dall'altro ieri. Altro che "le prestazioni" (ignobili, tra l'altro, da quasi due anni). Il campo è l'ultimo dei problemi con questo signorino.
Vogliamo raccontare delle numerose interviste con tanto di "son rimasto per la nazionale" o "devono portarmi rispetto anche se faccio schifo perché ho fatto tremila goal"?
Delle numerose volte in cui la moglie, il fratello o chicchessia rispondono sui social alle critiche per una partita demmerda che il grande capitano di sta ceppa non si è sentito di commentare? Di tutte le volte dove il capitano di sta ceppa sarebbe dovuto intervenire di fronte alla telecamere e invece s'è vista da dietro la codina correre negli spogliatoi?
Almeno cerchiamo di avere la decenza di non prenderci in giro da soli.