Se è tutto vero spero che l'affare si concluda. Immobile da due anni non è più quello che era stato fino al primo anno di Sarri. Negli ultimi due campionati si è fatto spesso male, molto spesso, e ha segnato poco e niente, quasi sempre su rigore.
La Lazio risparmierebbe i soldi di due anni di contratto, lordi non credo siano meno di 18-19 milioni di euro, e per un calciatore di 34 anni e mezzo ormai avviato sul viale del tramonto sarebbero tantissimi, in più, se non ho capito male, ci sarebbero qualcosa più di 10 milioni per la Lazio (scrivo 10 milioni perché credo di aver capito che il besiktas ci offre questi soldi ma che la Lazio chiede qualcosa di più).
Insomma, tra una cosa e l'altra, una cosa da una trentina di milioni di euro tra risparmio sull'ingaggio e quota per l'acquisto.
Ci potremmo stare.
Tanto ragazzi, la Lazio di Immobile, Alberto, Milinkovic, Felippetto si è esaurita, ha dato tutto quello che poteva. E il fatto che per questi calciatori che vanno via in età avanzata la Lazio sia riuscita a intascare dei soldi, e nemmeno pochi da quello che si sa, è solo un vantaggio.
Il tempo per una grande festa per Ciro verrà, non sta scappando di nascosto né viene cacciato via, e i rapporti con la Lazio, società e tifosi, sono ancora ottimi.