Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Immobile atleticamente è stato formidabile.
Finché é rimasto integro, un fenomeno.
Secondo me, anche l'incidente con la macchina lo ha destabilizzato.
Tra i più grandi attaccanti della storia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: ironman il 12 Lug 2024, 14:16
Domani le visite mediche, speriamo vada tutto bene.

:asrm

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Ciao Ciro, grazie di tutto, per noi sei stato un TOP PLAYER inimitabile e per anni hai guadagnato meno di un cristante qualsiasi.
Alla fine rimangono i numeri, impressionanti, e la dedizione alla causa che tutti ti abbiamo riconosciuto.
Gli ultimi 30 mesi, con errori da parte di tutti, scivoleranno via, anzi già lo hanno fatto.
Goditi questa estensione della tua carriera e una città meravigliosa quanto Roma, dove ti aspettiamo a braccia aperte.
ps: proporrei di far partire anche da qui dentro una proposta di amichevole con il Besiktas per poterlo salutare degnamente all'olimpico prima o poi.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Gazza66 il 12 Lug 2024, 14:21
Chinaglia
Giordano
Signori
Immobile

mó divertitevi col taty....

Sono d'accordo con te, non lo trovi più un altro Immobile anche perchè costerebbe 100 mln almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2024, 18:44
il suo culmine  l'ha avuto 3/4 anni fa, quando stava gia' sulla trentina, la scarpa d'oro l'ha vinta che aveva gia' 30 anni, nessuno investe soldoni di cartellino e ingaggio per  uno che va oltre  i 30 anni al giorno d'oggi, al limite colgono l'occasione dello svincolo, per cui secondo me sta leggenda che se ne  poteva andare chissa' dove, in chissa quale big a guadagnare molto di piu', è un po falsa, qui era forte, aveva  una squadra  competitiva e guadagnava abbastanza, non ha avuto nessuna tentazione di andarsene  perche semplicemente non aveva opportunita', nessuno è arrivato 3 anni fa come adesso ad offrirgli 7 milioni l'anno, per cui non c'e controprova, adesso secondo me ha colto l'opportunita', è in fase calante  e lo sa, non ha  il posto garantito, è stato criticato come tutti per la scorsa stagione, sara' vero o no ma la voce che  nello spogliatoio non era piu' tutto rose e fiori è circolata parecchio, ha pensato " ma chi me  lo fa re a rimanere "...ha fatto bene s'intasca 21 milioni per i prossimi 3 anni pure se sta con le stampelle, ma chi l'ammazza ?? pero' sinceramente ste cose che  è stato cacciato, che  l'hanno indotto ad andarsene ect ect  per me non esistono

Ma non ha il posto garantito per via di chi? Di Castellanos? Se torno ad allenarmi vedo più la porta io a 60 anni che lui...ma per piacere.  Per me ha fatto di molto bene ad andarsene, fosse arrivato Kane, ma la riserva a Castellanos, ma di chi stiamo parlando?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: am865 il 12 Lug 2024, 15:24
Sono d'accordo con te, non lo trovi più un altro Immobile anche perchè costerebbe 100 mln almeno.
Citazione di: am865 il 12 Lug 2024, 15:28
Ma non ha il posto garantito per via di chi? Di Castellanos? Se torno ad allenarmi vedo più la porta io a 60 anni che lui...ma per piacere.  Per me ha fatto di molto bene ad andarsene, fosse arrivato Kane, ma la riserva a Castellanos, ma di chi stiamo parlando?

Come dici tu ha fatto bene ad andarsene visto l'ambientino che è uscito fuori.
Ma fare la riserva a Castellanos non so se è uno scenario  più comico o più tragico.
Qua tutti contenti e fiduciosi, castellanos spaccherà la porta  :climb:
Boh, per il momento non siamo messi bene, se non entra qualcuno di importante il centrocampo è leggero, chi la lancerà le punte? e poi quali?
Spero che sia ancora un cantiere aperto, ma il Claudius è capace anche di chiuderla qui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: ironman il 12 Lug 2024, 14:16
Domani le visite mediche, speriamo vada tutto bene.

Hai veramente rotto il ca22o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ciao Ciruzzo buona fortuna per tutto per te solo parole di stima. Non li sta a senti.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Immobile atleticamente è stato formidabile.
Finché é rimasto integro, un fenomeno.
Secondo me, anche l'incidente con la macchina lo ha destabilizzato.
Tra i più grandi attaccanti della storia.

Sta cosa dell' incidente l'ho pensata pure io. Deve aver provato un forte Schock soprattutto per le figlie.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Ciro che va via il giorno del mio compleanno.
E vabbè, quest'anno bisesto e funesto prosegue la sua corsa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io ancora non riesco a crederci di non vederti più giocare con la nostra maglia.
Sei un campione, ci hai fatto godere per tanti anni, ti auguro il meglio sia sul campo che nella vita privata.
Resti un Laziale per sempre! :since

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Maglietta del Beşiktaş.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Resiliente il 12 Lug 2024, 18:04
Un bambino alla preghiera del venerdì.
Maglietta del Beşiktaş.

La potenza e la bellezza di questo sport (ancora per quanto?) chiamato calcio...
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sono sparato i 200 e passa gol di Ciro.

:s

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2024, 20:13
Mi sono sparato i 200 e passa gol di Ciro.

:s
Beato te che ne hai la forza.  Io immagini di Ciro, SMS e Fa riuscirò a vederle tra vent'anni (se ci sarò ancora).
Qualche settimana fa sono finalmente riuscito a vedere Lazio Maiorca e Lazio Manchester.  I ricordi che mi hanno esaltato , mi fanno troppo male

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
@iuiu87
·
1min
Alle 21:00 sui canali ufficiali della Lazio verrà pubblicato il saluto di Ciro Immobile

hafssol

*
Lazionetter
* 12.519
Che magone il collegamento da Fiumicino su sky(fo) per la sua partenza.  :s

Chiedo un'eccezione alla moderazione: lasciare questo topic su Lazio Talk, su Calcio non ce la posso fare a vederlo.

Discussione precedente - Discussione successiva