Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che poi non ho capito come mai per qualcuno siamo stronzi noi a trattare Ciro in un certo modo su un forum che di sicuro non leggerà mai, ma se lo fa il presidente davanti al mondo intero è tutto ok, niente da dire.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2024, 15:01
Che poi non ho capito come mai per qualcuno siamo stronzi noi a trattare Ciro in un certo modo su un forum che di sicuro non leggerà mai, ma se lo fa il presidente davanti al mondo intero è tutto ok, niente da dire.

perché  il tifoso è tifoso e non accetta altra verità che non quella del tifoso (la sua, senno' non sei tifoso). Lotito è il padrone della baracca e quello che dice e decide volente o nolente lo devi accettare.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Paradossale è che sulla vicenda spogliatoio chi ha adottato i toni più contenuti e diplomatici sia stato proprio colui che in realtà avrebbe avuto maggior titolo a lamentarsi.
Per me le parole di Lotito sono esclusivamente dettate dal suo ego ferito. La retorica della grande famiglia, da lui sempre propugnata, è stata smentita completamente nella stagione scorsa. E ha contribuito a smentirla proprio Immobile, l'uomo su cui il presidente aveva riposto tutta la sua fiducia. Uno smacco inconcepibile per un narcisista come Lotito.
Alla base, sentendo anche le parole di Sarri, non penso che lo scorso anno ci sia stata chissà quale congiura da parte dei senatori. Semplicemente un calo di concentrazione e motivazione da parte di alcuni che, dato il ricorrere di varie circostanze, nel calcio di oggi sarebbe quasi da definire come fisiologico.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Saymyname il 08 Lug 2024, 15:34
Paradossale è che sulla vicenda spogliatoio chi ha adottato i toni più contenuti e diplomatici sia stato proprio colui che in realtà avrebbe avuto maggior titolo a lamentarsi.
Per me le parole di Lotito sono esclusivamente dettate dal suo ego ferito. La retorica della grande famiglia, da lui sempre propugnata, è stata smentita completamente nella stagione scorsa. E ha contribuito a smentirla proprio Immobile, l'uomo su cui il presidente aveva riposto tutta la sua fiducia. Uno smacco inconcepibile per un narcisista come Lotito.
Alla base, sentendo anche le parole di Sarri, non penso che lo scorso anno ci sia stata chissà quale congiura da parte dei senatori. Semplicemente un calo di concentrazione e motivazione da parte di alcuni che, dato il ricorrere di varie circostanze, nel calcio di oggi sarebbe quasi da definire come fisiologico.
in aggiunta a quanto detto da Sarri alla fine della campagna acquisti e cessioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Non ripetere l'idiozia fatta lo scorso anno!!!
Valutare l'offerta del Besiktas e se è un minimo decorosa, senza pensarci due volte.....VENDERE!!!!!

Poi se mettemo tutti a piagne, io per primo, che amo Ciro quasi quanto mia madre, ma prima, cazzo.....VENDERE!!!!!!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

A questo punto meglio dargli il cartellino, anche a costo di dargli una buonausita corposa.

È stato trattato da merda in conferenza stampa...la storia di Ciro con noi é finita, ed é finita nel modo piú squallido possibile.

Provo soltanto un enorme tristezza.

Ci sono modi e modi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Dio volesse, ma non ci spero più di tanto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: RG-Lazio il 08 Lug 2024, 16:53

A questo punto meglio dargli il cartellino, anche a costo di dargli una buonausita corposa.

È stato trattato da merda in conferenza stampa...la storia di Ciro con noi é finita, ed é finita nel modo piú squallido possibile.

Provo soltanto un enorme tristezza.

Ci sono modi e modi
Mi ricorda molto la parabola di Totti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Leggo solo ora (e abbastanza casualmente) di questa super offerta del Besiktas per Immobile (almeno così TMW la definisce). Addirittura secondo alcune fonti sarebbe già in viaggio verso la Turchia per le visite mediche e tutto ciò che ne consegue. Bho, vediamo se sarà vero o meno.
Personalmente non so che sperare. So bene che anche le più belle storie d'amore hanno una fine, ma da un lato speravo potesse restare e riscattarsi dopo una annata così così. Sarò un romantico ma continuo ad avere fiducia. Però di contro se l'offerta è veramente grossa probabilmente sarebbe meglio per entrambi dirsi addio.

Staremo a vedere, quel che sarà sarà.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Lug 2024, 17:11
Leggo solo ora (e abbastanza casualmente) di questa super offerta del Besiktas per Immobile (almeno così TMW la definisce). Addirittura secondo alcune fonti sarebbe già in viaggio verso la Turchia per le visite mediche e tutto ciò che ne consegue. Bho, vediamo se sarà vero o meno.
Personalmente non so che sperare. So bene che anche le più belle storie d'amore hanno una fine, ma da un lato speravo potesse restare e riscattarsi dopo una annata così così. Sarò un romantico ma continuo ad avere fiducia. Però di contro se l'offerta è veramente grossa probabilmente sarebbe meglio per entrambi dirsi addio.

Staremo a vedere, quel che sarà sarà.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se dovesse partire, avrei certamente sperato in un addio diverso, tipo Klose o Felipe Anderson.

C'è da dire che il suo apice lo ha raggiunto anni fa.

Arriva sempre il momento in cui è meglio per entrambi lasciarsi e molto probabilmente è il turno di Ciro.

Si chiuderebbe definitivamente un'era.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2024, 17:07
Mi ricorda molto la parabola di Totti

Assolutamente no. il  :asrm ha sempre protetto il suo cappetano. Esageramente e gli hanno fatto un festone alla fine.

Semplicemente andava fatto questo

Citazione di: Velociraptor il 08 Lug 2024, 17:14
Se dovesse partire, avrei certamente sperato in un addio diverso, tipo Klose o Felipe Anderson.

Quel che é successo é successo. Anche perché se un calciatore avesse tanto potere da decidere la stagione, allora il fallimento é della dirigenza.

In ogni caso Sarri e Martusciello hanno detto altro e per me val molto di piú la loro parola, anche perché soprattutto il primo non aveva e non ha niente da perdere. Peró ecco si lavora, si perde e si vince insieme.

Detto questo, il giocatore piú importante degli ultimi 20 anni meritava altro finale. Poi eh, a me che me fotte del passato nello spogliatoio. Davvero si pensa che altri spogliatoi erano rose e fiori??? Ciro mi ha dato tanto in questi anni. Tantissimo, é stato un simbolo per me e per mio figlio.

Ora é finito, ci sta, nulla é eterno. Ci sta separarsi.

Peró ecco...Lulic é andato via senza celebrazione, Immobile sta andando via come un ladro. A me da tifoso cosa resta????

Chiedo tanto a volere un´amichevole con il Besiktas per avere Ciro che fa un giro di campo sotto il suo popolo????

So schifato

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Speriamo almeno di incontrarlo in Europa League se va al Besiktas. Merita una standing ovation!

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Se vendiamo Ciro Immobile, a qualsiasi cifra sia, si fa una cazzata enorme!

Ed io di sicuro l'abbonamento, dopo 36 anni di seguito, non lo rifaccio !

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Queste cifre è un miracolo se te le offrono.
Cosa dovremmo fare? Rinnovarlo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Con tutto l'amore e la riconoscenza per Ciro, il giocatore visto l'ultima stagione non può essere quello con lo stipendio più alto in rosa in una squadra come la nostra.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Un presidente serio lo avrebbe messo fuori rosa dopo le frecciate attraverso la moglie dopo la prima panchina, e ora siamo quì a dire che Lotito è stato troppo duro.

Forse sono.le.prime cose giuste dette da Lotito, altrochè.

Ciao, grazie di tutto.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Se è tutto vero spero che l'affare si concluda. Immobile da due anni non è più quello che era stato fino al primo anno di Sarri. Negli ultimi due campionati si è fatto spesso male, molto spesso, e ha segnato poco e niente, quasi sempre su rigore.

La Lazio risparmierebbe i soldi di due anni di contratto, lordi non credo siano meno di 18-19 milioni di euro, e per un calciatore di 34 anni e mezzo ormai avviato sul viale del tramonto sarebbero tantissimi, in più, se non ho capito male, ci sarebbero qualcosa più di 10 milioni per la Lazio (scrivo 10 milioni perché credo di aver capito che il besiktas ci offre questi soldi ma che la Lazio chiede qualcosa di più).

Insomma, tra una cosa e l'altra, una cosa da una trentina di milioni di euro tra risparmio sull'ingaggio e quota per l'acquisto.

Ci potremmo stare.

Tanto ragazzi, la Lazio di Immobile, Alberto, Milinkovic, Felippetto si è esaurita, ha dato tutto quello che poteva. E il fatto che per questi calciatori che vanno via in età avanzata la Lazio sia riuscita a intascare dei soldi, e nemmeno pochi da quello che si sa, è solo un vantaggio.

Il tempo per una grande festa per Ciro verrà, non sta scappando di nascosto né viene cacciato via, e i rapporti con la Lazio, società e tifosi, sono ancora ottimi.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Indaco il 08 Lug 2024, 18:00

Il tempo per una grande festa per Ciro verrà, non sta scappando di nascosto né viene cacciato via, e i rapporti con la Lazio, società e tifosi, sono ancora ottimi.

I rapporti con lotito, che é la societá sono pessimi pessimi pessimi.

Stiamo discutendo di questo...non che sia giusto o meno vendere il calciatore Ciro Immobile.

Immobile potevano venderlo anche quando ha fatto 40 goal. Si sarebbe valutata la rosa costruita post cessione e i risultati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Discussione precedente - Discussione successiva